7 ore fa:A Cassano Jonio gli ulivi secolari diventano patrimonio dell'Unesco
2 ore fa:Sibaritide-Pollino, qui l’agricoltura vale più del turismo: ecco i dati ISTAT
6 ore fa:La X edizione della Borsa di Studio “Alessandro Amarelli” celebra l’impegno e il merito degli studenti
2 ore fa:Ripartono gli scavi a Sibari: nuovi saggi per svelare l’anima millenaria della grande colonia greca
6 ore fa:Tribunale di Corigliano-Rossano: Ferrone (Cgil): «Una battaglia giusta per la legalità»
42 minuti fa:Cassano, è arrivato il nuovo capitano Baione: l'accoglienza del sindaco Iacobini
5 ore fa: Regionali, Cosentino e Campana (AVS): «Continueremo a lavorare per una Calabria giusta»
8 ore fa:Triplice fischio: tutto sul calcio da Corigliano-Rossano e dalla Sibaritide-Pollino
1 ora fa:Nonni e nipoti insieme contro la ludopatia: presentato a Co-Ro il fumetto "Non è solo un gioco"
7 ore fa:La Vignetta dell'Eco

Succurro confermata nel Direttivo "Unione Province d'Italia"

1 minuti di lettura

COSENZA - È di ieri la lettera di nomina a firma del Presidente UPI Pasquale Gandolfi, che conferma la Presidente della Provincia di Cosenza nel Direttivo della stessa Unione delle Province d’Italia. 
Questa nomina rappresenta un importante riconoscimento del lavoro svolto e dell'impegno profuso da Rosaria Succurro, nella gestione delle tematiche provinciali a livello nazionale.

La Presidente Succurro ha dimostrato, nel corso del suo mandato, una costante dedizione alla promozione degli interessi delle province italiane, affrontando sfide cruciali e contribuendo attivamente a sviluppare politiche che rispondano alle esigenze dei territori.

«Essere parte del direttivo UPI è un onore e una responsabilità che accolgo con entusiasmo. Continuerò a lavorare con impegno, per garantire che le province abbiano voce in capitolo e che le loro istanze siano ascoltate a livello nazionale» ha dichiarato la Presidente.

La conferma nel direttivo UPI permetterà alla Presidente Succurro di continuare a portare avanti progetti e iniziative volti a migliorare la qualità della vita nei nostri territori, nonché a rafforzare la cooperazione tra le province italiane.

Rosaria Succurro ringrazia sentitamente il Presidente UPI, Pasquale Gandolfi, per la fiducia accordatale e per la stima reciproca nutrita. Un ringraziamento, infine, a tutti coloro che l’hanno sostenuta in questo percorso, certa che insieme si continuerà a lavorare per un futuro migliore per le province italiane.


 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.