2 ore fa:Straface interviene su i lavori della linea ferroviaria jonica: «Non si registra nessun ritardo sul cronoprogramma»
6 ore fa:Un futuro di dignità per i lavoratori edili calabresi: firmato un accordo storico
2 ore fa:Al Poliambulatorio di Cassano mancano quattro medici. «Una vera e propria emorragia dei servizi sanitari»
1 ora fa:Infrastrutture "bloccate" nella Sibaritide, Tavernise (M5s) presenta tre interrogazioni
5 ore fa:I bambini del plesso Gran Sasso al freddo e al gelo da novembre e il Comune non sa nulla
35 minuti fa:Autorizzata la pesca sperimentale della sardella fino al 30 aprile. Rapani: «Finalmente risposte concrete»
5 ore fa:Un tesoro culturale a Corigliano: la collezione di Giacomo Felicetti trova casa a Palazzo Passerini
4 minuti fa:Succurro confermata nel Direttivo "Unione Province d'Italia"
4 ore fa:Cassano rinnova il Banco solidale alimentare: «Impegno continuo contro povertà»
6 ore fa:I treni non passano più e gli aerei appena possono cambiano rotta: il caso Crotone

Succurro confermata nel Direttivo "Unione Province d'Italia"

1 minuti di lettura

COSENZA - È di ieri la lettera di nomina a firma del Presidente UPI Pasquale Gandolfi, che conferma la Presidente della Provincia di Cosenza nel Direttivo della stessa Unione delle Province d’Italia. 
Questa nomina rappresenta un importante riconoscimento del lavoro svolto e dell'impegno profuso da Rosaria Succurro, nella gestione delle tematiche provinciali a livello nazionale.

La Presidente Succurro ha dimostrato, nel corso del suo mandato, una costante dedizione alla promozione degli interessi delle province italiane, affrontando sfide cruciali e contribuendo attivamente a sviluppare politiche che rispondano alle esigenze dei territori.

«Essere parte del direttivo UPI è un onore e una responsabilità che accolgo con entusiasmo. Continuerò a lavorare con impegno, per garantire che le province abbiano voce in capitolo e che le loro istanze siano ascoltate a livello nazionale» ha dichiarato la Presidente.

La conferma nel direttivo UPI permetterà alla Presidente Succurro di continuare a portare avanti progetti e iniziative volti a migliorare la qualità della vita nei nostri territori, nonché a rafforzare la cooperazione tra le province italiane.

Rosaria Succurro ringrazia sentitamente il Presidente UPI, Pasquale Gandolfi, per la fiducia accordatale e per la stima reciproca nutrita. Un ringraziamento, infine, a tutti coloro che l’hanno sostenuta in questo percorso, certa che insieme si continuerà a lavorare per un futuro migliore per le province italiane.


 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.