Italia Viva Cassano Jonio si prepara per le prossime elezioni amministrative
Guerrieri: «Il nostro partito ha stilato una serie di punti importanti ai fini dello sviluppo e della crescita della città. Siamo pronti a dialogare con tutte le forze politiche in città, poiché conserviamo uno spirito centrista e moderato»
CASSANO JONIO - «Sono pronti i nostri punti programmatici per le elezioni comunali che
dovrebbero tenersi ad inizio maggio a Cassano, da inserirsi in un programma più ampio, di coalizione».
Afferma Michele Guerrieri responsabile del tesseramento Italia Viva Cassano Jonio, che aggiunge: «Il nostro partito ha stilato una serie di punti importanti ai fini dello sviluppo e della crescita della città. A tal riguardo siamo pronti a dialogare con tutte le forze politiche in città, poiché conserviamo uno spirito centrista e
moderato aperto al dialogo ed al confronto, tenendo conto che alcuni obiettivi, anche più volte da noi sollecitati, sono stati raggiunti dall'amministrazione comunale in carica».
«Strategicamente dunque, Italia Viva si pone al centro e potrà presentare una sua lista di partito oppure inserire i propri candidati in una lista civica».
«Siamo una realtà che si è vista già protagonista nelle ultime competizioni elettorali e sono sicuro che la gente ci premierà ancora di più alle Comunali. Con le preferenze godiamo di un voto di stima da
parte dei cittadini grazie alle nostre attività politico-sociali che svolgiamo quotidianamente sul territorio, che saranno determinanti ai fini del risultato finale» conclude.