4 ore fa:Castrovillari, assegnati i premi del concorso artistico-letterario sulla Shoah
16 ore fa:Corigliano-Rossano città più brutta d’Italia? Opposizione: «Certificato il fallimento di Stasi»
44 minuti fa:Nuovo anno all'Unical, potenziamento di servizi già esistenti e lancio di iniziative inedite
3 ore fa:Ferramonti ricorda la sua storia in occasione della Giornata della Memoria
1 ora fa:La Giornata della Memoria fa emergere ruggini nella grande armata Stasi
16 ore fa:10eLotto, a Saracena colpo da 100mila euro
1 ora fa:Trebisacce, introdotte nuove fermate della navetta urbana gratuita
17 ore fa:All'Unical per il sesto anno consecutivo assegnati premi di laurea a tutti gli idonei
14 minuti fa:Si punta al cicloturismo con il progetto "Pedalando per Caloveto"
17 ore fa:Nuova SS106, il cazziatone (velato) di Stasi ai sindacati: «Vorremmo stesso zelo su altre questioni»

Gianfranco Milanese nuovo coordinatore cittadino di Fratelli d'Italia Castrovillari

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - Si è avviata la stagione dei Congressi Cittadini di Fratelli d'Italia, una riorganizzazione che interessa l'intero territorio nazionale. Anche la nostra Sezione ha tenuto il primo Congresso cittadino della sua storia in cui si sono confrontate due linee programmatiche, diverse ma non contrapposte, quelle di Gianfranco Milanese e di Vincenzo Ventura.

L’urna con un’affluenza del 89% ha premiato democraticamente e con un largo margine di voti la linea politica espressa da Gianfranco Milanese e con essa il nuovo direttivo. Il nostro partito cittadino, forte e trainante del centrodestra, continua la sua crescita e si consolida, affidando dunque la guida futura a Gianfranco Milanese, noto professionista e dirigente sportivo (CorriCastrovillari).

Ad affiancare il nuovo Coordinatore cittadino eletto saranno Francesco Campolongo, Irene Bellusci, Pierfrancesco Spanò, Serafino Gallicchio, Gaetano Passarelli e Vincenzo Ventura, oltre Luca Pio Pellegrino, quale Coordinatore cittadino di "Gioventù Nazionale". Le anime, che hanno caratterizzato ed animato questo congresso, rappresentano l'essenza del nostro partito, che esce dal confronto unito, forte e pronto ad affrontare le sfide elettorali prossime con una rinnovata energia.

Fratelli d'Italia ed il Circolo V. Gangale si confermano in ottima salute, continuando a registrare nuove iscrizioni e un continuo aumento di consensi, grazie anche all'ottimo lavoro che i nostri amministratori Giancarlo Lamensa ed Anna De Gaio svolgono sul territorio, supportati da tutto il partito. Prima dell’inizio delle votazione tutti gli iscritti e i circoli territoriali hanno voluto omaggiare, con una targa, consegnata alla moglie Daniela Ferraro, la memoria dell’amico di tutti Mimmo Munno, ricordandone le doti umane e politiche che lo hanno visto in questo suo breve tragitto di vita esempio per i giovani della nostra Città. Gli iscritti tutti augurano buon lavoro al Dott. Gianfranco Milanese ed al suo nuovo direttivo.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.