9 ore fa:Calabria, sci di fondo al Centro Sud in difficoltà: incontro alla Camera per chiedere più infrastrutture
12 ore fa:Castrovillari, moto da cross senza documenti sequestrata nel Parco del Pollino: sanzionato motociclista
12 ore fa:Corigliano-Rossano, scontro politico sul Crati dopo l’esondazione: accuse al sindaco Stasi sulla gestione dei lavori
9 ore fa:Corigliano-Rossano, pesca in crisi dopo il maltempo: richiesta di stato di crisi e piano straordinario
11 ore fa:Saracena, San Leone si celebra a Santa Maria del Gamio: accessi regolati e strade chiuse dalle 16
8 ore fa:Cresce la popolazione straniera: a Corigliano-Rossano pesa il 12% e si discute la Consulta
8 ore fa:«Montuoro come il peggior kamikaze». Conferimento rifiuti, Stasi: «Non dica bugie, abbiamo gli screenshot!»
10 ore fa:La Diocesi di Rossano-Cariati è pronta ad accogliere le reliquie di San Francesco
10 ore fa:Ryanair estate 2026: più rotte, più passeggeri e turismo in crescita
7 ore fa:Laino Borgo, torna la “Corajisima” nelle sette contrade: la tradizione quaresimale che coinvolge la comunità

Convocato il consiglio comunale di Trebisacce per il 18 dicembre

1 minuti di lettura

TREBISACCE -  L'Amministrazione Comunale di Trebisacce annuncia la prossima seduta del Consiglio Comunale che si terrà mercoledì 18 dicembre alle ore 12:30 presso l'Aula Consiliare.

Di seguito elencati i punti all'ordine del giorno: 1. Approvazione Verbali seduta precedente; 2. Approvazione regolamento per la concessione di agevolazioni alle attività produttive nel centro storico di Trebisacce; 3. Approvazione aggiornamenti nuovo piano Protezione Civile; 4. Approvazione regolamento per le onorificenze; 5. Ratifica deliberazione di Giunta Comunale n.109 del 26/11/2024 - Variazione di Bilancio; 6. Comunicazioni del Sindaco.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.