Elezioni Umbria, il cariatese Nilo Arcudi eletto nel consiglio regionale
Candidato nella civica Tesei Presidente si siederà tra i banchi dell'opposizione. Intanto anche alle regionali dell'Emilia Romagna un'altra cittadina di Cariati, Maria Cosenza, ha ottenuto uno straordinario risultato. Gli auguri del sindaco Minò
CARIATI - «Esprimo sincere congratulazioni, a nome mio e di tutta l’amministrazione comunale, al concittadino Nilo Arcudi per l’ottimo risultato ottenuto nella competizione elettorale per il rinnovo del consiglio regionale dell’Umbria». Sono le parole del Sindaco Cataldo Minò all’indomani delle elezioni regionali in Umbria dove il cariatese Nilo Arcudi, già vice sindaco di Perugia, candidato nella lista civica Tesei Presidente, è riuscito a conquistare un posto tra i banchi dell’opposizione.
«E’ motivo di orgoglio – dichiara il sindaco Minò- sapere che professionisti della nostra terra riescano a distinguersi, altrove, in ambiti di elevato prestigio e rilievo. A Nilo Arcudi, consigliere regionale dell’Umbria, auguri di buon lavoro!».
I complimenti dell’Amministrazione comunale di Cariati giungono anche a Maria Cosenza, concittadina che, «nonostante la mancata elezione nel consiglio regionale dell’Emilia Romagna - conclude il primo cittadino - ha ottenuto uno straordinario numero di preferenze che sono da incoraggiamento e sprono a continuare la strada intrapresa».