6 ore fa:Alluvione Crati, l’Arcivescovo Aloise e la Caritas vicini alle famiglie colpite
6 ore fa:Crati, la pioggia da sola non giustifica il disastro: occhi puntati sulla gestione della Diga di Tarsia
5 ore fa:Destino beffardo, muore mentre cerca di raggiungere il Pronto soccorso in auto
6 ore fa:Emergenza Crati, c'è anche Webuild: uomini e mezzi sul campo e mense aperte
3 ore fa:Carnevale a Caloveto: le aree interne tornano protagoniste
4 ore fa:Sospeso il Carnevale a Cassano, stop agli eventi per l’alluvione del Crati
5 ore fa:Città di Corigliano Rossano, tre punti d’oro: Fuscaldo battuto e salvezza nel mirino
4 ore fa:Emergenza Crati, raccolta di aiuti a Cassano: servono indumenti per bambini
5 ore fa:La lunga notte del Crati, tra le persone soccorse anche due neonati
4 ore fa:Pubblicato il bando del Trofeo Calabria Experience Creator 2026: premiazione a Corigliano-Rossano

Crosia, l'Amministrazione Aiello festeggia i primi "150 Giorni Insieme" e incontra i cittadini

1 minuti di lettura

CROSIA- «Un incontro per condividere con i nostri cittadini quanto è stato fatto finora e soprattutto quello che intendiamo realizzare nel prossimo futuro. Questo il senso di 150 giorni insieme, l'appuntamento organizzato dall'Amministrazione venerdì 15 alle ore 18 presso il Palateatro Comunale. Una occasione per abbracciare la nostra comunità, metaforicamente e non solo, e per avere l'opportunità di uno scambio diretto». 

«Giornalmente -  spiega il sindaco Aiello - informiamo i cittadini sul nostro operato attraverso i canali social e la stampa, ma riteniamo necessario un confronto di persona in cui poterci guardare negli occhi e scambiarci opinioni ed emozioni. È importante sul piano della condivisione, che è uno degli elementi distintivi di questa Amministrazione, e consente ai membri di questa assise di spiegare il loro operato rispettivamente nei settori di competenza e di raccontare il cammino che abbiamo deciso di intraprendere». 

«Sono stati 150 giorni vissuti insieme e tutti d'un fiato. Giorni nei quali l'Amministrazione della quale sono alla guida ha preso le misure, si è insediata nel nostro comune mettendo energia e passione laddove era più necessario, cercando di far subito fronte a quelle che sono state le emergenze e le criticità più evidenti e al tempo stesso lavorando per mandare avanti la gestione ordinaria del Municipio con tutte le difficoltà del caso dovute anche ad una situazione finanziaria in dissesto che tutti conosciamo. Venerdì è l'occasione per dirci come stiamo camminando insieme e soprattutto in che direzione vogliamo andare». 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.