19 ore fa:Villapiana, scontro nella maggioranza sulla BSV: Mastrota attacca Sindaco e Vicesindaco
17 ore fa:Castrovillari riscopre Luigi Le Voci: riapre la Casa Museo dell’ultimo bohémien italiano
44 minuti fa:Nocara, quasi 135mila euro per la viabilità comunale
1 ora fa:Cammino delle Meraviglie, buona la prima nel centro storico di Rossano
18 ore fa:Trebisacce, l’11 luglio manifestazione per il ripristino dei collegamenti ferroviari nell’Alto Jonio
16 ore fa:Cassano, la maggioranza replica alle polemiche: «La città ha bisogno di partecipazione, non di scontri»
1 ora fa:Mandatoriccio, il sindaco Iozzi in Regione per servizi sociali, acqua e depurazione
1 ora fa:Cala il sipario sulla 22esima edizione de Le Notti dello Statere, successo ai Laghi di Sibari
15 ore fa:Suoni Festival, a Castrovillari arriva Morgan: cresce l’attesa per il grande concerto al Protoconvento Francescano
14 minuti fa:Villapiana, la delega al marito della sindaca finisce in Consiglio comunale

Crosia, l'Amministrazione Aiello festeggia i primi "150 Giorni Insieme" e incontra i cittadini

1 minuti di lettura

CROSIA- «Un incontro per condividere con i nostri cittadini quanto è stato fatto finora e soprattutto quello che intendiamo realizzare nel prossimo futuro. Questo il senso di 150 giorni insieme, l'appuntamento organizzato dall'Amministrazione venerdì 15 alle ore 18 presso il Palateatro Comunale. Una occasione per abbracciare la nostra comunità, metaforicamente e non solo, e per avere l'opportunità di uno scambio diretto». 

«Giornalmente -  spiega il sindaco Aiello - informiamo i cittadini sul nostro operato attraverso i canali social e la stampa, ma riteniamo necessario un confronto di persona in cui poterci guardare negli occhi e scambiarci opinioni ed emozioni. È importante sul piano della condivisione, che è uno degli elementi distintivi di questa Amministrazione, e consente ai membri di questa assise di spiegare il loro operato rispettivamente nei settori di competenza e di raccontare il cammino che abbiamo deciso di intraprendere». 

«Sono stati 150 giorni vissuti insieme e tutti d'un fiato. Giorni nei quali l'Amministrazione della quale sono alla guida ha preso le misure, si è insediata nel nostro comune mettendo energia e passione laddove era più necessario, cercando di far subito fronte a quelle che sono state le emergenze e le criticità più evidenti e al tempo stesso lavorando per mandare avanti la gestione ordinaria del Municipio con tutte le difficoltà del caso dovute anche ad una situazione finanziaria in dissesto che tutti conosciamo. Venerdì è l'occasione per dirci come stiamo camminando insieme e soprattutto in che direzione vogliamo andare». 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.