22 minuti fa:“Un taglio, una speranza”: solidarietà, bellezza e beneficenza per sostenere la ricerca
3 ore fa:Corigliano-Rossano deve cambiare nome
4 ore fa:San Sosti, i Carabinieri Forestali celebrano il patrono San Giovanni Gualberto.
3 ore fa:Premio Letterario Achiropita, il concorso si apre ai Rossanesi nel mondo
2 ore fa:Il Team Palaeventi attraversa lo Stretto: 3,9 km a nuoto accompagnati dai delfini
1 ora fa:Saracena a Vinitaly and the City Sibari: il Paese del Moscato racconta l’identità del Pollino
4 ore fa:La Mia Estate 2026: dal Comune di Corigliano-Rossano voucher fino a 3.000 euro per i giovani
52 minuti fa:Gli anni d’oro degli 883 arrivano sul lungomare di Rossano con la ComeMax Tribute Band
2 ore fa:A Castrovillari parte il nuovo piano di monitoraggio del randagismo canino
1 ora fa:Nasce a Crotone il Patto per lo Jonio, ma senza Statale 106 lo sviluppo resta a metà

Crosia, l'Amministrazione Aiello festeggia i primi "150 Giorni Insieme" e incontra i cittadini

1 minuti di lettura

CROSIA- «Un incontro per condividere con i nostri cittadini quanto è stato fatto finora e soprattutto quello che intendiamo realizzare nel prossimo futuro. Questo il senso di 150 giorni insieme, l'appuntamento organizzato dall'Amministrazione venerdì 15 alle ore 18 presso il Palateatro Comunale. Una occasione per abbracciare la nostra comunità, metaforicamente e non solo, e per avere l'opportunità di uno scambio diretto». 

«Giornalmente -  spiega il sindaco Aiello - informiamo i cittadini sul nostro operato attraverso i canali social e la stampa, ma riteniamo necessario un confronto di persona in cui poterci guardare negli occhi e scambiarci opinioni ed emozioni. È importante sul piano della condivisione, che è uno degli elementi distintivi di questa Amministrazione, e consente ai membri di questa assise di spiegare il loro operato rispettivamente nei settori di competenza e di raccontare il cammino che abbiamo deciso di intraprendere». 

«Sono stati 150 giorni vissuti insieme e tutti d'un fiato. Giorni nei quali l'Amministrazione della quale sono alla guida ha preso le misure, si è insediata nel nostro comune mettendo energia e passione laddove era più necessario, cercando di far subito fronte a quelle che sono state le emergenze e le criticità più evidenti e al tempo stesso lavorando per mandare avanti la gestione ordinaria del Municipio con tutte le difficoltà del caso dovute anche ad una situazione finanziaria in dissesto che tutti conosciamo. Venerdì è l'occasione per dirci come stiamo camminando insieme e soprattutto in che direzione vogliamo andare». 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.