5 ore fa:Morte di Ornella Forastefano, Madeo: «Educazione affettiva nelle scuole, la Calabria non aspetti»
6 ore fa:Dopo Ferragosto la Sila Greca è una discarica: dai boschi di Fossiata a Macrocioli resta la vergogna
7 ore fa:Ancora nessuna traccia del Tecnam disperso: arrivano anche i droni dalla Campania e squadre specialistiche
7 ore fa:Castrovillari capitale del cinema breve: 1.395 opere da 87 Paesi per il Film Festival
6 ore fa:Pallavolo, Giovanni Falcone è il gigante di casa della Corigliano Volley
5 ore fa:Sanità nell’Esaro e nel Pollino, Borrelli sfida i sindaci: «Convocate subito un confronto pubblico»
7 ore fa:Dal Pollino ad Acquaformosa, sette piazze per “resistere”: torna il Festival delle Migrazioni
8 ore fa:Reddito di Merito, Scutellà (M5S): «Una corsa a ostacoli che esclude troppi studenti»
6 ore fa:Burrasca sulla costa, il forte vento abbatte anche i dinosauri di Sant’Angelo
5 ore fa:«I borghi non si salvano con la nostalgia»: da Caloveto la sfida di Stasi per l’entroterra

Crosia, l'Amministrazione Aiello festeggia i primi "150 Giorni Insieme" e incontra i cittadini

1 minuti di lettura

CROSIA- «Un incontro per condividere con i nostri cittadini quanto è stato fatto finora e soprattutto quello che intendiamo realizzare nel prossimo futuro. Questo il senso di 150 giorni insieme, l'appuntamento organizzato dall'Amministrazione venerdì 15 alle ore 18 presso il Palateatro Comunale. Una occasione per abbracciare la nostra comunità, metaforicamente e non solo, e per avere l'opportunità di uno scambio diretto». 

«Giornalmente -  spiega il sindaco Aiello - informiamo i cittadini sul nostro operato attraverso i canali social e la stampa, ma riteniamo necessario un confronto di persona in cui poterci guardare negli occhi e scambiarci opinioni ed emozioni. È importante sul piano della condivisione, che è uno degli elementi distintivi di questa Amministrazione, e consente ai membri di questa assise di spiegare il loro operato rispettivamente nei settori di competenza e di raccontare il cammino che abbiamo deciso di intraprendere». 

«Sono stati 150 giorni vissuti insieme e tutti d'un fiato. Giorni nei quali l'Amministrazione della quale sono alla guida ha preso le misure, si è insediata nel nostro comune mettendo energia e passione laddove era più necessario, cercando di far subito fronte a quelle che sono state le emergenze e le criticità più evidenti e al tempo stesso lavorando per mandare avanti la gestione ordinaria del Municipio con tutte le difficoltà del caso dovute anche ad una situazione finanziaria in dissesto che tutti conosciamo. Venerdì è l'occasione per dirci come stiamo camminando insieme e soprattutto in che direzione vogliamo andare». 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.