5 ore fa:Vittoria schiacciante in trasferta: Pallavolo Rossano asd batte 3-0 la Silan Volley
1 ora fa:Adozioni internazionali, Straface: «Più forza al sistema calabrese. Al centro famiglie e minori»
2 ore fa:Sigfrido Ranucci al Festival della Legalità di Castrovillari con "Diario di un trapezista"
55 minuti fa:Sanità a Corigliano-Rossano, Scarcella e Costa chiedono chiarezza sulla riorganizzazione
2 ore fa:Anche Caloveto segnata dal maltempo: diverse frane compromettono la viabilità
25 minuti fa:Elettrificazione Sibari-Catanzaro, la Lega: «Mai così tanti investimenti in Calabria»
4 ore fa:Co-Ro, i disagi di contrada Toscano dopo il ciclone: residenti amareggiati chiedono risposte - VIDEO
1 ora fa:Sanità, l’appello della Piazza di Schierarsi: «A Corigliano-Rossano serve un ospedale Hub»
6 ore fa:Dal fango ai post: «Così non si amministra una città»
4 ore fa:A Mirto Crosia nasce la Piazza di Schierarsi con Di Battista

Molinaro lascia la Lega per approdare a Fratelli d'Italia

1 minuti di lettura

COSENZA - Il consigliere regionale Pietro Molinaro ha aderito a Fratelli d'Italia. Il suo ingresso avviene in seguito ad una condivisione tra il coordinamento provinciale di Cosenza e regionale del partito, in accordo con i vertici organizzativi nazionali, e rappresenta un segnale significativo di fiducia nei valori e negli obiettivi che Fratelli d'Italia persegue a livello regionale e nazionale.

«A fondamento del mio impegno politico - afferma Pietro Molinaro - c'è sempre stato l'amore per la Calabria e la convinzione che questa sia una terra ricca di risorse su cui investire per creare sviluppo sociale, culturale ed economico. Per farlo c'è bisogno di partiti che abbiano un reale radicamento sul territorio e assolvano al proprio ruolo di elaborazione ed attuazione di proposte capaci di sostenere questo sviluppo. Credo che questo stia facendo Fratelli d'Italia. Ringrazio la coordinatrice regionale Wanda Ferro e il coordinatore provinciale di Cosenza Angelo Brutto per aver accolto la mia richiesta di adesione al partito. Con tutte le mie energie darò il mio contributo all'attività del gruppo consiliare, e per far crescere il partito nell'esclusivo interesse dei calabresi».  

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.