13 ore fa:Rossanese: con il Bocale si giocherà a Cosenza (a porte chiuse)
13 ore fa:La consigliera regionale Elisa Scutellà (M5S) sostiene la protesta dei lavoratori LSU/LPU
6 minuti fa:Castrovillari, ferma da un anno e mezzo la centrifuga per cellule tumorali. Laghi: «Disservizio inaccettabile»
1 ora fa:Nasce la "Sprovieri Volley Corigliano" per un progetto sportivo e sociale ambizioso
12 ore fa:Oliverio rilancia il progetto “Ricostruire”: a Co-Ro il centrosinistra riflette sulle sconfitte e sul futuro della Calabria
13 ore fa:Per il San Nilo destino segnato: anche il Liceo Classico di Rossano sarà trasferito allo scalo
14 ore fa:Corigliano-Rossano apre le porte all’Albergo Diffuso: pubblicato l’avviso pubblico, domande entro il 9 dicembre
36 minuti fa:L'Annunziata di Cosenza celebra la Giornata della Prematurità
14 ore fa:Le Lampare lanciano l'allarme rischio allagamento per l'Istituto Alberghiero di Cariati
12 ore fa:A Corigliano nasce il comitato "Salviamo la Chiesa del Carmine"

Molinaro lascia la Lega per approdare a Fratelli d'Italia

1 minuti di lettura

COSENZA - Il consigliere regionale Pietro Molinaro ha aderito a Fratelli d'Italia. Il suo ingresso avviene in seguito ad una condivisione tra il coordinamento provinciale di Cosenza e regionale del partito, in accordo con i vertici organizzativi nazionali, e rappresenta un segnale significativo di fiducia nei valori e negli obiettivi che Fratelli d'Italia persegue a livello regionale e nazionale.

«A fondamento del mio impegno politico - afferma Pietro Molinaro - c'è sempre stato l'amore per la Calabria e la convinzione che questa sia una terra ricca di risorse su cui investire per creare sviluppo sociale, culturale ed economico. Per farlo c'è bisogno di partiti che abbiano un reale radicamento sul territorio e assolvano al proprio ruolo di elaborazione ed attuazione di proposte capaci di sostenere questo sviluppo. Credo che questo stia facendo Fratelli d'Italia. Ringrazio la coordinatrice regionale Wanda Ferro e il coordinatore provinciale di Cosenza Angelo Brutto per aver accolto la mia richiesta di adesione al partito. Con tutte le mie energie darò il mio contributo all'attività del gruppo consiliare, e per far crescere il partito nell'esclusivo interesse dei calabresi».  

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.