1 ora fa:Appassionati di motori in lutto, è morto Gianni Carnevale
15 ore fa:Provinciali, Franz Caruso dà disponibilità, Flavio Stasi vuole condivisione ma il regista è Sandro Principe
14 ore fa:Sila, torna la Winter Challenge Sila3Vette: dieci anni di gare e turismo nel Parco nazionale
13 ore fa:A Corigliano-Rossano torna con la 21ª edizione “La Città della Musica”
15 ore fa:Quando il silenzio diventa parola: Francesco Lappano porta la sua scrittura a teatro
2 ore fa:Nocara si attrezza: arriva il nuovo trattore, più sicurezza e servizi per il paese
1 ora fa:Quando il talento diventa racconto: la musica giovane sale in cattedra
24 minuti fa:Caos al Pronto soccorso di Corigliano-Rossano, si dimette il Primario Valente
1 ora fa:Da Rio a Milano Cortina: cinque Olimpiadi, un cerchio che si chiude
16 ore fa:Calabria, arrivano nuovi treni regionali Trenitalia: più mezzi moderni anche sulle linee joniche

Molinaro lascia la Lega per approdare a Fratelli d'Italia

1 minuti di lettura

COSENZA - Il consigliere regionale Pietro Molinaro ha aderito a Fratelli d'Italia. Il suo ingresso avviene in seguito ad una condivisione tra il coordinamento provinciale di Cosenza e regionale del partito, in accordo con i vertici organizzativi nazionali, e rappresenta un segnale significativo di fiducia nei valori e negli obiettivi che Fratelli d'Italia persegue a livello regionale e nazionale.

«A fondamento del mio impegno politico - afferma Pietro Molinaro - c'è sempre stato l'amore per la Calabria e la convinzione che questa sia una terra ricca di risorse su cui investire per creare sviluppo sociale, culturale ed economico. Per farlo c'è bisogno di partiti che abbiano un reale radicamento sul territorio e assolvano al proprio ruolo di elaborazione ed attuazione di proposte capaci di sostenere questo sviluppo. Credo che questo stia facendo Fratelli d'Italia. Ringrazio la coordinatrice regionale Wanda Ferro e il coordinatore provinciale di Cosenza Angelo Brutto per aver accolto la mia richiesta di adesione al partito. Con tutte le mie energie darò il mio contributo all'attività del gruppo consiliare, e per far crescere il partito nell'esclusivo interesse dei calabresi».  

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.