7 ore fa:Strage Amendolara, Straface: «Serve una riflessione sulla dignità del lavoro e le condizioni dei migranti»
8 ore fa:Strage di Amendolara, il grido del vescovo Savino: «È morta l’umanità, non restiamo in silenzio»
11 ore fa:2 Giugno, il sindaco Labonia a Cosenza: «Dalle donne della Repubblica la forza per raggiungere le aree interne e i piccoli comuni»
9 ore fa:Tragedia Amendolara, Baldino: «Fatto sconvolgente, servono verità e giustizia»
6 ore fa:Piazza Cassano a Teatro, successo straordinario per il debutto dal vivo del podcast di Alessandro Lione
12 ore fa:Gallo inaugura la biblioteca a Caloveto: la Calabria non è più Cenerentola
6 ore fa:Strage di Amendolara, Perciaccante: «Barbarie che ferisce il territorio»
8 ore fa:Corigliano-Rossano celebra gli ottant’anni della Repubblica e del voto delle donne
10 ore fa:Nuova sede della Polizia Provinciale a Corigliano-Rossano, arriva la soddisfazione di Turano
11 ore fa:Strage di Amendolara, il dolore dei braccianti invisibili: «Non bastano più rabbia e cordoglio»

Integrato nuovo punto all'ordine del giorno del Consiglio Comunale del 2 ottobre

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - «Visto l'avviso di convocazione del consiglio comunale prot. 0110776 del 25.09.2024, con il quale veniva  convocata in modalità mista l'assise consiliare, in sessione ordinaria ed in prima convocazione, per le ore 17 del 2 ottobre 2024, si è deciso di integrare l'ordine del giorno del Consiglio Comunale sopra citato con l'aggiunta di un ulteriore punto licenziato nella giornata di ieri dalla terza Commissione consiliare permanente». A comunicarlo è la presidente del consiglio Rosellina Madeo.

«Si dispone - aggiunge - l'integrazione dell'ordine del giorno del Consiglio Comunale, convocato in sessione ordinaria ed in prima convocazione, nella Sala delle Adunanze Consiliari, in Piazza SS. Anargiri, per il 2 ottobre 2024, alle ore 17:00, con l'aggiunta del seguente punto: -  Approvazione Progetto Definitivo – Adozione della Variante Urbanistica ai sensi dell'art. 65 della L.R. 19/2022 e s.m.i. – Apposizione vincolo preordinato all'esproprio – Dichiarazione di Pubblica Utilità, (ai sensi e per gli effetti degli art. 7 e 8 L. 241/90 e ss.mm.ii. – Art. 10-11-16-19 del DPR n. 327/201 e ss.mm.ii.) - Lavori di realizzazione Intervento "PINQuA - Id 470 – Intervento Id 1619 - Il Giardino dei Monaci, Terrazze Verdi e Orti Botanici attrezzati per attività Socio-Culturali-Assistenziali ed Educative - Cup:  G31B21000800001"».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.