14 ore fa:La Diocesi di Cassano in cammino verso il Giubileo
Adesso:Integrato nuovo punto all'ordine del giorno del Consiglio Comunale del 2 ottobre
10 ore fa:Co-Ro, approvato piano di fattibilità per i lavori di messa in sicurezza del quartiere Pigna
10 ore fa:Sanità, in Calabria non si riescono a spendere nemmeno i soldi per le attrezzature tecnologiche
13 ore fa:Unire le forze per lo sviluppo territoriale: Lungro, Firmo e Acquaformosa firmano un protocollo d’intesa
11 ore fa:Tutto pronto per la VI edizione del premio fotografico “Mary Poppins”
11 ore fa:Mandatoriccio, per ammodernare la rete idrica l’Amministrazione vuole investire 2,5 milioni di euro
13 ore fa:In arrivo un finanziamento per la messa in sicurezza delle "Piccole Dolomiti" di Frascineto
12 ore fa:Per la festa dei nonni arrivano due cartoline celebrative
12 ore fa:I tempi sono maturi perché Corigliano-Rossano abbia un Garante per la Disabilità

Integrato nuovo punto all'ordine del giorno del Consiglio Comunale del 2 ottobre

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - «Visto l'avviso di convocazione del consiglio comunale prot. 0110776 del 25.09.2024, con il quale veniva  convocata in modalità mista l'assise consiliare, in sessione ordinaria ed in prima convocazione, per le ore 17 del 2 ottobre 2024, si è deciso di integrare l'ordine del giorno del Consiglio Comunale sopra citato con l'aggiunta di un ulteriore punto licenziato nella giornata di ieri dalla terza Commissione consiliare permanente». A comunicarlo è la presidente del consiglio Rosellina Madeo.

«Si dispone - aggiunge - l'integrazione dell'ordine del giorno del Consiglio Comunale, convocato in sessione ordinaria ed in prima convocazione, nella Sala delle Adunanze Consiliari, in Piazza SS. Anargiri, per il 2 ottobre 2024, alle ore 17:00, con l'aggiunta del seguente punto: -  Approvazione Progetto Definitivo – Adozione della Variante Urbanistica ai sensi dell'art. 65 della L.R. 19/2022 e s.m.i. – Apposizione vincolo preordinato all'esproprio – Dichiarazione di Pubblica Utilità, (ai sensi e per gli effetti degli art. 7 e 8 L. 241/90 e ss.mm.ii. – Art. 10-11-16-19 del DPR n. 327/201 e ss.mm.ii.) - Lavori di realizzazione Intervento "PINQuA - Id 470 – Intervento Id 1619 - Il Giardino dei Monaci, Terrazze Verdi e Orti Botanici attrezzati per attività Socio-Culturali-Assistenziali ed Educative - Cup:  G31B21000800001"».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.