3 ore fa:Un software che rivoluziona la gestione forestale, oggi la presentazione a Longobucco
18 ore fa:Ferrovia jonica, questa volta il filo arriva… per davvero
17 ore fa:Talent Day Fipe a Corigliano-Rossano: opportunità di incontro tra imprese e lavoratori della ristorazione
17 ore fa:Festival di Terrore, mistero e altri racconti a Castrovillari
1 ora fa:L'appello di Papasso a Succurro: «Sistemate le strade»
2 ore fa:Continui blackout alla rete elettrica a Rossano scalo: aumentano i disagi e le preoccupazioni
1 ora fa:Incursione tra tesori mai visti, a Sibari l'apertura straordinaria notturna dei depositi archeologici
42 minuti fa:Caregiver familiari, si può richiedere il contributo economico entro il 7 aprile
2 ore fa:Aumento Tari, Mazza chiede a Occhiuto di convocare e ascoltare i sindaci: «Situazione insostenibile»
12 minuti fa:Senato Accademico Unical, Parise nominato membro della Commissione Didattica e Senatore Europeo per il progetto EUpeace

Il riconoscimento di Tavernise (M5s) per il lavoro svolto dal leader sindacale uscente, Sposato (Cgil)

1 minuti di lettura

COSENZA - «Ho avuto modo di confrontarmi spesso con il segretario generale della CGIL Calabria, Angelo Sposato, e ho sempre apprezzato la sua passione nell'affrontare le tante questioni aperte sui tavoli regionali». 

Così, in una nota, il Consigliere regionale e capogruppo del Movimento 5 Stelle, Davide Tavernise, esprime il proprio riconoscimento per il lavoro svolto dal leader sindacale uscente.

«Gli ultimi otto anni sono stati particolarmente difficili e complessi, ma altre sfide rilevanti ci attendono, come quella dell'Autonomia differenziata», prosegue Tavernise. 

«Insieme al segretario uscente abbiamo condiviso battaglie importanti, e ho avuto modo di apprezzare la sua determinazione e il rigore con cui ha portato avanti un percorso sindacale di grande dignità e coraggio».

Il Consigliere Tavernise conclude rinnovando la propria stima: «A lui giunga la mia vicinanza e stima, e alla CGIL Calabria i migliori auguri per un cambio al vertice all'altezza della storia e della missione di questa organizzazione».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.