Il riconoscimento di Tavernise (M5s) per il lavoro svolto dal leader sindacale uscente, Sposato (Cgil)
«Insieme abbiamo condiviso battaglie importanti, e ho avuto modo di apprezzare la sua determinazione e il rigore con cui ha portato avanti un percorso sindacale di grande dignità e coraggio»
COSENZA - «Ho avuto modo di confrontarmi spesso con il segretario generale della CGIL Calabria, Angelo Sposato, e ho sempre apprezzato la sua passione nell'affrontare le tante questioni aperte sui tavoli regionali».
Così, in una nota, il Consigliere regionale e capogruppo del Movimento 5 Stelle, Davide Tavernise, esprime il proprio riconoscimento per il lavoro svolto dal leader sindacale uscente.
«Gli ultimi otto anni sono stati particolarmente difficili e complessi, ma altre sfide rilevanti ci attendono, come quella dell'Autonomia differenziata», prosegue Tavernise.
«Insieme al segretario uscente abbiamo condiviso battaglie importanti, e ho avuto modo di apprezzare la sua determinazione e il rigore con cui ha portato avanti un percorso sindacale di grande dignità e coraggio».
Il Consigliere Tavernise conclude rinnovando la propria stima: «A lui giunga la mia vicinanza e stima, e alla CGIL Calabria i migliori auguri per un cambio al vertice all'altezza della storia e della missione di questa organizzazione».