3 ore fa:Iacobini saluta il Tenente Colonnello Maniglio e dà il benvenuto al Maggiore D'Elia
3 ore fa:Parte la VI Edizione di ViviTeatro: il sipario si alza al rinnovato Auditorium Santa Gemma di Cariati
2 ore fa:Tamponamento sul ponte del Crati: traffico paralizzato sulla vecchia SS106
5 ore fa:Da domani la nostra Provincia avrà una vetrina speciale sui treni Frecciarossa
6 ore fa:I Vigili del fuoco "chiudono" la loro ex caserma: edificio Sant'Antonio a un bivio
4 ore fa:La Nuova SS106 si materializza: Webuild ed Eteria realizzeranno la Sibari-Corigliano-Rossano
2 ore fa:Un muro di omertà dietro l'uccisione di Mansif Youness
4 ore fa:Aggiudicata la gara per 106 Sibari-Coserie, Celebre: «Passaggio atteso. Ora attendiamo l'apertura dei cantieri»
2 ore fa:A Caloveto arriva Il Cavaliere Identitario: alla scoperta del Ranu Rattatu, sapore antico del borgo
1 ora fa:Polo liceale di Rossano senz’acqua da mesi: gli studenti proclamano sciopero

Antoniozzi torna su BH: «Stasi deponga l'ascia. La campagna elettorale è finita»

1 minuti di lettura

ROMA - Dopo la nuova stoccata del sindaco di Corigliano-Rossano, Flavio Stasi, arriva la pronta risposta del vicecapogruppo di Fratelli d'Italia alla Camera, Alfredo Antoniozzi: «Anche a me il sindaco Stasi sta simpatico, pur avendo una posizione diametralmente opposta alla sua, e seppure abbiamo sempre polemizzato ne ho rispettato e rispetto ancora il ruolo. Ma gli dico che la campagna elettorale è finita, le elezioni le ha vinte lui e oggi conta avere l'investimento di Baker Hughes sul porto».

«Stasi dice di essere meravigliato che il problema siano i soldi ma è normale che lo siano - aggiunge Antoniozzi - in relazione a un investimento di sessanta milioni e a duecento posti di lavoro. Quello che gli chiedo, non come esponente di partito ma come deputato di tutti i calabresi, è di mettere da parte l'ascia e riprendere subito il dialogo con la Regione».

«Se l'investimento rientra tra le opportunità della Zes la sua locazione dovrà essere coerente - prosegue Antoniozzi - .Mi offro come mediatore insieme a tutte le forze istituzionali e politiche perché non ci si può eternamente dividere come se fossimo sempre in campagna elettorale». 
 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.