10 ore fa:Il Grande Presidente. Cresce l'attesa per il primo Memorial dedicato a Emilio Ioele
11 ore fa:Sanità, Antoniozzi (FdI): «Finalmente molte aziende sanitarie hanno approvato realmente i bilanci. Passo in avanti importante»
11 ore fa:I sindacati chiedono la stabilizzazione dei 40 precari in Fincalabra
14 ore fa:A Co-Ro la cena-spettacolo di beneficenza "Felici per sempre. Insieme per casa Joseph"
12 ore fa:Coincidenze Frecciarossa a Sibari, Tavernise (M5s): «Inaccettabili 6 ore di attesa di notte in una stazione deserta»
Adesso:Straface confermata Presidente terza commissione sanità e attività sociali, culturali e formative
13 ore fa:Azione, i giovani del movimento politico chiedono l’espulsione del consigliere regionale Graziano
10 ore fa:I Comuni potranno usare le entrate della tassa di soggiorno per ridurre la Tari
13 ore fa:Tirocinanti ministeriali calabresi, i parlamentari del M5S chiedono al Centrodestra di «assumersi le sue responsabilità»
12 ore fa:Addio alle ciminiere dell'Enel: partita stamani la fase di demolizione delle due torri camino

Straface confermata Presidente terza commissione sanità e attività sociali, culturali e formative

1 minuti di lettura

REGGIO CALABRIA – Rinnovo delle commissioni del Consiglio Regionale, nel corso dell’Assemblea convocata per oggi (lunedì 23 settembre) a Palazzo Campanella, Pasqualina Straface è stata confermata presidente della terza commissione sanità e attività sociali, culturali, formative.

PRESIEDENTE RINGRAZIA PARTITO E CONSIGLIERI MAGGIORANZA PER FIDUCIA

Ringrazio – dichiara il Presidente – il capogruppo consiliare di Forza Italia Michele Comito e tutti i consiglieri di maggioranza che mi hanno confermata, per la fiducia riposta nella mia persona e soprattutto nell’azione che insieme abbiamo portato avanti fino ad oggi su tutte le questioni che ci hanno visti protagonisti nell’ambito delle materie di competenza della Commissione, in particolare  sulla grande questione e partita della riorganizzazione della risposta sanitaria e della piena garanzia del diritto alla salute per i nostri concittadini.

PROSEGUIREMO INSIEME PERCORSO IMPORTANTE AVVIATO PER SANITÀ CALABRESE

Siamo sicuri – aggiunge la Straface – di poter continuare a portare avanti con la stessa determinazione e con lo stesso entusiasmo e semmai di poter intensificare, anche insieme al contributo dei colleghi della minoranza, il percorso importante, che io ritengo virtuoso, avviato negli anni scorsi e che ci ha visto sia attenti interlocutori rispetto a tutte le istanze ed esigenze emerse in tutte e cinque le province calabresi, sia soggetti propositivi in termini di attività legislativa rispetto a tutte quelle sono e saranno le progettualità e le prospettive di sviluppo sociale e culturale della nostra regione.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.