15 ore fa:Dietrofront del Ds della Corigliano Volley De Patto: ritirate le dimissioni
15 ore fa:Rissa tra ragazze in via Nazionale a Rossano: il video fa il giro del web
14 ore fa:Dopo le Regionali, parte la nuova partita: chi guiderà la Provincia di Cosenza?
18 ore fa:I fratelli Scaravaglione di Spezzano Albanese protagonisti su TV Klan Albania
17 ore fa:Villapiana e la vocazione antica all’accoglienza
19 ore fa:Regionali 2025, la politica si congratula con i suoi cavalli vincenti
4 minuti fa:Altomonte plaude a Gianluca Gallo e alla nuova Giunta Occhiuto: «Un legame che continua»
14 ore fa:Esce “Rompecabezas Puzzle”: la serie ribelle nata a Co-Ro che sfida i luoghi comuni
16 ore fa:Co-Ro, procedono i lavori di messa in sicurezza di San Biagio
16 ore fa:Webuild inaugura “EVOLUTIO” all’Ara Pacis di Roma

Straface confermata Presidente terza commissione sanità e attività sociali, culturali e formative

1 minuti di lettura

REGGIO CALABRIA – Rinnovo delle commissioni del Consiglio Regionale, nel corso dell’Assemblea convocata per oggi (lunedì 23 settembre) a Palazzo Campanella, Pasqualina Straface è stata confermata presidente della terza commissione sanità e attività sociali, culturali, formative.

PRESIEDENTE RINGRAZIA PARTITO E CONSIGLIERI MAGGIORANZA PER FIDUCIA

Ringrazio – dichiara il Presidente – il capogruppo consiliare di Forza Italia Michele Comito e tutti i consiglieri di maggioranza che mi hanno confermata, per la fiducia riposta nella mia persona e soprattutto nell’azione che insieme abbiamo portato avanti fino ad oggi su tutte le questioni che ci hanno visti protagonisti nell’ambito delle materie di competenza della Commissione, in particolare  sulla grande questione e partita della riorganizzazione della risposta sanitaria e della piena garanzia del diritto alla salute per i nostri concittadini.

PROSEGUIREMO INSIEME PERCORSO IMPORTANTE AVVIATO PER SANITÀ CALABRESE

Siamo sicuri – aggiunge la Straface – di poter continuare a portare avanti con la stessa determinazione e con lo stesso entusiasmo e semmai di poter intensificare, anche insieme al contributo dei colleghi della minoranza, il percorso importante, che io ritengo virtuoso, avviato negli anni scorsi e che ci ha visto sia attenti interlocutori rispetto a tutte le istanze ed esigenze emerse in tutte e cinque le province calabresi, sia soggetti propositivi in termini di attività legislativa rispetto a tutte quelle sono e saranno le progettualità e le prospettive di sviluppo sociale e culturale della nostra regione.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.