Baldino (M5s) si congratula con Belfiore nominato vice capo della Polizia di Stato
La vicecapogruppo pentastellata a Montecitorio: «A lui va il più sentito augurio di buon lavoro, con la certezza che saprà svolgere con grande impegno e autorevolezza il suo nuovo ruolo nel solco già tracciato, garantendo efficienza, sicurezza e legalità»
ROMA - «Esprimo le più sincere congratulazioni e auguri di buon lavoro a Carmine Belfiore, con cui condivido origini e radici calabresi, per la nomina a Vice Capo della Polizia di Stato con funzioni vicarie».
Lo afferma in una nota Vittoria Baldino vicecapogruppo M5S a Montecitorio, che così cp
«Un incarico di grande prestigio e responsabilità, che giunge dopo un lungo percorso di carriera segnato da professionalità, dedizione e competenza. Belfiore porta con sé un'esperienza significativa e di alto livello, maturata anche nel suo ruolo di Questore di Roma. Background arricchito dalle origini che ci accomunano, provenendo dallo stesso territorio, che ci hanno insegnato il senso del dovere, la tenacia e l'amore per la comunità».
«A lui va il più sentito augurio di buon lavoro, con la certezza che saprà svolgere con grande impegno e autorevolezza il suo nuovo ruolo di Vice Capo della Polizia di Stato nel solco già tracciato, garantendo efficienza, sicurezza e legalità al servizio dei cittadini» conclude.