10 ore fa:Il Cenone di San Silvestro e il Pranzo del Primo dell’Anno di Casa Barbieri è già sold out
7 ore fa:Longobucco, 4:03 del mattino: quando un fulmine colpì U' Campanaru
6 ore fa:Concerto dei Negramaro a Co-Ro: previste navette gratuite e maxischermi. Ecco i dettagli
8 ore fa:L'Associazione “Insieme per Canna” fa festa e il sindaco manda i Carabinieri. «Questo è accanimento»
9 ore fa:San Morello completamente isolata dopo una frana. «Da un anno c'era questo rischio, ma nessuno è intervenuto»
6 ore fa:Nomine Polizia Locale a Cassano, la Minoranza si spacca in Consiglio: distinguo e prese di distanza sulle nomine
10 ore fa:Cassano, Papasso rilancia: «Serve un manager turistico di alto profilo. Basta improvvisazione»
7 ore fa:Rossanese, addio a sorpresa: Fioretti lascia per motivi familiari
9 ore fa:Il messaggio di auguri del Presidente della Provincia: «Torniamo a credere con fiducia nel futuro»
8 ore fa:La 6^ edizione di "Tarsia città dell'Olio in Festa" conferma la sua visione territoriale

Baldino (M5s) si congratula con Belfiore nominato vice capo della Polizia di Stato

1 minuti di lettura

ROMA - «Esprimo le più sincere congratulazioni e auguri di buon lavoro a Carmine Belfiore, con cui condivido origini e radici calabresi, per la nomina a Vice Capo della Polizia di Stato con funzioni vicarie». 

Lo afferma in una nota Vittoria Baldino vicecapogruppo M5S a Montecitorio, che così cp 

«Un incarico di grande prestigio e responsabilità, che giunge dopo un lungo percorso di carriera segnato da professionalità, dedizione e competenza. Belfiore porta con sé un'esperienza significativa e di alto livello, maturata anche nel suo ruolo di Questore di Roma. Background arricchito dalle origini che ci accomunano, provenendo dallo stesso territorio, che ci hanno insegnato il senso del dovere, la tenacia e l'amore per la comunità». 

«A lui va il più sentito augurio di buon lavoro, con la certezza che saprà svolgere con grande impegno e autorevolezza il suo nuovo ruolo di Vice Capo della Polizia di Stato nel solco già tracciato, garantendo efficienza, sicurezza e legalità al servizio dei cittadini» conclude.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.