13 ore fa:Due ore per 120 chilometri: ecco perché Crotone (oggi) non è lo scalo naturale della Sibaritide
15 ore fa:Maracanã Sport - In onda la diciottesima puntata della trasmissione sportiva
12 ore fa:Co-Ro, Caputo e Romano (FdI) chiedono militari e presidio di Polizia stabile in città
14 ore fa:UST CISL punta al dialogo stabile con l'Unical: al centro imprese per sviluppo e occupazione
12 ore fa:A San Cosmo Albanese le reliquie di San Francesco d'Assisi per l’ottavo centenario della sua morte
18 ore fa:Asp di Cosenza, scontro sui conti e caos 118: Guccione (Pd) denuncia 33 postazioni senza ambulanza in Calabria
13 ore fa:Aiello rilancia: nuovo vicesindaco e partita riaperta a Crosia
14 ore fa:Even vola a Hollywood: in concorso al Los Angeles Italia Film Festival e ai David 2026
17 ore fa:Cosenza, 87 anni dei Vigili del Fuoco: il 27 febbraio prima cerimonia ufficiale al Comando provinciale
28 minuti fa:Cozzo Cerasello e la Sibari sul Traente: a Co-Ro la presentazione del libro di Maurizio Traversari

Baldino (M5s) si congratula con Belfiore nominato vice capo della Polizia di Stato

1 minuti di lettura

ROMA - «Esprimo le più sincere congratulazioni e auguri di buon lavoro a Carmine Belfiore, con cui condivido origini e radici calabresi, per la nomina a Vice Capo della Polizia di Stato con funzioni vicarie». 

Lo afferma in una nota Vittoria Baldino vicecapogruppo M5S a Montecitorio, che così cp 

«Un incarico di grande prestigio e responsabilità, che giunge dopo un lungo percorso di carriera segnato da professionalità, dedizione e competenza. Belfiore porta con sé un'esperienza significativa e di alto livello, maturata anche nel suo ruolo di Questore di Roma. Background arricchito dalle origini che ci accomunano, provenendo dallo stesso territorio, che ci hanno insegnato il senso del dovere, la tenacia e l'amore per la comunità». 

«A lui va il più sentito augurio di buon lavoro, con la certezza che saprà svolgere con grande impegno e autorevolezza il suo nuovo ruolo di Vice Capo della Polizia di Stato nel solco già tracciato, garantendo efficienza, sicurezza e legalità al servizio dei cittadini» conclude.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.