5 ore fa:Dietrofront del Ds della Corigliano Volley De Patto: ritirate le dimissioni
5 ore fa:Rissa tra ragazze in via Nazionale a Rossano: il video fa il giro del web
8 ore fa:I fratelli Scaravaglione di Spezzano Albanese protagonisti su TV Klan Albania
9 ore fa:Il risveglio post voto in una città senza capipopolo
6 ore fa:Webuild inaugura “EVOLUTIO” all’Ara Pacis di Roma
7 ore fa:Villapiana e la vocazione antica all’accoglienza
6 ore fa:Co-Ro, procedono i lavori di messa in sicurezza di San Biagio
4 ore fa:Dopo le Regionali, parte la nuova partita: chi guiderà la Provincia di Cosenza?
4 ore fa:Esce “Rompecabezas Puzzle”: la serie ribelle nata a Co-Ro che sfida i luoghi comuni
9 ore fa:Regionali 2025, la politica si congratula con i suoi cavalli vincenti

Cassano, anche Noi Di Centro sostiene il referendum contro l'autonomia differenziata

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO - «Noi Di Centro è parte attiva della campagna per l'istituzione del referendum contro l'autonomia differenziata. Il nostro Segretario Nazionale Clemente Mastella è stato uno dei primi a sposare la battaglia ed a firmare ai banchetti del comitato». 

Lo afferma Michele Guerrieri di Noi di Centro Cassano Jonio, che così continua: «Noi in attesa dei gazebo, stiamo già invitando i cittadini a firmare online tramite spid o cie. Ringraziamo gli organizzatori Antonino Mungo e Pasquale Varcasia per averci coinvolto. Sulla questione, il segretario sezionale di NDC Michele Guerrieri ha così commentato: "Se passa l'autonomia differenziata avremo un'Italia spaccata in due, con un Sud abbandonato a se stesso. Noi lotteremo con tutte le nostre forze per vincere il referendum, che ci sarà certamente dopo questa partecipata raccolta firme. Questo centrodestra italiano fa gli interessi del nord e abbandona il sud. Noi invece di NDC vogliamo il riscatto del sud, il nostro leader Mastella è sempre il primo a difendere il mezzogiorno"».
 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.