21 ore fa:Disperso in Sila: ritrovato un giovane di 32 anni
1 ora fa:Veglia Pasquale, Aloise: «Questa è la notte della Speranza. Non celebriamo solo un rito, celebriamo la Vita»
2 ore fa:Ugo Filippo, decano dei maestri calabresi
3 ore fa:Opere nell'Opera, nella cittadella ospedaliera di Insiti sorgerà anche una chiesa votata alla speranza
18 ore fa:Arpacal pubblica il Report di balneazione 2025: da Cariati a Rocca Imperiale acque eccellenti
17 ore fa:Le Arcidiocesi di Rossano-Cariati e Bari-Bitonto insieme in visita a Istanbul
4 ore fa:Arriveranno fondi a Co-Ro, ma sono stati stanziati dalla Giunta Oliverio
19 ore fa:Ci hanno tolto pure l'acqua... ma dove vogliamo andare?
19 ore fa:Addio al maestro Longoni: il suo orizzonte mancherà al nostro glocal
20 ore fa:Antonella Ruggiero super ospite nel borgo arbëreshë di Civita

Cassano, anche Noi Di Centro sostiene il referendum contro l'autonomia differenziata

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO - «Noi Di Centro è parte attiva della campagna per l'istituzione del referendum contro l'autonomia differenziata. Il nostro Segretario Nazionale Clemente Mastella è stato uno dei primi a sposare la battaglia ed a firmare ai banchetti del comitato». 

Lo afferma Michele Guerrieri di Noi di Centro Cassano Jonio, che così continua: «Noi in attesa dei gazebo, stiamo già invitando i cittadini a firmare online tramite spid o cie. Ringraziamo gli organizzatori Antonino Mungo e Pasquale Varcasia per averci coinvolto. Sulla questione, il segretario sezionale di NDC Michele Guerrieri ha così commentato: "Se passa l'autonomia differenziata avremo un'Italia spaccata in due, con un Sud abbandonato a se stesso. Noi lotteremo con tutte le nostre forze per vincere il referendum, che ci sarà certamente dopo questa partecipata raccolta firme. Questo centrodestra italiano fa gli interessi del nord e abbandona il sud. Noi invece di NDC vogliamo il riscatto del sud, il nostro leader Mastella è sempre il primo a difendere il mezzogiorno"».
 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.