2 ore fa:Conflitto Medio Oriente, Perciaccante: «Shock costi energetici, gravi conseguenze per le aziende»
4 ore fa:Arberia calabrese, mozione per un Consolato albanese che valorizzi la storia e la cultura arbëreshë
2 ore fa:Corigliano-Rossano, 720 mila euro per il porto di Schiavonea: Candreva e Sciarrotta chiariscono i meriti del finanziamento
1 ora fa:La comicità di Uccio De Santis arriva a Co-Ro con lo spettacolo "Scusi, per Hollywood?"
23 minuti fa:L'Alto Jonio disegna il suo futuro: presentato il Masterplan Strategico alla Regione Calabria
3 ore fa:Emergenza Crati: stasera a Thurio l’incontro tra cittadini e istituzioni dopo l’alluvione
3 ore fa:Castrovillari, all’Ospedale Ferrari nasce l’ambulatorio pediatrico Ospedali Dipinti
5 ore fa:Longobucco, rilievi del Revisore dei Conti sulla gestione 2025: opposizione chiede trasparenza sul bilancio
53 minuti fa:Dalle scuole di Donnanna e Piragineti un messaggio di coraggio contro le dipendenze
1 ora fa:Corigliano-Rossano, bonifica ex distributori nel centro storico: scontro Comune-Provincia sull’area Sant’Antonio

Tanti cantieri a Cassano e Sibari. Soddisfazione di Strigaro che plaude a Papasso

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO - Cassano-Sibari sempre più città cantiere: il consigliere di maggioranza Antonio Strigaro si dice «molto soddisfatto per tutti gli interventi in corso sull'intero territorio comunale». 

Un vanto per l'intera maggioranza e l'intera amministrazione comunale «in virtù della quale – sottolinea – vorrei fare un plauso al nostro sindaco Giovanni Papasso che sta dando l'anima per far sì che tutti i lavori si svolgano in modo preciso e veloce». 

Strigaro sottolinea, come soprattutto Sibari sia diventata, in positivo, un cantiere: «Erano anni – insiste – che nella popolosa frazione turistica di Sibari non si vedevano tante opere in corso di realizzazione. Fatti e non parole, come qualcuno forse non credeva che si potesse realizzare così tanto in poco tempo». 

Il consigliere eletto nelle fila della lista "La Mongolfiera" rimarca "in poco tempo" perché questa amministrazione si è trovata a combattere quasi due anni con il Covid: «E proprio a tal proposito, una scelta importante che fu fatta dal nostro sindaco fu quella di far lavorare in presenza tutti gli uffici mentre nella maggior parte dei comuni si era in smart working. Per questo motivo io lo definisco il "sindaco operaio" e vorrei ringraziare tutti gli uffici e tutti i dipendenti comunali che in qualsiasi momento sono disponibili». Strigaro, alla prima esperienza come consigliere comunale, ribadisce di essere sempre dalla parte del cittadino e anche nei prossimi mesi si continueranno a risolvere i problemi che affliggono il territorio. «Purtroppo – chiude l'analisi – sappiamo che ancora c'è tanto da fare e noi siamo qui pronti a rimboccarci le maniche e lavorare».
 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.