4 ore fa:Bonelli rinvia la visita a Co-Ro e Cassano: domani intervento in Aula su crisi energetica e bollette
1 ora fa:Cariati, IMU e TARI recapitate a Ottaviano: scoppia il caos, ricorsi alla Corte Tributaria di Cosenza
1 ora fa:Poste Italiane celebra l’8 marzo con una cartolina filatelica dedicata
2 ore fa:Mondiversi avvia i progetti Donne Libere: percorsi di autonomia per donne vittime di violenza
49 minuti fa:Castrovillari, borse di studio in memoria di Edison Malaj: Fillea Cgil rilancia la battaglia per la sicurezza
19 minuti fa:All’Unical la mostra “Falastin Hurra”: 60 opere sulla Palestina fino all’1 aprile 2026
2 ore fa:Co-Ro, l'associazione Italia nel cuore presenta un esposto in Procura sul degrado di contrada Apollinara
4 ore fa:Rifiuti in Calabria, Scutellà attacca la Giunta Occhiuto: «45 milioni per evitare aumento Tari»
3 ore fa:Castrovillari si prepara al Festival della Legalità: una settimana contro le mafie
3 ore fa:Pietrapaola, morto Helmut Schulte: il cordoglio della sindaca Manuela Labonia

Tanti cantieri a Cassano e Sibari. Soddisfazione di Strigaro che plaude a Papasso

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO - Cassano-Sibari sempre più città cantiere: il consigliere di maggioranza Antonio Strigaro si dice «molto soddisfatto per tutti gli interventi in corso sull'intero territorio comunale». 

Un vanto per l'intera maggioranza e l'intera amministrazione comunale «in virtù della quale – sottolinea – vorrei fare un plauso al nostro sindaco Giovanni Papasso che sta dando l'anima per far sì che tutti i lavori si svolgano in modo preciso e veloce». 

Strigaro sottolinea, come soprattutto Sibari sia diventata, in positivo, un cantiere: «Erano anni – insiste – che nella popolosa frazione turistica di Sibari non si vedevano tante opere in corso di realizzazione. Fatti e non parole, come qualcuno forse non credeva che si potesse realizzare così tanto in poco tempo». 

Il consigliere eletto nelle fila della lista "La Mongolfiera" rimarca "in poco tempo" perché questa amministrazione si è trovata a combattere quasi due anni con il Covid: «E proprio a tal proposito, una scelta importante che fu fatta dal nostro sindaco fu quella di far lavorare in presenza tutti gli uffici mentre nella maggior parte dei comuni si era in smart working. Per questo motivo io lo definisco il "sindaco operaio" e vorrei ringraziare tutti gli uffici e tutti i dipendenti comunali che in qualsiasi momento sono disponibili». Strigaro, alla prima esperienza come consigliere comunale, ribadisce di essere sempre dalla parte del cittadino e anche nei prossimi mesi si continueranno a risolvere i problemi che affliggono il territorio. «Purtroppo – chiude l'analisi – sappiamo che ancora c'è tanto da fare e noi siamo qui pronti a rimboccarci le maniche e lavorare».
 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.