2 ore fa:Corigliano-Rossano, lavoratori delle pulizie senza stipendio da tre mesi: protesta all'ospedale Spoke di Corigliano | VIDEO
1 ora fa:Il Comprensivo Mandatoriccio in visita alla sede del Consiglio regionale
3 ore fa:Arresti e sequestri: scoperta maxifrode fiscale e autoriciclaggio
1 ora fa:Al Carcere di Castrovillari un convegno contro ogni forma di violenza
4 ore fa:Dopo la tragedia, esplode la rabbia. Insorge Papasso e attacca MIT, Anas e Regione
1 ora fa:Carcere di Rossano, notte di follia: detenuto assalta l’infermeria e ferisce agenti e sanitari
2 ore fa: In memoria di Maria Rosaria Sessa: oggi il ricordo del Circolo della Stampa "Pollino-Sibaritide"
3 ore fa:Il “Perciavutti” dei record: un rito antico che parla al futuro
11 minuti fa:Vandali nel parchetto di Lattughelle: danneggiato l’albero di Natale decorato dai bambini
36 minuti fa:Il consigliere Luigi Garofalo presenta un Odg per la messa in sicurezza della 106 BIS

Tanti cantieri a Cassano e Sibari. Soddisfazione di Strigaro che plaude a Papasso

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO - Cassano-Sibari sempre più città cantiere: il consigliere di maggioranza Antonio Strigaro si dice «molto soddisfatto per tutti gli interventi in corso sull'intero territorio comunale». 

Un vanto per l'intera maggioranza e l'intera amministrazione comunale «in virtù della quale – sottolinea – vorrei fare un plauso al nostro sindaco Giovanni Papasso che sta dando l'anima per far sì che tutti i lavori si svolgano in modo preciso e veloce». 

Strigaro sottolinea, come soprattutto Sibari sia diventata, in positivo, un cantiere: «Erano anni – insiste – che nella popolosa frazione turistica di Sibari non si vedevano tante opere in corso di realizzazione. Fatti e non parole, come qualcuno forse non credeva che si potesse realizzare così tanto in poco tempo». 

Il consigliere eletto nelle fila della lista "La Mongolfiera" rimarca "in poco tempo" perché questa amministrazione si è trovata a combattere quasi due anni con il Covid: «E proprio a tal proposito, una scelta importante che fu fatta dal nostro sindaco fu quella di far lavorare in presenza tutti gli uffici mentre nella maggior parte dei comuni si era in smart working. Per questo motivo io lo definisco il "sindaco operaio" e vorrei ringraziare tutti gli uffici e tutti i dipendenti comunali che in qualsiasi momento sono disponibili». Strigaro, alla prima esperienza come consigliere comunale, ribadisce di essere sempre dalla parte del cittadino e anche nei prossimi mesi si continueranno a risolvere i problemi che affliggono il territorio. «Purtroppo – chiude l'analisi – sappiamo che ancora c'è tanto da fare e noi siamo qui pronti a rimboccarci le maniche e lavorare».
 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.