8 ore fa:«Nel decreto emergenza il Governo includa la Sibaritide e garantisca ristori adeguati»
7 ore fa:Il rossanese Novelli racconta il Dna: dalla Sibaritide alla medicina del futuro
6 ore fa:Rubano la teca con l’Eucaristia dalla chiesa, ritrovata poco dopo
7 ore fa:ASP di Cosenza, mezzi sanitari fermi in un parcheggio: Scutellà interroga Occhiuto
8 ore fa:Rifiuti e debiti, guerra totale tra Regione e Comune: Montuoro attacca Stasi ed è il putiferio
10 ore fa:Roma, convegno Made in Italy: la famiglia Barbieri promuove la Calabria sui mercati internazionali
8 ore fa:La storia sotto 3 metri di fango, l’acqua era inevitabile davvero?
10 ore fa:Bocchigliero, tensioni nel Pd: aree interne escluse dalle liste elettorali provinciali
9 ore fa:Cassano Jonio, piena del Crati verso il picco: evacuazioni prorogate
9 ore fa:Calabria nord-orientale, ecco i vincitori della gara di birdwatching organizzata da Lipu Rende

Tanti cantieri a Cassano e Sibari. Soddisfazione di Strigaro che plaude a Papasso

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO - Cassano-Sibari sempre più città cantiere: il consigliere di maggioranza Antonio Strigaro si dice «molto soddisfatto per tutti gli interventi in corso sull'intero territorio comunale». 

Un vanto per l'intera maggioranza e l'intera amministrazione comunale «in virtù della quale – sottolinea – vorrei fare un plauso al nostro sindaco Giovanni Papasso che sta dando l'anima per far sì che tutti i lavori si svolgano in modo preciso e veloce». 

Strigaro sottolinea, come soprattutto Sibari sia diventata, in positivo, un cantiere: «Erano anni – insiste – che nella popolosa frazione turistica di Sibari non si vedevano tante opere in corso di realizzazione. Fatti e non parole, come qualcuno forse non credeva che si potesse realizzare così tanto in poco tempo». 

Il consigliere eletto nelle fila della lista "La Mongolfiera" rimarca "in poco tempo" perché questa amministrazione si è trovata a combattere quasi due anni con il Covid: «E proprio a tal proposito, una scelta importante che fu fatta dal nostro sindaco fu quella di far lavorare in presenza tutti gli uffici mentre nella maggior parte dei comuni si era in smart working. Per questo motivo io lo definisco il "sindaco operaio" e vorrei ringraziare tutti gli uffici e tutti i dipendenti comunali che in qualsiasi momento sono disponibili». Strigaro, alla prima esperienza come consigliere comunale, ribadisce di essere sempre dalla parte del cittadino e anche nei prossimi mesi si continueranno a risolvere i problemi che affliggono il territorio. «Purtroppo – chiude l'analisi – sappiamo che ancora c'è tanto da fare e noi siamo qui pronti a rimboccarci le maniche e lavorare».
 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.