15 ore fa:Corigliano Rossano, raccolta straordinaria di sangue il 22 marzo: appello alla donazione
16 ore fa:Co-Ro, da Shakespeare a WhatsApp: il laboratorio di scrittura per giovani con Giorgio Volpe
14 ore fa:Luca Bianchini a Corigliano-Rossano presenta “Le ragazze di Tunisi”
16 ore fa:Quelle bollette dello Stato che bloccano il fiume
19 ore fa:Calopezzati, Fratelli d’Italia all’attacco: «Dissesto fuori controllo e buco milionario nei tributi»
17 ore fa:Harry, Jolina e le colpe dell'uomo: all'Eco in Diretta il processo ad un territorio che non regge più l'impatto climatico
19 ore fa:Cassano entra nella rete nazionale delle Città dell’Olio
1 ora fa:Rotary club calabresi riuniti all’Unical: il sindaco Franz Caruso sottolinea sinergia e supporto alla città
17 ore fa:Maracanã Sport - In onda la diciannovesima puntata della trasmissione sportiva
5 minuti fa:Sibaritide, il vescovo Savino scrive al papa: preghiera e Benedizione Apostolica per le famiglie colpite

Parte l'iniziativa per dire NO all'autonomia differenziata

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Parte l'iniziativa, organizzata dai Giovani Democratici di Corigliano-Rossano, un impegno concreto e responsabile per dire NO all'autonomia differenziata, a questa legge ingiusta, per il bene della Regione. 

Il banchetto per la raccolta firme, a cui sono invitati a partecipare tutti i cittadini, sotto il segno di "Estate Militante",  sarà allestito venerdì 26 luglio, dalle 18.30, presso Piazza Torre Sant'Angelo (area urbana Rossano).

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.