5 ore fa:Nell’oasi di pace e relax Barbieri torna il format ‘Na birra nell'orto
3 ore fa:Domani al Castello Flotta l'evento “La musica una compagna per tutta la vita”
6 ore fa:I Marcatori Identitari Distintivi come esperienza turistica competitiva
4 ore fa:Sanità precaria, il grido di allarme di Corigliano-Rossano Pulita
7 minuti fa:La Vignetta dell'Eco
37 minuti fa:Le ali a Crotone, aspettando un sussulto dei nostri territori
2 ore fa:Prossimamente in libreria il nuovo libro di Carlino: “Rossano e il suo Codex nella Letteratura”
5 ore fa:Cariati, al vaglio le candidature per la Commissione per le Pari Opportunità e Politiche di genere
6 ore fa:Cassano Jonio, affidata la gestione del Parco del Monte ad "Asso.Monte - Terre d'Enotria"
4 ore fa:La Regione Calabria applica per la prima volta la legge che regolamenta le Lobby

Leo Battaglia soddisfatto per i risultati ottenuti dalla Lega alle ultime elezioni

1 minuti di lettura

COSENZA - «La Lega Salvini vede crescere il proprio consenso nella provincia di Cosenza. In occasione delle ultime elezioni europee, il partito ha registrato un notevole incremento dei voti, passando dal 5,8% ottenuto nelle politiche del 2022, al 8%». È Leo Battaglia, Segretario provinciale della Lega, a rimarcare con soddisfazione questo risultato.

In una recente dichiarazione, Battaglia ha evidenziato il rafforzamento della Lega nelle aree locali della provincia. Questo successo è il frutto dell'ottimo lavoro svolto sul territorio da parte del partito, che ha portato all'elezione di sette nuovi consiglieri comunali. Secondo Battaglia, l'aumento del consenso rappresenta un chiaro segnale che il partito è sulla strada giusta, sebbene restino molte sfide da affrontare.

«La nostra crescita elettorale dimostra come siamo sulla strada giusta, anche se ci sono nuove sfide da affrontare. La Lega, pertanto, è determinata a proseguire su questa traiettoria di crescita, collaborando anche attivamente con i nostri alleati politici», ha dichiarato Battaglia. «Solo attraverso un lavoro sinergico e una comunicazione aperta possiamo garantire un futuro prospero per la nostra provincia e mantenere la fiducia dei nostri elettori», ha aggiunto.

Il Segretario provinciale ha voluto anche congratularsi con i nuovi consiglieri comunali, esprimendo fiducia nella loro competenza e determinazione a lavorare per il bene delle loro comunità locali.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.