16 ore fa:Autonomia differenziata, Tridico (M5S): «Occhiuto vota contro la Calabria. Vergogna»
10 ore fa:Il Parco della Valle del Coriglianeto parte subito con la gestione straordinaria: ci sarà un commissario
10 ore fa:Al CineTeatro Gatto di Trebisacce il nuovo spettacolo di Sabina Guzzanti
12 ore fa:La Transmondanza di Antonio Bevacqua approda a Brooklyn
11 ore fa:Roseto Capo Spulico celebra la Pasqua con la 6ª edizione della Caccia alle Uova
15 ore fa:2° Memorial “Simonetta Avalle”: grande volley a Rossano, impresa storica e spettacolo in campo
11 ore fa: Crisi nel golfo, si rischia lockdown energetico anche in Calabria
15 ore fa:Cariati, cane disperso per 3 giorni salvato da un dirupo: ritrovato Venerdì Santo
14 ore fa:Violenza nelle scuole, Renzo: «Basta giustificazioni!»
9 ore fa:San Basile, tornano le Vallje: danze arbëreshë e tradizione per le vie del paese

Leo Battaglia soddisfatto per i risultati ottenuti dalla Lega alle ultime elezioni

1 minuti di lettura

COSENZA - «La Lega Salvini vede crescere il proprio consenso nella provincia di Cosenza. In occasione delle ultime elezioni europee, il partito ha registrato un notevole incremento dei voti, passando dal 5,8% ottenuto nelle politiche del 2022, al 8%». È Leo Battaglia, Segretario provinciale della Lega, a rimarcare con soddisfazione questo risultato.

In una recente dichiarazione, Battaglia ha evidenziato il rafforzamento della Lega nelle aree locali della provincia. Questo successo è il frutto dell'ottimo lavoro svolto sul territorio da parte del partito, che ha portato all'elezione di sette nuovi consiglieri comunali. Secondo Battaglia, l'aumento del consenso rappresenta un chiaro segnale che il partito è sulla strada giusta, sebbene restino molte sfide da affrontare.

«La nostra crescita elettorale dimostra come siamo sulla strada giusta, anche se ci sono nuove sfide da affrontare. La Lega, pertanto, è determinata a proseguire su questa traiettoria di crescita, collaborando anche attivamente con i nostri alleati politici», ha dichiarato Battaglia. «Solo attraverso un lavoro sinergico e una comunicazione aperta possiamo garantire un futuro prospero per la nostra provincia e mantenere la fiducia dei nostri elettori», ha aggiunto.

Il Segretario provinciale ha voluto anche congratularsi con i nuovi consiglieri comunali, esprimendo fiducia nella loro competenza e determinazione a lavorare per il bene delle loro comunità locali.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.