4 ore fa:Cassano Jonio, il gruppo consiliare “Gaudiano Sindaco” lancia l'iniziativa del flash mob all’incrocio “Ciao Ciao”
3 ore fa:Randagismo e rispetto degli animali, l’appello dei cittadini di contrada Fossa contro l'abbandono
1 ora fa:Assalto all'ufficio postale di Lauropoli: Atm divelto mediante l'uso di esplosivo
2 ore fa:Tarsia, sequestrata un'intera piantagione di cannabis da 1 milione e mezzo di euro
1 ora fa:Arrivano gli stipendi, chiusa la vertenza prima di Natale
2 ore fa:Antonio Lentini, protagonista indiscusso: tra gol e applausi a Corigliano
3 ore fa:Emergenza idrica nel centro storico, Caravetta: «La vera priorità ignorata»
53 minuti fa:Spazi pubblici alla comunità: Articolo Ventuno chiede un censimento
23 minuti fa:Crosia, licenziati dopo 15 anni di servizio: sei TIS buttati fuori dal Comune nel silenzio totale
5 ore fa:Perciaccante si congratula con Loredana Giannicola per la nomina a Direttore Generale dell'Ufficio Scolastico regionale

Leo Battaglia soddisfatto per i risultati ottenuti dalla Lega alle ultime elezioni

1 minuti di lettura

COSENZA - «La Lega Salvini vede crescere il proprio consenso nella provincia di Cosenza. In occasione delle ultime elezioni europee, il partito ha registrato un notevole incremento dei voti, passando dal 5,8% ottenuto nelle politiche del 2022, al 8%». È Leo Battaglia, Segretario provinciale della Lega, a rimarcare con soddisfazione questo risultato.

In una recente dichiarazione, Battaglia ha evidenziato il rafforzamento della Lega nelle aree locali della provincia. Questo successo è il frutto dell'ottimo lavoro svolto sul territorio da parte del partito, che ha portato all'elezione di sette nuovi consiglieri comunali. Secondo Battaglia, l'aumento del consenso rappresenta un chiaro segnale che il partito è sulla strada giusta, sebbene restino molte sfide da affrontare.

«La nostra crescita elettorale dimostra come siamo sulla strada giusta, anche se ci sono nuove sfide da affrontare. La Lega, pertanto, è determinata a proseguire su questa traiettoria di crescita, collaborando anche attivamente con i nostri alleati politici», ha dichiarato Battaglia. «Solo attraverso un lavoro sinergico e una comunicazione aperta possiamo garantire un futuro prospero per la nostra provincia e mantenere la fiducia dei nostri elettori», ha aggiunto.

Il Segretario provinciale ha voluto anche congratularsi con i nuovi consiglieri comunali, esprimendo fiducia nella loro competenza e determinazione a lavorare per il bene delle loro comunità locali.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.