1 ora fa:Cicogna bianca, nidificazione a rischio per attività di addestramento di cani da caccia
36 minuti fa:Cassano, Guerrieri: «Lavoriamo a una lista di partito per le prossime elezioni comunali del 2025»
5 ore fa:Boom di iscrizioni per la terza edizione della Marathon Aragonesi Kids
6 minuti fa:Zes unica, Coldiretti: «Bene estensione del credito alle imprese agricole che trasformano e commercializzano»
3 ore fa:Pollino Bike Festival, attesa per gli Stati Generali della Ciclovia
1 ora fa:Straface sarà sia consigliere comunale a Co-Ro che consigliere regionale
2 ore fa:Cassano Jonio, al via i lavori di messa in sicurezza di località Grotta della Rena
4 ore fa:A Cassano Jonio «è tempo che l'Asp di Cosenza istituisca il servizio dialisi»
3 ore fa:Elezioni, Tavernise (M5s): «Sul territorio siamo forza concreta »
4 ore fa:Europee, esulta Verbicaro: Fratelli d’Italia primo partito nel comprensorio del Pollino

Terzo mandato per Gabriele a San Giorgio: «Continueremo a costruire lo sviluppo eco-sostenibile della nostra cittadina»

1 minuti di lettura

S.GIORGIO ALBANESE – «Al netto dei tanti concittadini fuori sede, dei numerosi anziani che costituiscono gran parte della nostra comunità e molti dei quali fisicamente impossibilitati a recarsi alle urne, il risultato raggiunto del 69,27% di affluenza al voto, pari a 719 elettori sui mille aventi diritto è oltremodo straordinario in termini di numeri e di partecipazione. È una conferma del sentimento e della passione democratica della nostra gente, senza alcuna distinzione».

«La stima e l’apprezzamento per quanto è stato fatto e per quanto si avrà la possibilità di fare ancora – dichiara Gianni Gabriele, riconfermato sindaco per il terzo mandato – è arrivata tutta in un abbraccio che abbiamo sentito forte e che sarà da stimolo per tutta la squadra di governo a fare bene e di più per i prossimi anni. Continueremo a disegnare ed a costruire lo sviluppo eco-sostenibile della nostra cittadina insieme al territorio».

«Come ho sempre fatto – aggiunge – continuerò ad essere il Sindaco di tutti e, confortato dall’aiuto dei consiglieri comunali eletti e dell’intera squadra, non lesineremo sforzi nella direzione di individuare ogni opportunità per rafforzare e migliorare la qualità delle vita dei residenti e la promozione di Mbuzati come destinazione turistico-esperienziale».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.