6 ore fa:A Castrovillari un finanziamento regionale per contrastare disagio abitativo e caporalato
10 ore fa:Malattie rare e musica, da Saracena a Torino: il messaggio di speranza di Laura Scrivo
5 ore fa:Cariati, vertice tra Comune e operatori turistici per migliorare la differenziata e contenere i costi
7 ore fa:Dopo il fango, non sparite
9 ore fa:Cariati, ospedale Vittorio Cosentino: da giugno aprono Medicina e Pronto Soccorso
9 ore fa:Stretta della Polizia di Stato: tre arresti e 19 denunce in diverse operazioni sul territorio
5 ore fa:DIARI DI STORIA | Sila Greca, la montagna che batteva moneta
4 ore fa:«Sibaritide sommersa, non è solo maltempo ma mancanza di prevenzione»
10 ore fa:Pietro Tangari riceve un nuovo prestigioso riconoscimento per i 30 anni di attività
6 ore fa:Sibari, case e strade allagate per l’alluvione: volontari in prima linea nell’emergenza Crati

Terzo mandato per Gabriele a San Giorgio: «Continueremo a costruire lo sviluppo eco-sostenibile della nostra cittadina»

1 minuti di lettura

S.GIORGIO ALBANESE – «Al netto dei tanti concittadini fuori sede, dei numerosi anziani che costituiscono gran parte della nostra comunità e molti dei quali fisicamente impossibilitati a recarsi alle urne, il risultato raggiunto del 69,27% di affluenza al voto, pari a 719 elettori sui mille aventi diritto è oltremodo straordinario in termini di numeri e di partecipazione. È una conferma del sentimento e della passione democratica della nostra gente, senza alcuna distinzione».

«La stima e l’apprezzamento per quanto è stato fatto e per quanto si avrà la possibilità di fare ancora – dichiara Gianni Gabriele, riconfermato sindaco per il terzo mandato – è arrivata tutta in un abbraccio che abbiamo sentito forte e che sarà da stimolo per tutta la squadra di governo a fare bene e di più per i prossimi anni. Continueremo a disegnare ed a costruire lo sviluppo eco-sostenibile della nostra cittadina insieme al territorio».

«Come ho sempre fatto – aggiunge – continuerò ad essere il Sindaco di tutti e, confortato dall’aiuto dei consiglieri comunali eletti e dell’intera squadra, non lesineremo sforzi nella direzione di individuare ogni opportunità per rafforzare e migliorare la qualità delle vita dei residenti e la promozione di Mbuzati come destinazione turistico-esperienziale».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.