1 ora fa:Cresce l'attesa per l'arrivo di Geronimo Stilton a Corigliano-Rossano
4 ore fa:Corigliano-Rossano, sventato colpo in abitazione: Polizia arresta due giovani nel centro storico rossanese
4 ore fa:Al Museo del Presente debutta “Leggere per leggersi”: incontri e letture per centinaia di studenti
2 ore fa:Rifondazione Comunista sostiene la lista “Pace Salute Lavoro” e appoggia la candidatura di Luca Donadio
55 minuti fa:Altomonte, Borrelli propone un sostegno ai pazienti costretti a viaggiare fuori Calabria per curarsi
3 ore fa:Agevolazioni TPL per le Forze dell’Ordine, Scutellà (M5S): «La Regione chiarisca perché la misura non è continua»
2 ore fa:Ferrovie della Calabria, arriva la replica: «Il Treno della Sila tornerà operativo dopo gli adeguamenti di sicurezza»
3 ore fa:Congresso regionale di Forza Italia, Spezzano: «Grande successo e partecipazione»
25 minuti fa:Il Città di Corigliano Rossano fa l’impresa: la salvezza è tua
1 ora fa:Cosenza, iGreco Ospedali Riuniti assume 4 ortottisti: nuove opportunità nel reparto Oculistica

Terzo mandato per Gabriele a San Giorgio: «Continueremo a costruire lo sviluppo eco-sostenibile della nostra cittadina»

1 minuti di lettura

S.GIORGIO ALBANESE – «Al netto dei tanti concittadini fuori sede, dei numerosi anziani che costituiscono gran parte della nostra comunità e molti dei quali fisicamente impossibilitati a recarsi alle urne, il risultato raggiunto del 69,27% di affluenza al voto, pari a 719 elettori sui mille aventi diritto è oltremodo straordinario in termini di numeri e di partecipazione. È una conferma del sentimento e della passione democratica della nostra gente, senza alcuna distinzione».

«La stima e l’apprezzamento per quanto è stato fatto e per quanto si avrà la possibilità di fare ancora – dichiara Gianni Gabriele, riconfermato sindaco per il terzo mandato – è arrivata tutta in un abbraccio che abbiamo sentito forte e che sarà da stimolo per tutta la squadra di governo a fare bene e di più per i prossimi anni. Continueremo a disegnare ed a costruire lo sviluppo eco-sostenibile della nostra cittadina insieme al territorio».

«Come ho sempre fatto – aggiunge – continuerò ad essere il Sindaco di tutti e, confortato dall’aiuto dei consiglieri comunali eletti e dell’intera squadra, non lesineremo sforzi nella direzione di individuare ogni opportunità per rafforzare e migliorare la qualità delle vita dei residenti e la promozione di Mbuzati come destinazione turistico-esperienziale».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.