12 ore fa:Orrico (M5s) chiede lumi a Occhiuto sulla chiusura del Consultorio di Cariati: «Servono risposte»
11 ore fa:Insiti, sui social "spunta" un progetto con una grande firma: Femia firma (anche) il parco urbano
13 ore fa:Co-Ro dice "no" alla violenza di genere: il Parco Fabiana Luzzi diventa voce delle vittime
14 ore fa:Casa Serena e il caso del concorso per il direttore amministrativo: «Serve trasparenza totale»
10 ore fa:Cassano "in marcia" contro la violenza di genere
14 ore fa:Sistema penitenziario calabrese, Fns Cisl chiede maggior dialogo
15 ore fa:Calcio dilettantistico, il Premio StadioRadio approda nell’Alto Jonio
12 ore fa:Colpo di mercato della Rossanese: arriva David Bessa
11 ore fa:La Calabria vola alle finali europee del Tour Music Fest 2025 con sette artisti: ecco i nomi
13 ore fa:Influenza, domani (finalmente) arrivano i vaccini a Bocchigliero. Domenica a Campana

Terzo mandato per Gabriele a San Giorgio: «Continueremo a costruire lo sviluppo eco-sostenibile della nostra cittadina»

1 minuti di lettura

S.GIORGIO ALBANESE – «Al netto dei tanti concittadini fuori sede, dei numerosi anziani che costituiscono gran parte della nostra comunità e molti dei quali fisicamente impossibilitati a recarsi alle urne, il risultato raggiunto del 69,27% di affluenza al voto, pari a 719 elettori sui mille aventi diritto è oltremodo straordinario in termini di numeri e di partecipazione. È una conferma del sentimento e della passione democratica della nostra gente, senza alcuna distinzione».

«La stima e l’apprezzamento per quanto è stato fatto e per quanto si avrà la possibilità di fare ancora – dichiara Gianni Gabriele, riconfermato sindaco per il terzo mandato – è arrivata tutta in un abbraccio che abbiamo sentito forte e che sarà da stimolo per tutta la squadra di governo a fare bene e di più per i prossimi anni. Continueremo a disegnare ed a costruire lo sviluppo eco-sostenibile della nostra cittadina insieme al territorio».

«Come ho sempre fatto – aggiunge – continuerò ad essere il Sindaco di tutti e, confortato dall’aiuto dei consiglieri comunali eletti e dell’intera squadra, non lesineremo sforzi nella direzione di individuare ogni opportunità per rafforzare e migliorare la qualità delle vita dei residenti e la promozione di Mbuzati come destinazione turistico-esperienziale».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.