2 ore fa:Terzo Megalotto, il sindaco di Trebisacce scrive a Sirjo e alla Regione: «Evitare i licenziamenti delle maestranze»
4 ore fa:«Spoke di Castrovillari allo stremo. Servono interventi immediati e strutturali»
4 ore fa:Corigliano-Rossano, nuovi ritrovamenti archeologici a Cantinella: rigenerazione urbana e scavi vanno avanti
10 minuti fa:Ciclone Harry, Tridico accusa il Governo: «Fondi insufficienti e nessun piano di prevenzione»
1 ora fa:Premio Sipario d'Oro, a Saracena arriva la commedia brillante "Amore… Sali!"
40 minuti fa:Corigliano-Rossano, presidio fisso della Polizia a Schiavonea: soddisfatta Romano (FdI)
2 ore fa:Schiavonea al buio, il lungomare nell’oscurità e la città nella paura
1 ora fa:Elezioni provinciali, si vota l’8 marzo
3 ore fa:Rottamazione delle cartelle, Fratelli d’Italia chiede a Stasi di aderire alla misura nazionale
3 ore fa:Più vini calabresi nei ristoranti e filiere locali a scuola, Gallo: «Ora dobbiamo fare lo stesso con l'extravergine»

San Basile: il neo eletto sindaco Filippo Tocci vara la giunta

1 minuti di lettura

SAN BASILE - A meno di una settimana dalla sua elezione il nuovo sindaco di San Basile, Filippo Tocci, ha varato la giunta che lo accompagnerà nel mandato amministrativo dei prossimi cinque anni. Francesca Bellizzi sarà il vice sindaco, facendo registrare la presenza femminile per la prima volta in questo ruolo amministrativo. Per le anche le deleghe allo spettacolo, grandi eventi e politiche giovanili. 

Valentino Miceli, invece assumerà le deleghe per le Politiche agricole, Viabilità rurale, Sicurezza urbana e Protezione civile. Poi il sindaco Tocci ha conferito specifici incarichi di collaborazione ai consiglieri eletti, ampliando la squadra di governo e responsabilizzando altri membri della maggioranza. 

Caterina Pugliese è stata chiamata ad occuparsi delle Politiche sociali e di integrazione, Pari opportunità, Politiche scolastiche, Tutela della salute, Rapporti istituzionali e con le associazioni; Roberto Tamburi avrà la delega all'Ambiente, Innovazione tecnologica e Politiche di sviluppo; Basilio Zaccaro alle Attività produttive e imprenditoria privata; Piercarmine Vaccaro allo Sport, decoro urbano e verde pubblico, Randagismo; Vincenzo Tamburi al Bilancio, Personale.

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.