15 ore fa:Domani al Castello Flotta l'evento “La musica una compagna per tutta la vita”
11 ore fa:La Vignetta dell'Eco
11 ore fa:Verso le aziende agricole digitali anche nella Sila Greca
17 ore fa:Cariati, al vaglio le candidature per la Commissione per le Pari Opportunità e Politiche di genere
12 ore fa:Le ali a Crotone, aspettando un sussulto dei nostri territori
17 ore fa:I Marcatori Identitari Distintivi come esperienza turistica competitiva
14 ore fa:Prossimamente in libreria il nuovo libro di Carlino: “Rossano e il suo Codex nella Letteratura”
16 ore fa:Nell’oasi di pace e relax Barbieri torna il format ‘Na birra nell'orto
16 ore fa:Sanità precaria, il grido di allarme di Corigliano-Rossano Pulita
15 ore fa:La Regione Calabria applica per la prima volta la legge che regolamenta le Lobby

Saccomanno ringrazia la Calabria «per il risultato straordinario della Lega alle ultime elezioni»

1 minuti di lettura

CATANZARO  - «È passata circa una settimana dai risultati elettorali e sento il piacere e il dovere di ringraziare pubblicamente tutti i dirigenti, militanti e sostenitori del partito che hanno dimostrato grande responsabilità e coesione».

Inizia cosila nota stampa del commissario Lega Calabria, Giacomo Francesco Saccomanno, che continua: «Anche grazie a tutti Voi siamo riusciti ad ottenere un risultato straordinario, più volte ripreso dal nostro Capitano Matteo Salvini. Una grande Calabria che ha dimostrato che il Sud crede ad una Lega nazionale e che ha apprezzato il lavoro del Governo e, in particolare, del Ministro alle Infrastrutture che ha messo in campo una progettualità impensabile». 

«Poche chiacchiere e tanti fatti! Dalla SS 106, alla linea ferroviaria jonica, alle traversali, all'ammodernamento dell'autostrada, all'alta velocità, e, infine, al ponte sullo Stretto, come punto di riferimento per un Sud innovativo e straordinario. Un progetto di alta qualificazione della nostra terra che porterà occupazione, economia, sviluppo, crescita e tanto benessere. Una questione meridionale esistente da secoli e che, finalmente, senza inutili proclami, si sta affrontando con la giusta determinazione e innovazione». 

«Siamo sulla strada giusta e dobbiamo tutti contribuire, con generosità, condivisione, collaborazione ed intelligenza, al sostegno incondizionato verso il nostro leader che ha visto giusto e che sta trasformando una regione che è stata negli ultimi decenni totalmente abbandonata. Io non posso che ringraziare di cuore chi ha creduto nel partito ed ha messo il cuore ed il massimo impegno in questa difficile campagna elettorale. Abbiamo ottenuto consensi in tutti i paesi e allargato la dimensione del movimento che non è più concentrato in poche zone, ma si è radicato ovunque e, quindi, ha tutte le condizioni per poter ulteriormente crescere. Tutto questo, anche, grazie al lavoro di tanti dirigenti, militanti e sostenitori». 

«Un grazie di cuore e al prossimo appuntamento a settembre per un grande evento che ci vedrà ancora importanti protagonisti della Calabria del futuro. Che, grazie a questo eccezionale risultato merita, certamente, maggiore considerazione» cocnlude.

 

 

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.