8 ore fa:Tragedia di Amendolara, Sciarrotta (M5S): «Servono responsabilità e soluzioni»
10 ore fa: Amendolara, FdI: «Il Sindaco di Corigliano Rossano verifichi ciò che denuncia!»
6 ore fa:Ballottaggio a Castrovillari, De Gaio: «Insieme possiamo costruire la città del futuro»
7 ore fa:Futuro Nazionale mette radici a Corigliano-Rossano: il mondo di Vannacci agita il centrodestra locale
10 ore fa:Schianto mortale sulla Statale 106 a Fabrizio: auto contro camion, muore un 50enne
9 ore fa:Studentessa del Palma Green Falcone Borsellino vince il concorso per il logo del decennale del Teatro di Mendicino
10 ore fa:Calabria, sospesa la libera circolazione sui mezzi pubblici per le Forze dell’Ordine: l'appello del SILP CGIL
7 ore fa:A Monsignor Luigi Renzo il Premio “L’Umile Santo” nella prima edizione promossa da La Città del Crati TV
11 ore fa:iGreco a Las Vegas per la Worldwide Connection McDonald’s: «La qualità calabrese protagonista nel mondo»
8 ore fa:Sicurezza in montagna, si chiude il progetto del Cnsas Calabria con gli studenti del Polo Liceale di Trebisacce

Fausta Bergamotto in visita a Corigliano-Rossano il prossimo martedì 4 giugno

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Il Sottosegretario di Stato del Ministero delle Imprese e del Made in Italy, Fausta Bergamotto, sarà in visita a Corigliano-Rossano il prossimo martedì 4 giugno per incontrare alcune delle principali realtà imprenditoriali del territorio.

Durante la giornata, il Sottosegretario Bergamotto avrà modo di conoscere da vicino alcune delle eccellenze imprenditoriali locali e discutere delle prospettive di sviluppo e innovazione nel settore industriale, agroalimentare e della formazione. Per l’occasione è stato allestito un punto stampa presso la segreteria politica del Senatore Ernesto Rapani.

Programma della visita: Ore 9.00 - Ecoross S.R.L. (area industriale Corigliano) - Parco Energia - produzione bio-metano da FORSU; Ore 9.45 - Gruppo Montagna (area industriale Rossano) - macellazione, lavorazione e commercializzazione carni, produzione insaccati; Ore 11.00 - Amarelli - lavorazione liquirizia; Ore 11.30 - Istituto Agrario con annessa azienda agricola e Istituto Alberghiero; Ore 12.00 - Visita Codex; Ore 13.00 - Punto stampa presso la segreteria politica del Sen. Ernesto Rapani - Via Sibari - area urbana Rossano.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.