1 ora fa:«Sibari liberata, con buona pace di Pitagora e dei capi dell'esercito di Crotone?»
4 ore fa:Trasporto e deposito illegale di Gpl, sequestrate 261 bombole sulla Statale 106
4 ore fa:Crisi pesca, Stasi scrive a Ministro Lollobrigida: «Gasolio insostenibile, servono subito aiuti»
1 ora fa:Cgil Calabria: «Occhiuto punta ai giovani, ma pensi anche al salario minimo e a lavoro stabile e di qualità»
3 ore fa:A Co-Ro arriva "Femmina a chi?": il festival sulla ciclicità femminile
2 ore fa:Crati, Papasso lancia l’allarme: «Argini compromessi, rischio per Lattughelle e laghi»
25 minuti fa:Morano Calabro, piccoli artisti crescono: al Pollicino Book Festival disegni e storie con Giulia Orecchia
3 ore fa:Droga e armi, blitz della Polizia nel Cosentino: un arresto e un arsenale sequestrato
2 ore fa:Civita, Cassano e Mormanno insieme: nasce il gemellaggio enogastronomico
55 minuti fa:Vertice sul futuro del Vittorio Cosentino. Le Lampare: sul tavolo emergenza servizi e diritto alla salute

Cassano, Guerrieri: «Lavoriamo a una lista di partito per le prossime elezioni comunali del 2025»

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO - «Stiamo lavorando ad una lista di partito per le prossime elezioni comunali del 2025 a Cassano».

Lo annuncia Guerrieri del Comitato elettorale Sandra Mastella Cassano, che così continua: «Alla conferenza stampa di Clemente e Sandra Mastella, a cui ero presente come delegato dal comitato elettorale della provincia, si è intrapresa la volontà di ripartire con un nuovo partito radicato e coeso. Sandra Lonardo inoltre ci ha indicato la strada delle prossime settimane, andare in tutti i comuni e diffondere la nostra presenza politica stile Udeur». 

«Sul dato cittadino, la lista Stati Uniti d'Europa a Cassano è andata forte (20%) anche grazie al nostro apporto. È stata davvero dura con un'affluenza bassa e senza fare "accoppiate". Subito dopo l'estate raccoglieremo le volontà di chi vuole mettersi in gioco e candidarsi nella nostra lista alle comunali. Ci sono già donne e uomini che vogliono fare questa esperienza, che si sono fatti avanti subito dopo il dato delle elezioni europee. Sono d'accordo con chi ha scritto che le europee e le comunali non possono essere comparabili. Ci sono liste di caratura nazionale che poi nelle amministrative hanno un'attrazione minore. Attendiamo disposizioni da Mastella sull'organizzazione del partito continuando con il massimo impegno il nostro lavoro sul territorio» conclude.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.