3 ore fa:Amarelli vola in Brasile: la liquirizia calabrese protagonista alla fiera APAS
4 ore fa:Trasporti e infrastrutture, il M5S porta il confronto a Corigliano-Rossano
2 ore fa:Acta Plantarum sceglie il Pollino: dal 21 al 24 maggio il raduno nazionale degli appassionati di flora spontanea
1 ora fa:Confindustria Cosenza ospita il seminario sull’Avviso FER: focus su incentivi e investimenti nelle energie rinnovabili
3 ore fa:Moda Movie compie 30 anni, Barbieri porta in passerella la cucina identitaria calabrese
2 ore fa:Bandiere Blu, Mazza guarda oltre i comuni: «L’Arco Jonico diventi sistema turistico»
4 ore fa:Mare, Greco avverte la Calabria: «Senza una strategia le coste rischiano nuovo spopolamento»
5 ore fa:Forza Italia porta il welfare a Corigliano: focus su autismo, caregiver e donne oncologiche
1 ora fa:Il Majorana porta il “Panino Identitario” in carcere: studenti e detenuti insieme per un progetto sociale
4 ore fa:Da Corigliano-Rossano a Strasburgo, Parisi guida la protesta Coldiretti sui fertilizzanti

Cassano, Guerrieri: «Lavoriamo a una lista di partito per le prossime elezioni comunali del 2025»

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO - «Stiamo lavorando ad una lista di partito per le prossime elezioni comunali del 2025 a Cassano».

Lo annuncia Guerrieri del Comitato elettorale Sandra Mastella Cassano, che così continua: «Alla conferenza stampa di Clemente e Sandra Mastella, a cui ero presente come delegato dal comitato elettorale della provincia, si è intrapresa la volontà di ripartire con un nuovo partito radicato e coeso. Sandra Lonardo inoltre ci ha indicato la strada delle prossime settimane, andare in tutti i comuni e diffondere la nostra presenza politica stile Udeur». 

«Sul dato cittadino, la lista Stati Uniti d'Europa a Cassano è andata forte (20%) anche grazie al nostro apporto. È stata davvero dura con un'affluenza bassa e senza fare "accoppiate". Subito dopo l'estate raccoglieremo le volontà di chi vuole mettersi in gioco e candidarsi nella nostra lista alle comunali. Ci sono già donne e uomini che vogliono fare questa esperienza, che si sono fatti avanti subito dopo il dato delle elezioni europee. Sono d'accordo con chi ha scritto che le europee e le comunali non possono essere comparabili. Ci sono liste di caratura nazionale che poi nelle amministrative hanno un'attrazione minore. Attendiamo disposizioni da Mastella sull'organizzazione del partito continuando con il massimo impegno il nostro lavoro sul territorio» conclude.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.