1 ora fa:Trebisacce senza presidi di emergenza: la vicenda del distaccamento dei Vigili del fuoco arriva in Consiglio regionale
2 ore fa:Castrovillari, Fratelli d’Italia spinge per un centrodestra unito: «Il tempo degli esperimenti è finito»
3 ore fa:A Mormanno torna “Perciavutti”: tre giorni di vino, tradizioni e comunità nel cuore del Pollino
3 ore fa:Tutto pronto per "La Discepola": la Calabria bizantina torna a teatro con Santa Teodora
16 ore fa:Corigliano-Rossano cambia pelle: BRT, pedonalizzazioni e una città che... vuole diventare città
15 ore fa:Operazione Boreas, assolti Raffaele Meles e Natalino Chiarello
15 ore fa:Parco Fabiana Luzzi: ripristinati la panchina e la scarpetta rossa
59 minuti fa:ArticoloVentuno chiede un simbolo per ricordare Papa Francesco in visita a Cassano
2 ore fa:Torna “Nos Petits Tours”: l’esperienza culturale che unisce territori, storia e comunità
29 minuti fa:Scutellà (M5S): «Il Consiglio regionale ignora le vere emergenze della Calabria»

Cassano, Guerrieri: «Lavoriamo a una lista di partito per le prossime elezioni comunali del 2025»

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO - «Stiamo lavorando ad una lista di partito per le prossime elezioni comunali del 2025 a Cassano».

Lo annuncia Guerrieri del Comitato elettorale Sandra Mastella Cassano, che così continua: «Alla conferenza stampa di Clemente e Sandra Mastella, a cui ero presente come delegato dal comitato elettorale della provincia, si è intrapresa la volontà di ripartire con un nuovo partito radicato e coeso. Sandra Lonardo inoltre ci ha indicato la strada delle prossime settimane, andare in tutti i comuni e diffondere la nostra presenza politica stile Udeur». 

«Sul dato cittadino, la lista Stati Uniti d'Europa a Cassano è andata forte (20%) anche grazie al nostro apporto. È stata davvero dura con un'affluenza bassa e senza fare "accoppiate". Subito dopo l'estate raccoglieremo le volontà di chi vuole mettersi in gioco e candidarsi nella nostra lista alle comunali. Ci sono già donne e uomini che vogliono fare questa esperienza, che si sono fatti avanti subito dopo il dato delle elezioni europee. Sono d'accordo con chi ha scritto che le europee e le comunali non possono essere comparabili. Ci sono liste di caratura nazionale che poi nelle amministrative hanno un'attrazione minore. Attendiamo disposizioni da Mastella sull'organizzazione del partito continuando con il massimo impegno il nostro lavoro sul territorio» conclude.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.