16 ore fa:Addio al maestro Longoni: il suo orizzonte mancherà al nostro glocal
19 ore fa:Referendum, parte l’appello di Corigliano-Rossano Pulita
20 ore fa:Dalla Regione 2,5 mln per riqualificare i centri storici di Rossano e Corigliano
18 ore fa:Disperso in Sila: ritrovato un giovane di 32 anni
6 minuti fa:Opere nell'Opera, nella cittadella ospedaliera di Insiti sorgerà anche una chiesa votata alla speranza
1 ora fa:Arriveranno fondi a Co-Ro, ma sono stati stanziati dalla Giunta Oliverio
17 ore fa:Antonella Ruggiero super ospite nel borgo arbëreshë di Civita
16 ore fa:Ci hanno tolto pure l'acqua... ma dove vogliamo andare?
15 ore fa:Arpacal pubblica il Report di balneazione 2025: da Cariati a Rocca Imperiale acque eccellenti
14 ore fa:Le Arcidiocesi di Rossano-Cariati e Bari-Bitonto insieme in visita a Istanbul

Cassano, Guerrieri: «Lavoriamo a una lista di partito per le prossime elezioni comunali del 2025»

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO - «Stiamo lavorando ad una lista di partito per le prossime elezioni comunali del 2025 a Cassano».

Lo annuncia Guerrieri del Comitato elettorale Sandra Mastella Cassano, che così continua: «Alla conferenza stampa di Clemente e Sandra Mastella, a cui ero presente come delegato dal comitato elettorale della provincia, si è intrapresa la volontà di ripartire con un nuovo partito radicato e coeso. Sandra Lonardo inoltre ci ha indicato la strada delle prossime settimane, andare in tutti i comuni e diffondere la nostra presenza politica stile Udeur». 

«Sul dato cittadino, la lista Stati Uniti d'Europa a Cassano è andata forte (20%) anche grazie al nostro apporto. È stata davvero dura con un'affluenza bassa e senza fare "accoppiate". Subito dopo l'estate raccoglieremo le volontà di chi vuole mettersi in gioco e candidarsi nella nostra lista alle comunali. Ci sono già donne e uomini che vogliono fare questa esperienza, che si sono fatti avanti subito dopo il dato delle elezioni europee. Sono d'accordo con chi ha scritto che le europee e le comunali non possono essere comparabili. Ci sono liste di caratura nazionale che poi nelle amministrative hanno un'attrazione minore. Attendiamo disposizioni da Mastella sull'organizzazione del partito continuando con il massimo impegno il nostro lavoro sul territorio» conclude.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.