5 ore fa:All'evento "Tra possesso e Libertà" la denuncia dello Spi Cgil: «Troppo pochi i fondi per i Centri Antiviolenza»
6 ore fa:Anche il Pd regionale scende in piazza contro il Governo Meloni
9 ore fa:Francesco Labonia è il nuovo Presidente della Sezione Associazione Italiana Arbitri di Rossano
4 ore fa:L’Università Popolare Rossanese apre le attività con la presentazione del libro "Abbazia Calybita" di Maurizio Traversari
8 ore fa:Corigliano-Rossano si prepara a far festa per Marco Della Mura
8 ore fa:A Co-Ro la presentazione "Di tante la voce", l'ultimo libro di Nuccia Benvenuto
6 ore fa:A Trebisacce presto sorgerà una nuova scuola
7 ore fa:Coldiretti Calabria: «Un olio venduto a prezzi stracciati non è italiano né di qualità»
7 ore fa:Cosenza, avviato un dialogo tra il mondo della produzione e della ricerca, per costruire nuove relazioni e visioni
5 ore fa:«Sybaris è a Sibari». Demma "svela" le ricerche degli ultimi anni: «Tante scoperte e nuove visioni» | VIDEO

Cropalati, Minniti e Labonia entrano a far parte della squadra di Citrea

1 minuti di lettura

CROPALATI – Concluse le settimane concitate della campagna elettorale il nuovo sindaco di Cropalati, Domenico Citrea, dopo le consuete consultazioni, ha formato la nuova Giunta comunale:

Giuliana Minniti, vicesindaco, con deleghe alla Viabilità, Manutenzione, Verde pubblico, Strade e immobili, Cimitero - Gestione, controllo e manutenzione patrimonio immobiliare, Tributi, formazione e Politiche del lavoro; Luigi Labonia con deleghe alla Sanità, Igiene urbana, Politiche sociali e per gli anziani, inoltre, Edilizia residenziale pubblica, Commercio e attività produttive, Ambiente e politiche energetiche.

Dopo le nomine sarà tempo di programmazioni, che interesseranno i vari ambiti elencati, per rendere servizi concreti ai cittadini, soprattutto in vista degli appuntamenti della stagione estiva.

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.