2 ore fa:Winter Tales, quando la scuola fa rete: un palco, molte voci, un’unica visione
1 ora fa:Droga nel centro storico, assolto trentenne rossanese
16 ore fa:Quando il Natale spegne i telefoni e accende i cuori: a Co-Ro un abbraccio tra generazioni
16 ore fa:Corigliano Calcio fermato sull’1-1 dall’Academy Montalto: pari beffardo nel finale
15 ore fa:“Una culla, una speranza”: il Kiwanis Club Corigliano Rossano Ippodamo da Mileto al fianco dei bambini del mondo
39 minuti fa: Dalla trasformazione della liquirizia all’intelligenza artificiale
15 ore fa:I liberali di Corigliano-Rossano provano a riorganizzarsi per farsi trovare pronti: nasce Convivium
17 ore fa:Nasce il Premio Clementina: premiati Antonio Fuoco e Ferruccio Cerasaro
3 ore fa:Laino Borgo porta il fagiolo poverello bianco e l'Aglio bianco alla "Sol and the city Sud"
9 minuti fa:Maltempo su Rossano, notte di interventi per i Vigili del Fuoco: salvati quattro giovani dal sottopasso allagato

Cropalati, Minniti e Labonia entrano a far parte della squadra di Citrea

1 minuti di lettura

CROPALATI – Concluse le settimane concitate della campagna elettorale il nuovo sindaco di Cropalati, Domenico Citrea, dopo le consuete consultazioni, ha formato la nuova Giunta comunale:

Giuliana Minniti, vicesindaco, con deleghe alla Viabilità, Manutenzione, Verde pubblico, Strade e immobili, Cimitero - Gestione, controllo e manutenzione patrimonio immobiliare, Tributi, formazione e Politiche del lavoro; Luigi Labonia con deleghe alla Sanità, Igiene urbana, Politiche sociali e per gli anziani, inoltre, Edilizia residenziale pubblica, Commercio e attività produttive, Ambiente e politiche energetiche.

Dopo le nomine sarà tempo di programmazioni, che interesseranno i vari ambiti elencati, per rendere servizi concreti ai cittadini, soprattutto in vista degli appuntamenti della stagione estiva.

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.