4 ore fa:Maxi operazione contro lo streaming illegale in Italia e in Europa
3 ore fa:Liste d'attesa e medicina di prossimità al centro dell'incontro tra il Comitato per la Sanità Pubblica e i vertici dell’Asp
3 ore fa:Sabato il secondo appuntamento con "Tarsia Teatro", la rassegna del teatro d'autore
2 ore fa:Agricoltura, Smiriglia: «Crollo di oltre 70% per la stagione olivicola 2024»
3 minuti fa:Gli studenti del "Falcone-Borsellino" di Co-Ro incontrano Nuccia Benvenuto, autrice di Presente Remoto
1 ora fa:Alto Jonio isolato, si torna a parlare del problema dei tagli alla rete ferroviaria
4 ore fa:I ragazzi dell’Ipseoa Ipsia di Castrovillari contro la violenza sulle donne
2 ore fa:Il Codex Purpureus Rossanensis sarà protagonista di una Mostra a Grottaferrata
33 minuti fa:Trebisacce, approvato regolamento sui dehors. «Ora c'è bisogno di ripensare complessivamente la viabilità»
1 ora fa:VOLLEY - La Valsa Group Modena fa tappa a Corigliano-Rossano, ospiti del Pala Brillia

Amministrative, la Lista Avanti per Caloveto chiude la campagna elettorale in Piazza Caduti

1 minuti di lettura

CALOVETO – «Esperienza, competenza e conoscenza piena delle questioni territoriali acquisite sul campo attraverso attenzione, dedizione ed energie senza soluzione di continuità. La squadra Avanti per Caloveto a sostegno della riconferma di Umberto Mazza Sindaco è formata per buona parte da persone che hanno già partecipato al processo di crescita e sviluppo avviato da dieci anni nel paese e che a questo progetto vogliono dare continuità per conquistare, insieme al coinvolgimento dell'intera comunità nuovi ed importanti risultati. Sono persone che hanno già dimostrato come sia possibile per un piccolo comune dell'entroterra alzarsi a piccoli passi». 

Inizia così la nota stampa della Lista Avanti per Caloveto, che continua: «Avanti per Caloveto ha voluto nella sua squadra anche e soprattutto la presenza di due donne, di giovani e di persone con più esperienza per continuare a lavorare per il futuro di questo paese con lo stesso impegno, la disponibilità e l'abnegazione dimostrata in questi anni di Amministrazione. Politiche alla persona, bilancio, ambiente, gestione dei rifiuti, sicurezza, lavori pubblici, infrastrutture e protezione civile, urbanistica, agricoltura, energia, diritto alla salute, energie rinnovabili, pubblica istruzione, sport, spettacolo, arte, cultura, turismi, attività produttive. – Sono, queste, le coordinate del programma elettorale presentato che sarà realizzato attraverso la collaborazione politica ed istituzionale con gli altri territoriali».

«Onestà, verità, libertà è il claim contenuto nel logo che mette insieme un ramoscello di ulivo ed un garofano, rispettivamente simboli del Partito Democratico e del Partito Socialista Italiano, esperienze politiche che a Caloveto hanno ritrovato una sintesi per costruire un'alleanza che sappia coniugare al meglio ciò che è stato fatto e quello che di innovativo si farà. La Lista Avanti per Caloveto a sostegno della riconferma di Umberto Mazza Sindaco con i candidati al Consiglio Comunale Alessio Caruso, Vincenzo Fontana, Paolo Laurenzano, Gerardina Daniela Lettieri, Pasquale Madeo, Vittorio Mazza, Luigi Nigro, Giovanni Paternò, Stefania Pranteda, Giuseppe Sapia terrà l'ultimo comizio alle ore 21,45 in piazza Caduti». 
 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.