16 ore fa:Spezzano Albanese, malore per il sindaco Nociti mentre si trova al seggio elettorale
16 ore fa:San Demetrio Corone lancia il Concorso Nazionale di Poesia Arbëreshe
11 ore fa:Regionali, l'affluenza media nella Sibaritide-Pollino è del 20,77%
15 ore fa:Andiamo a votare, perché l'unica e ultima arma che ci resta è la scelta. Diversamente è resa!
9 ore fa:Giustizia per Antonio De Simone: Bucchieri accusato di omicidio stradale
13 ore fa:Uncem augura buon voto ai calabresi: «Vadano in tanti»
19 ore fa:Morano, don Emilio Mitidieri si insedia alla guida della parrocchia Santa Maria Maddalena
12 ore fa:Rossanese e Isola Capo Rizzuto, spettacolo allo Stefano Rizzo: finisce 4-4
10 ore fa:Corigliano Volley: Campionato ormai alle porte. Buon test sabato a Crotone
17 ore fa:Affluenza in aumento nelle principali città della Calabria del nord est

Amministrative, la Lista Avanti per Caloveto chiude la campagna elettorale in Piazza Caduti

1 minuti di lettura

CALOVETO – «Esperienza, competenza e conoscenza piena delle questioni territoriali acquisite sul campo attraverso attenzione, dedizione ed energie senza soluzione di continuità. La squadra Avanti per Caloveto a sostegno della riconferma di Umberto Mazza Sindaco è formata per buona parte da persone che hanno già partecipato al processo di crescita e sviluppo avviato da dieci anni nel paese e che a questo progetto vogliono dare continuità per conquistare, insieme al coinvolgimento dell'intera comunità nuovi ed importanti risultati. Sono persone che hanno già dimostrato come sia possibile per un piccolo comune dell'entroterra alzarsi a piccoli passi». 

Inizia così la nota stampa della Lista Avanti per Caloveto, che continua: «Avanti per Caloveto ha voluto nella sua squadra anche e soprattutto la presenza di due donne, di giovani e di persone con più esperienza per continuare a lavorare per il futuro di questo paese con lo stesso impegno, la disponibilità e l'abnegazione dimostrata in questi anni di Amministrazione. Politiche alla persona, bilancio, ambiente, gestione dei rifiuti, sicurezza, lavori pubblici, infrastrutture e protezione civile, urbanistica, agricoltura, energia, diritto alla salute, energie rinnovabili, pubblica istruzione, sport, spettacolo, arte, cultura, turismi, attività produttive. – Sono, queste, le coordinate del programma elettorale presentato che sarà realizzato attraverso la collaborazione politica ed istituzionale con gli altri territoriali».

«Onestà, verità, libertà è il claim contenuto nel logo che mette insieme un ramoscello di ulivo ed un garofano, rispettivamente simboli del Partito Democratico e del Partito Socialista Italiano, esperienze politiche che a Caloveto hanno ritrovato una sintesi per costruire un'alleanza che sappia coniugare al meglio ciò che è stato fatto e quello che di innovativo si farà. La Lista Avanti per Caloveto a sostegno della riconferma di Umberto Mazza Sindaco con i candidati al Consiglio Comunale Alessio Caruso, Vincenzo Fontana, Paolo Laurenzano, Gerardina Daniela Lettieri, Pasquale Madeo, Vittorio Mazza, Luigi Nigro, Giovanni Paternò, Stefania Pranteda, Giuseppe Sapia terrà l'ultimo comizio alle ore 21,45 in piazza Caduti». 
 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.