11 ore fa:Corigliano, mister Aita: «Partiti da zero ma diremo la nostra. Dai ragazzi massimo impegno»
14 ore fa:La moda di Elio Guido incanta “La Notte della Fenice”
15 ore fa:Grande successo per l’evento food alla Fiera Agroalimentare della Magna Graecia
15 ore fa:L’emozione dell’identità: al Museo di cariati si parlerà di emigrazione e turismo delle radici
11 ore fa:Occhiuto tiene a battesimo la 4^ edizione della "Festa del Fico" di San Cosmo Albanese
13 ore fa:Grande successo per la XVII edizione della Notte Bianca di Trebisacce
12 ore fa:Turismo delle Radici: ad Altomonte riconoscimenti a due calabresi della diaspora
13 ore fa:Tridico federatore, ecco come il centrosinistra giocherà la partita nella Calabria del nord-est | I NOMI
14 ore fa:Cariati ospiterà l'11^ edizione del Premio Ausonia
16 ore fa:Castrovillari, aperta la 39ª edizione dell’Estate Internazionale del Folklore e del Pollino

A Schiavonea si terrà l'iniziativa "Un caffè con Sandro Ruotolo"

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Mercoledì 5 giugno, alle ore 10.00, presso l'Hotel Poseidon a Corigliano-Rossano, vialele della Libertà, lungomare di Schiavonea, si terrà l'iniziativa "Un caffè con Sandro Ruotolo" per presentare la candidatura alle elezioni Europee dell'8 e 9 giugno.
 
«Sandro Ruotolo, - si legge nella nota stampa del Partito democratico di Corigliano-Rossano - giornalista impegnato da anni in inchieste importanti sui rapporti tra criminalità e politica tra cui quella sullo smaltimento dei rifiuti tossici in Campania, rappresenta una candidatura della società civile all'interno delle liste del PD che metta in evidenza i problemi reali che vive ancora il Sud. Dai danni che arrecherà l'autonomia differenziata al dramma quotidiano che vive chi ha bisogno della Sanità. Ed in particolare, proprio su questo tema, Sandro è già intervenuto nei giorni precedenti, insieme al componente della direzione Nazionale PD Carlo Guccione, parlando delle difficoltà che il sistema sanitario calabrese sta vivendo in questi mesi».
 
«Toccherà anche i temi riguardanti le elezioni amministrative della città di Corigliano-Rossano e l'importanza straordinaria che rivestono all'interno della politica Calabrese e di come i temi della legalità, della giustizia, della Sanità e del lavoro debbano essere utilizzati per far crescere questa terra e non come mero strumento elettorale e propagandistico come avvenuto con gli annunci su Tribunale, ospedale, porto e pesca» conclude.
 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.