8 ore fa:Francesco Labonia è il nuovo Presidente della Sezione Associazione Italiana Arbitri di Rossano
6 ore fa:Anche il Pd regionale scende in piazza contro il Governo Meloni
7 ore fa:Corigliano-Rossano si prepara a far festa per Marco Della Mura
8 ore fa:A Co-Ro la presentazione "Di tante la voce", l'ultimo libro di Nuccia Benvenuto
4 ore fa:L’Università Popolare Rossanese apre le attività con la presentazione del libro "Abbazia Calybita" di Maurizio Traversari
5 ore fa:All'evento "Tra possesso e Libertà" la denuncia dello Spi Cgil: «Troppo pochi i fondi per i Centri Antiviolenza»
5 ore fa:A Trebisacce presto sorgerà una nuova scuola
6 ore fa:Coldiretti Calabria: «Un olio venduto a prezzi stracciati non è italiano né di qualità»
4 ore fa:«Sybaris è a Sibari». Demma "svela" le ricerche degli ultimi anni: «Tante scoperte e nuove visioni» | VIDEO
7 ore fa:Cosenza, avviato un dialogo tra il mondo della produzione e della ricerca, per costruire nuove relazioni e visioni

A Schiavonea si terrà l'iniziativa "Un caffè con Sandro Ruotolo"

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Mercoledì 5 giugno, alle ore 10.00, presso l'Hotel Poseidon a Corigliano-Rossano, vialele della Libertà, lungomare di Schiavonea, si terrà l'iniziativa "Un caffè con Sandro Ruotolo" per presentare la candidatura alle elezioni Europee dell'8 e 9 giugno.
 
«Sandro Ruotolo, - si legge nella nota stampa del Partito democratico di Corigliano-Rossano - giornalista impegnato da anni in inchieste importanti sui rapporti tra criminalità e politica tra cui quella sullo smaltimento dei rifiuti tossici in Campania, rappresenta una candidatura della società civile all'interno delle liste del PD che metta in evidenza i problemi reali che vive ancora il Sud. Dai danni che arrecherà l'autonomia differenziata al dramma quotidiano che vive chi ha bisogno della Sanità. Ed in particolare, proprio su questo tema, Sandro è già intervenuto nei giorni precedenti, insieme al componente della direzione Nazionale PD Carlo Guccione, parlando delle difficoltà che il sistema sanitario calabrese sta vivendo in questi mesi».
 
«Toccherà anche i temi riguardanti le elezioni amministrative della città di Corigliano-Rossano e l'importanza straordinaria che rivestono all'interno della politica Calabrese e di come i temi della legalità, della giustizia, della Sanità e del lavoro debbano essere utilizzati per far crescere questa terra e non come mero strumento elettorale e propagandistico come avvenuto con gli annunci su Tribunale, ospedale, porto e pesca» conclude.
 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.