22 ore fa:Antonella Ruggiero super ospite nel borgo arbëreshë di Civita
5 ore fa:Arriveranno fondi a Co-Ro, ma sono stati stanziati dalla Giunta Oliverio
20 ore fa:Arpacal pubblica il Report di balneazione 2025: da Cariati a Rocca Imperiale acque eccellenti
11 minuti fa:Celebrata anche a Co-Ro la Pasqua ortodossa
3 ore fa:Ugo Filippo, decano dei maestri calabresi
2 ore fa:Veglia Pasquale, Aloise: «Questa è la notte della Speranza. Non celebriamo solo un rito, celebriamo la Vita»
4 ore fa:Opere nell'Opera, nella cittadella ospedaliera di Insiti sorgerà anche una chiesa votata alla speranza
19 ore fa:Le Arcidiocesi di Rossano-Cariati e Bari-Bitonto insieme in visita a Istanbul
21 ore fa:Addio al maestro Longoni: il suo orizzonte mancherà al nostro glocal
20 ore fa:Ci hanno tolto pure l'acqua... ma dove vogliamo andare?

Ricusata la candidatura di Domenico Piattello

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - È notizia di poche ore fa: la candidatura di Domenico Piattello è stata ricusata a causa di un provvedimento emesso dalla commissione elettorale che ha giudicato incandidabile il cittadino in lizza per la carica a primo a cittadino alle prossime amministrative nella citta di Corigliano-Rossano. 

Il candidato si era presentato con la lista Italia nel Cuore composta da 24 cittadini candidati alla carica di consigliere comunale.

Piattello, ora, sentirà il suo legale e presenterà ricorso. 

 

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.