23 minuti fa:Caloveto chiede l’attivazione dei pozzi del Trionto
12 ore fa:La storia delle scatoline liquirizia Amarelli al Ministero del Made in Italy
14 ore fa:Ripartono a ritmo serrato i cantieri del Nuovo Ospedale: D'Agostino cerca manodopera locale
17 ore fa:Odissea 2000, sabato 15 parte Olympus con i Pittagorici e il loro pranzo degli dei
15 ore fa:Sanità, l'allarme di Laghi: «Qualcuno vuole portare al tracollo l'ospedale di Castrovillari»
14 ore fa:Elezioni Comunali a Co-Ro, ancora nessun dato ufficiale sui Consiglieri eletti
12 ore fa:Ecco i 24 eletti del nuovo Consiglio Comunale di Corigliano-Rossano: Rosellina Madeo la più votata
17 ore fa:Cassano Jonio, Falbo soddisfatto per i risultati delle ultime consultazioni elettorali
13 ore fa:L'Unical continua a crescere: per il quinto anno consecutivo aumenta la percentuale di iscritti
13 ore fa:Cambia la viabilità sul lungomare Colombo di Cariati per la stagione estiva

Riccardo Rosa annuncia la candidatura alle Europee con Noi Moderati

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - L'avvocato Riccardo Rosa annuncia la sua candidatura alle Europee con Noi Moderati.

«Si avvicinano - osservano nella nota i membri di Noi Moderati - le elezioni al Parlamento Europeo, unica assemblea transnazionale in cui si eleggono direttamente i rappresentanti dell’Unione, luogo in cui si deliberano tutte le prescrizioni che regolamentano di fatto la vita e le libertà dei cittadini, dei popoli, si sviluppano politiche di regolazione e di tutela delle attività produttive, delle imprese per questo Noi Moderati scende in campo con la nostra sezione proponendo la candidatura di Riccardo Rosa, già amministratore della città castrovillarese e della Provincia di Cosenza, nonché attuale coordinatore regionale di Noi Moderati - Calabria. La presentazione della candidatura di Rosa, che sarà accompagnato dall’Onorevole Maurizio Lupi fondatore e Presidente del Partito, l’incontro tra i militanti dell’area Nord Calabria e del Pollino e l’esposizione del programma elettorale di Noi Moderati proprio nella città di Castrovillari si concretizzeranno nella giornata di domani 18 maggio alle ore 12.00 presso il Palazzo di Città in Piazza Municipio».

«Il futuro è adesso. L’opportunità di rappresentare un vasto territorio, dalla Calabria all’Abruzzo, - va avanti la nota - proprio mediante un castrovillarese d’hoc individuato dalla sezione centrale non può che inorgoglirci, essendo l’unico candidato locale a rappresentare a livello nazionale, nella circoscrizione interessata dell’Italia Meridionale, l’intera forza politica di Noi moderati, un partito di governo in crescita che con tale scelta di fatto riconosce in Rosa un serio professionista dotato di competenza e dall’adeguata esperienza politica, una persona capace di unire tutti i simpatizzanti e i sostenitori moderati appartenenti alle diverse sezioni associate: insomma la candidatura dell’Avv. Rosa  rappresenta un’opportunità singolare ed importante ai fini di un rilancio politico di cui, ancor più, il nostro territorio ha necessariamente bisogno, motivo valido per invitare ciascun cittadino ad esprimere la propria preferenza a vantaggio dell’intera area di riferimento barrando il simbolo Forza Italia/Noi Moderati e scrivendo Rosa».

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.