15 ore fa:Antonella Ruggiero super ospite nel borgo arbëreshë di Civita
19 ore fa:Mazza (CMG): «Prosopopea sibarita e inerzia crotoniate condannano l'Arco Jonico all'oblio»
17 ore fa:Dalla Regione 2,5 mln per riqualificare i centri storici di Rossano e Corigliano
13 ore fa:Arpacal pubblica il Report di balneazione 2025: da Cariati a Rocca Imperiale acque eccellenti
12 ore fa:Le Arcidiocesi di Rossano-Cariati e Bari-Bitonto insieme in visita a Istanbul
13 ore fa:Ci hanno tolto pure l'acqua... ma dove vogliamo andare?
15 ore fa:Disperso in Sila: ritrovato un giovane di 32 anni
14 ore fa:Addio al maestro Longoni: il suo orizzonte mancherà al nostro glocal
16 ore fa:Referendum, parte l’appello di Corigliano-Rossano Pulita
18 ore fa:Costituzione e referendum nell'evento di Cgil, Unical e Anpi per gli 80 anni dalla liberazione del Nazifascismo

Il Pd, Azione e altri gruppi civici sosterranno la candidatura a Sindaco di Angelo Catapano a Frascineto

1 minuti di lettura

FRASCINETO - Il PD e Azione, unitamente ad altri gruppi civici già presenti nella scorsa legislatura, sosterranno la candidatura a sindaco di Frascineto, Angelo Catapano. È quanto fanno sapere i rappresentanti dei partiti e dei movimenti, i quali hanno ricosciuto il lavoro fin qui fatto dall'Amministrazione uscente, che ha cambiato il volto di Frascineto e di Eianina.

«Un lavoro di squadra, che ha consentito di intercettare finanziamenti, di avviare e portare a termine tantissime opere pubbliche di portata storica. Frascineto - spiegano nella nota - è ad oggi un cantiere aperto, è protagonista di una crescita green come pochissimi altri comuni in Calabria, e tutti gli ambiti pubblici dell'Ente hanno beneficiato di una visione progressista e di cooperazione che l'Amministrazione uscente ha saputo trasmettere; non tralasciando, infine, le innumerevoli iniziative culturali, attraverso il pieno coinvolgimento di tutta la cittadinanza, nessuno escluso. Così come - evidenziano -, tutto il lavoro per farla divenire sempre più centro di attrattiva dal punto di vista turistico, che ha trovato la sintesi nella persona del sindaco uscente Angelo Catapano e della sua compagine, che in questi anni non hanno lesinato certamente tempo per il bene comune e dimostrato equilibrio e un forte senso di appartenenza alla propria comunità».

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.