4 ore fa:"Il Geppetto Calabrese" conquista il Vertical Movie Festival 2025
2 ore fa:Morano, don Emilio Mitidieri si insedia alla guida della parrocchia Santa Maria Maddalena
22 ore fa:Serrande abbassate e cuori aperti, Longobucco si ferma per Gaza: «Nessuno resti indifferente»
17 ore fa:Stasi alla Leopolda: «Più fiducia ai sindaci, così si cambia il Paese»
20 ore fa:Schianto frontale nell'alto Jonio: quattro morti e sei feriti gravi
22 ore fa:Vaccinazione antinfluenzale, dal 13 ottobre sarà possibile vaccinarsi in tutto il territorio
6 minuti fa:San Demetrio Corone lancia il Concorso Nazionale di Poesia Arbëreshe
3 ore fa:Decoro urbano, a Cassano rimossi dodici veicoli abbandonati
1 ora fa:Affluenza in aumento nelle principali città della Calabria del nord est
20 ore fa:Trebisacce rilancia: «Lo svincolo nord va fatto, eliminarlo è un errore»

Il Pd, Azione e altri gruppi civici sosterranno la candidatura a Sindaco di Angelo Catapano a Frascineto

1 minuti di lettura

FRASCINETO - Il PD e Azione, unitamente ad altri gruppi civici già presenti nella scorsa legislatura, sosterranno la candidatura a sindaco di Frascineto, Angelo Catapano. È quanto fanno sapere i rappresentanti dei partiti e dei movimenti, i quali hanno ricosciuto il lavoro fin qui fatto dall'Amministrazione uscente, che ha cambiato il volto di Frascineto e di Eianina.

«Un lavoro di squadra, che ha consentito di intercettare finanziamenti, di avviare e portare a termine tantissime opere pubbliche di portata storica. Frascineto - spiegano nella nota - è ad oggi un cantiere aperto, è protagonista di una crescita green come pochissimi altri comuni in Calabria, e tutti gli ambiti pubblici dell'Ente hanno beneficiato di una visione progressista e di cooperazione che l'Amministrazione uscente ha saputo trasmettere; non tralasciando, infine, le innumerevoli iniziative culturali, attraverso il pieno coinvolgimento di tutta la cittadinanza, nessuno escluso. Così come - evidenziano -, tutto il lavoro per farla divenire sempre più centro di attrattiva dal punto di vista turistico, che ha trovato la sintesi nella persona del sindaco uscente Angelo Catapano e della sua compagine, che in questi anni non hanno lesinato certamente tempo per il bene comune e dimostrato equilibrio e un forte senso di appartenenza alla propria comunità».

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.