12 ore fa:Pollino-Esaro, sanità in affanno: il Ferrari di Castrovillari non regge il bacino da 60mila abitanti
49 minuti fa:Ferramonti: Tarsia non è commemorazione ma responsabilità pubblica
12 ore fa:Strada di Tarsia, la Provincia "trova" 1,9 milioni di euro per aprire la galleria della Diga
13 ore fa:Co-Ro, Forza Italia all’attacco: «Servizi che saltano e città al buio»
14 ore fa:Altomonte, Confraternita degli Zafarani Cruschi: eventi e cibo tradizionale valorizzano il territorio
13 ore fa:Parco del Pollino: il nuovo piano Carabinieri rafforza vigilanza e sicurezza
11 ore fa:Consiglio comunale di Cassano: sì unanime su tutti i punti, tra confronto e condivisione
14 ore fa:Roseto Capo Spulico e San Lorenzo Bellizzi, due giorni contro lo spopolamento: cooperative e comunità al centro
19 minuti fa:San Basile, la scuola come spazio educativo dove crescere bene insieme
1 ora fa:Incontro informativo sulle demenze al Circolo Culturale Rossanese

Il Pd, Azione e altri gruppi civici sosterranno la candidatura a Sindaco di Angelo Catapano a Frascineto

1 minuti di lettura

FRASCINETO - Il PD e Azione, unitamente ad altri gruppi civici già presenti nella scorsa legislatura, sosterranno la candidatura a sindaco di Frascineto, Angelo Catapano. È quanto fanno sapere i rappresentanti dei partiti e dei movimenti, i quali hanno ricosciuto il lavoro fin qui fatto dall'Amministrazione uscente, che ha cambiato il volto di Frascineto e di Eianina.

«Un lavoro di squadra, che ha consentito di intercettare finanziamenti, di avviare e portare a termine tantissime opere pubbliche di portata storica. Frascineto - spiegano nella nota - è ad oggi un cantiere aperto, è protagonista di una crescita green come pochissimi altri comuni in Calabria, e tutti gli ambiti pubblici dell'Ente hanno beneficiato di una visione progressista e di cooperazione che l'Amministrazione uscente ha saputo trasmettere; non tralasciando, infine, le innumerevoli iniziative culturali, attraverso il pieno coinvolgimento di tutta la cittadinanza, nessuno escluso. Così come - evidenziano -, tutto il lavoro per farla divenire sempre più centro di attrattiva dal punto di vista turistico, che ha trovato la sintesi nella persona del sindaco uscente Angelo Catapano e della sua compagine, che in questi anni non hanno lesinato certamente tempo per il bene comune e dimostrato equilibrio e un forte senso di appartenenza alla propria comunità».

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.