1 ora fa:Emergenza sicurezza a Schiavonea, i timori della consigliera comunale Romano
5 ore fa:Trebisacce, approvato regolamento sui dehors. «Ora c'è bisogno di ripensare complessivamente la viabilità»
1 ora fa:«Palazzi di pregio trasformati in dormitori sociali per extracomunitari», Straface attacca la giunta Stasi
2 ore fa:Presentato al Paolella il docu-film "Il Cammino - Viaggio in Calabria"
4 ore fa:Gli studenti del "Falcone-Borsellino" di Co-Ro incontrano Nuccia Benvenuto, autrice di Presente Remoto
2 ore fa:Anche gli ospedali di Corigliano-Rossano verso uno sciopero generale tiepido e apatico | VIDEO
4 ore fa:Statale 106, Scutellà (M5s) presenta un emendamento per anticipare la realizzazione del nuovo asse viario Sibari-Catanzaro
3 ore fa:Finita l'attesa: domani a Co-Ro l'evento su "I Rosoni Medievali", per indagare sui significati nascosti della realtà
3 ore fa:La Calabria celebra l'innovazione digitale e la tutela dei cittadini con il ConciliaWeb Day
3 ore fa:Pubblicato il Piano Stralcio di Bacino del Distretto Idrografico dell'Appennino Meridionale, Papasso: «Alcuni passaggi destano preoccupazione»

Il Pd, Azione e altri gruppi civici sosterranno la candidatura a Sindaco di Angelo Catapano a Frascineto

1 minuti di lettura

FRASCINETO - Il PD e Azione, unitamente ad altri gruppi civici già presenti nella scorsa legislatura, sosterranno la candidatura a sindaco di Frascineto, Angelo Catapano. È quanto fanno sapere i rappresentanti dei partiti e dei movimenti, i quali hanno ricosciuto il lavoro fin qui fatto dall'Amministrazione uscente, che ha cambiato il volto di Frascineto e di Eianina.

«Un lavoro di squadra, che ha consentito di intercettare finanziamenti, di avviare e portare a termine tantissime opere pubbliche di portata storica. Frascineto - spiegano nella nota - è ad oggi un cantiere aperto, è protagonista di una crescita green come pochissimi altri comuni in Calabria, e tutti gli ambiti pubblici dell'Ente hanno beneficiato di una visione progressista e di cooperazione che l'Amministrazione uscente ha saputo trasmettere; non tralasciando, infine, le innumerevoli iniziative culturali, attraverso il pieno coinvolgimento di tutta la cittadinanza, nessuno escluso. Così come - evidenziano -, tutto il lavoro per farla divenire sempre più centro di attrattiva dal punto di vista turistico, che ha trovato la sintesi nella persona del sindaco uscente Angelo Catapano e della sua compagine, che in questi anni non hanno lesinato certamente tempo per il bene comune e dimostrato equilibrio e un forte senso di appartenenza alla propria comunità».

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.