7 ore fa:Premio Sipario d'Oro, a Saracena arriva la commedia brillante "Amore… Sali!"
8 ore fa:Schiavonea al buio, il lungomare nell’oscurità e la città nella paura
9 ore fa:Rottamazione delle cartelle, Fratelli d’Italia chiede a Stasi di aderire alla misura nazionale
9 ore fa:Più vini calabresi nei ristoranti e filiere locali a scuola, Gallo: «Ora dobbiamo fare lo stesso con l'extravergine»
7 ore fa:Elezioni provinciali, si vota l’8 marzo
6 ore fa:Ciclone Harry, Tridico accusa il Governo: «Fondi insufficienti e nessun piano di prevenzione»
6 ore fa:Corigliano-Rossano, presidio fisso della Polizia a Schiavonea: soddisfatta Romano (FdI)
10 ore fa:«Spoke di Castrovillari allo stremo. Servono interventi immediati e strutturali»
10 ore fa:Corigliano-Rossano, nuovi ritrovamenti archeologici a Cantinella: rigenerazione urbana e scavi vanno avanti
8 ore fa:Terzo Megalotto, il sindaco di Trebisacce scrive a Sirjo e alla Regione: «Evitare i licenziamenti delle maestranze»

Europee Trebisacce, incontro elettorale di Noi Moderati e Maie a sostegno del candidato Riccardo Rosa

1 minuti di lettura

TREBISACCE - Entra nel vivo la campagna elettorale per  le elezioni Europee 2024 e la Riviera dei Saraceni farà da cornice ad un appuntamento politico di spinta meridionalista ed europeista. Giovedì 23 maggio, infatti, dalle 18.30, presso l'Hotel Stellato di Trebisacce, è stato organizzato un incontro elettorale a sostegno del candidato di Forza Italia-Noi Moderati, Riccardo Rosa.

L'incontro sarà introdotto da Giuseppe Tarsitano e vedrà la presenza dell'avvovato Riccardo Rosa, dell'Onorevole Pino Galati nella veste di Vicepresidente Vicario Nazionale di Noi Moderati e di neo Commissario Regionale dello stesso partito - guidato a livello nazionale da Maurizio Lupi e da Saverio Romano - e del Senatore Mario Borghese, eletto nella circoscrizione estero sudamericana nelle file del Maie.

I due esponenti nazionali promuoveranno alla platea l'apporto e, soprattutto, il dato valoriale  che i loro partiti stanno assicurando in campo nazionale al Governo Meloni. Una sinergia, quella fra Noi Moderati e Maie, che potrà essere spesa anche in Europa con l'appoggio convinto all'avvocato Riccardo Rosa che, da rappresentante delle loro istanze, saprà proporsi come un faro propositivo di idee al servizio della Calabria in Europa.

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.