Europee Trebisacce, incontro elettorale di Noi Moderati e Maie a sostegno del candidato Riccardo Rosa
Appuntamento a giovedì 23 maggio presso l'Hotel Stellato. Una sinergia politica che vede nella persona di Riccardo Rosa un rappresentante convinto capace di proporsi come un faro propositivo di idee al servizio della Calabria in Europa
TREBISACCE - Entra nel vivo la campagna elettorale per le elezioni Europee 2024 e la Riviera dei Saraceni farà da cornice ad un appuntamento politico di spinta meridionalista ed europeista. Giovedì 23 maggio, infatti, dalle 18.30, presso l'Hotel Stellato di Trebisacce, è stato organizzato un incontro elettorale a sostegno del candidato di Forza Italia-Noi Moderati, Riccardo Rosa.
L'incontro sarà introdotto da Giuseppe Tarsitano e vedrà la presenza dell'avvovato Riccardo Rosa, dell'Onorevole Pino Galati nella veste di Vicepresidente Vicario Nazionale di Noi Moderati e di neo Commissario Regionale dello stesso partito - guidato a livello nazionale da Maurizio Lupi e da Saverio Romano - e del Senatore Mario Borghese, eletto nella circoscrizione estero sudamericana nelle file del Maie.
I due esponenti nazionali promuoveranno alla platea l'apporto e, soprattutto, il dato valoriale che i loro partiti stanno assicurando in campo nazionale al Governo Meloni. Una sinergia, quella fra Noi Moderati e Maie, che potrà essere spesa anche in Europa con l'appoggio convinto all'avvocato Riccardo Rosa che, da rappresentante delle loro istanze, saprà proporsi come un faro propositivo di idee al servizio della Calabria in Europa.