11 ore fa:L’Unical presenta il nuovo Piano Strategico per lo sviluppo pluriennale dell’Ateneo
10 ore fa:Dipendenze, giornata di sensibilizzazione nelle scuole: appuntamento il 30 marzo a Rossano
8 ore fa:Mormanno, proposta di legge su “Perciavutti”: avviato iter di riconoscimento come evento identitario regionale
12 ore fa:Agricoltura e giovani, l’allarme del Majorana: «Senza futuro nel territorio continueremo a perderli»
10 ore fa:Ortensia Imbrogno, il volto calabrese che unisce moda e identità digitale
11 ore fa:Trebisacce accoglie il progetto Erasmus+ The Hide Sport Project
9 ore fa:Educazione alimentare nelle scuole di Cassano: al via il progetto su biologico e dieta mediterranea
10 ore fa:Sicurezza, Corigliano-Rossano scopre il nodo vero: lo Stato ha bisogno di più Stato
9 ore fa:Made in Arbëria, la sfida per salvare cultura e comunità: la Calabria al centro del rilancio
11 ore fa:Karen trionfa a "La Ruota della Fortuna": festa a San Giorgio Albanese per la campionessa

Europee e Amministrative, Rosato (Azione) arriva in Calabria

1 minuti di lettura

COSENZA – Europee e Amministrative 2024, il Vicesegretario di Azione, Ettore Rosato, arriva in Calabria per sostenere la corsa dei candidati al Parlamento Europeo e dei tantissimi militanti e amministratori impegnati nel doppio appuntamento delle Comunali. Tre gli incontri sul territorio per il Deputato già Vice Ministro dell'Interno che sarà in Provincia di Cosenza il prossimo Giovedì 23 Maggio.

È quanto fa sapere il Presidente di Azione Calabria, Giuseppe Graziano, che insieme ai candidati alle Europee per la Circoscrizione Italia Meridionale, il Segretario regionale Francesco De Nisi, la Responsabile del Dipartimento Pari Opportunità Stefania Postorivo, e la dirigente regionale Ramona Calafiore, accompagnerà il massimo dirigente del Partito in visita nel nord della Calabria.

Alle ore 12 previsto un incontro politico con punto stampa a Montalto Uffugo, presso la Caffetteria Golden in via Giuseppe Verdi in località Taverna. Rosato incontrerà il candidato sindaco Mauro D'Acri, le candidate al Consiglio comunale di Azione, Giuseppina Carricato e Stefania Giordano, e la base cittadina e territoriale di Azione.

Alle ore 17, a Frascineto, in piazza Skanderbeg è in programma un incontro pubblico a sostegno della lista Uniti per Frascineto al quale interverranno anche il vicesindaco e dirigente regionale di Azione Angelo Prioli e il sindaco Angelo Catapano.

Alle ore 19, infine, l'evento conclusivo in Piazza Marconi, a Roggiano Gravina, con il pubblico comizio di Ettore Rosato e Stefania Postorivo, che sarà aperto dagli interventi dei dirigenti locali del partito Ignazio Iacone e Giuseppe Marsico.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.