9 ore fa:La storia delle scatoline liquirizia Amarelli al Ministero del Made in Italy
13 ore fa:Odissea 2000, sabato 15 parte Olympus con i Pittagorici e il loro pranzo degli dei
11 ore fa:Sanità, l'allarme di Laghi: «Qualcuno vuole portare al tracollo l'ospedale di Castrovillari»
11 ore fa:Elezioni Comunali a Co-Ro, ancora nessun dato ufficiale sui Consiglieri eletti
10 ore fa:Cambia la viabilità sul lungomare Colombo di Cariati per la stagione estiva
9 ore fa:L'Unical continua a crescere: per il quinto anno consecutivo aumenta la percentuale di iscritti
9 ore fa:Ecco i 24 eletti del nuovo Consiglio Comunale di Corigliano-Rossano: Rosellina Madeo la più votata
14 ore fa:Fratelli d'Italia Calopezzati: «Giunta comunale incapace di chiedere scusa alla Sorical Spa»
14 ore fa:Cassano Jonio, Falbo soddisfatto per i risultati delle ultime consultazioni elettorali
11 ore fa:Ripartono a ritmo serrato i cantieri del Nuovo Ospedale: D'Agostino cerca manodopera locale

Europee e Amministrative, Rosato (Azione) arriva in Calabria

1 minuti di lettura

COSENZA – Europee e Amministrative 2024, il Vicesegretario di Azione, Ettore Rosato, arriva in Calabria per sostenere la corsa dei candidati al Parlamento Europeo e dei tantissimi militanti e amministratori impegnati nel doppio appuntamento delle Comunali. Tre gli incontri sul territorio per il Deputato già Vice Ministro dell'Interno che sarà in Provincia di Cosenza il prossimo Giovedì 23 Maggio.

È quanto fa sapere il Presidente di Azione Calabria, Giuseppe Graziano, che insieme ai candidati alle Europee per la Circoscrizione Italia Meridionale, il Segretario regionale Francesco De Nisi, la Responsabile del Dipartimento Pari Opportunità Stefania Postorivo, e la dirigente regionale Ramona Calafiore, accompagnerà il massimo dirigente del Partito in visita nel nord della Calabria.

Alle ore 12 previsto un incontro politico con punto stampa a Montalto Uffugo, presso la Caffetteria Golden in via Giuseppe Verdi in località Taverna. Rosato incontrerà il candidato sindaco Mauro D'Acri, le candidate al Consiglio comunale di Azione, Giuseppina Carricato e Stefania Giordano, e la base cittadina e territoriale di Azione.

Alle ore 17, a Frascineto, in piazza Skanderbeg è in programma un incontro pubblico a sostegno della lista Uniti per Frascineto al quale interverranno anche il vicesindaco e dirigente regionale di Azione Angelo Prioli e il sindaco Angelo Catapano.

Alle ore 19, infine, l'evento conclusivo in Piazza Marconi, a Roggiano Gravina, con il pubblico comizio di Ettore Rosato e Stefania Postorivo, che sarà aperto dagli interventi dei dirigenti locali del partito Ignazio Iacone e Giuseppe Marsico.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.