12 ore fa:Continua con successo tour Gal Sibatritide nei territori
17 ore fa:Corriarbereshe, sport e identità nel cuore di Vakarici
14 ore fa:Allarme ambientale a Mandatoriccio: liquami nei terreni per l’assenza del depuratore
15 ore fa:Aggiudicazioni lavori Galleria Santomarco, Fillea Cgil: «Vigileremo sul rispetto del lavoro sicuro e legale»
13 ore fa:Revoca CdA Casa Serena: il presidente replica all'amministrazione
16 ore fa:Dal grano alla pizza: i bambini di Magnolia imparano a riconoscere la qualità
14 ore fa:Corigliano-Rossano, il dottore con il cuore grande: Fontanella dona un Job al Lido Frederik
16 ore fa:Miss Italia Calabria incorona Miss Cinema 2025: trionfa Mariantonietta Samà
13 ore fa:II° Memorial Leonardo Capalbo: il ricordo di un uomo speciale e il dono di un defibrillatore per l’intera comunità
17 ore fa:All'Acquapark Odissea 2000 arriva il cantautore Settembre

Elezioni europee, De Caro domani pomeriggio a Corigliano-Rossano

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Entra nel vivo la campagna elettorale in vista delle prossime elezioni europee e il gruppo del Pd in Calabria prosegue con il suo impegno a sostegno dei candidati dem sul territorio.

Per la giornata di domani doppio appuntamento per il sindaco di Bari e candidato al Parlamento Europeo Antonio De Caro nell’area nord della Calabria. In mattinata, alle ore 11.30, è fissato l’incontro alla biblioteca civica di Quattromiglia a Rende, sita in piazza Santo Sergio per un primo incontro con dirigenti, elettori e cittadini.

Nel pomeriggio, invece, l’iniziativa elettorale avrà luogo al Centro d’eccellenza di Corigliano-Rossano, alla presenza del segretario di circolo Franco Madeo, del vicepresidente del Consiglio regionale Franco Iacucci e del capogruppo dem a palazzo Campanella Mimmo Bevacqua.

Prima del trasferimento a Corigliano-Rossano, Antonio De Caro si fermerà anche ad Acri per un confronto con gli amministratori locali. 

(fonte foto La Repubblica)

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.