6 ore fa:CSV Cosenza e Consorzio Terredamare rilanciano la campagna estiva “Straordinariamente normale”
5 ore fa:Sanità calabrese, Scutellà (M5S): «Bilanci in profondo rosso, basta propaganda»
4 ore fa:Legge elettorale, Futuro Nazionale da Corigliano-Rossano: «Le preferenze non sono una concessione dei partiti»
7 ore fa:Scala Coeli, in libreria “La Madonna del Carmine”: il volume di Raffaele Iaria racconta storia e devozione del borgo
4 ore fa:Mormanno, firmato il contratto per depurazione e nuove fogne: via a un cantiere da 1,5 milioni
5 ore fa:Made in Italy al femminile, Pina Amarelli tra le cento imprenditrici simbolo dell’eccellenza italiana
7 ore fa:Trebisacce celebra la XIII Bandiera Blu con le Rivoltelle
8 ore fa:Supercomputer e intelligenza artificiale: la ricerca dell'UniCal punta alla fisica del futuro
5 ore fa:Dei 450 milioni mobilitati da Fincalabra, poco più di 13,6 ricadono nel nord-est calabrese
3 ore fa:Spiagge e inclusione, Stasi: «Continuiamo a migliorare un servizio che non esisteva»

Elezioni europee, De Caro domani pomeriggio a Corigliano-Rossano

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Entra nel vivo la campagna elettorale in vista delle prossime elezioni europee e il gruppo del Pd in Calabria prosegue con il suo impegno a sostegno dei candidati dem sul territorio.

Per la giornata di domani doppio appuntamento per il sindaco di Bari e candidato al Parlamento Europeo Antonio De Caro nell’area nord della Calabria. In mattinata, alle ore 11.30, è fissato l’incontro alla biblioteca civica di Quattromiglia a Rende, sita in piazza Santo Sergio per un primo incontro con dirigenti, elettori e cittadini.

Nel pomeriggio, invece, l’iniziativa elettorale avrà luogo al Centro d’eccellenza di Corigliano-Rossano, alla presenza del segretario di circolo Franco Madeo, del vicepresidente del Consiglio regionale Franco Iacucci e del capogruppo dem a palazzo Campanella Mimmo Bevacqua.

Prima del trasferimento a Corigliano-Rossano, Antonio De Caro si fermerà anche ad Acri per un confronto con gli amministratori locali. 

(fonte foto La Repubblica)

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.