3 ore fa:La Diocesi di Rossano Cariati si prepara alla 50^ edizione delle Settimane sociali dei cattolici
7 ore fa:Mazza (Comitato Magna Graecia): «Sì allo sviluppo, ma senza discariche di rifiuti pericolosi nel territorio»
5 ore fa:A Schiavonea un convegno sul tema dell'educazione alla sicurezza e alla qualità dei prodotti e servizi
8 ore fa:Majorana, presentato il piatto identitario per Odissea 2000
4 ore fa:La Vignetta dell'Eco
19 minuti fa:La pioggia bagna le piazze di Straface e Stasi: ma la campagna elettorale è già un bollore di attacchi
6 ore fa:Al Polo Infanzia Magnolia la festa della mamma si celebra con una caccia al tesoro alla scoperta della mitologia
7 ore fa:Amministrative a Vaccarizzo, ecco la lista a sostegno di Antonio Pomillo Sindaco
6 ore fa:Mandatoriccio, residenza per anziani di località Savuco: concluso l’iter burocratico
8 ore fa:Lettere ai professori, pensieri e parole degli studenti di Cassano sulla lezione di Don Lorenzo Milani

Elezioni comunali Corigliano-Rossano: Noi moderati a fianco di Straface

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Noi dei moderati della provincia di Cosenza è scesa in campo fin dal primo minuto e ha sostenuto la candidatura a sindaco di Pasqualina Straface della città Corigliano- Rossano.

Di seguito le motivazioni della scelta: «Nel sottolineare positivamente il programma politico amministrativo che è stato sottoposto all’attenzione della città, finalizzato per prossimo governo attraverso il consenso dei cittadini, abbiamo ritenuto doveroso e necessario scendere in campo con i nostri uomini e con i nostri simboli. Saremo presenti ufficialmente, al prossimo appuntamento elettorale, con lista “Città Futura – Noi Moderati”. Daremo, in tal modo, il nostro pieno sostegno elettorale e il nostro contributo in termini di idee, programmi, progetti, valori».

Il partito di centro sintetizza il suo impegno: «La nostra presenza e il nostro impegno politico hanno come finalità, inoltre, di restituire alla politica e alle istituzioni un ruolo di fondamentale importante per la crescita e lo sviluppo delle nostre realtà locali. La crescita complessiva della nostra regione Calabria passa attraverso il miglioramento di ogni singola realtà comunale. Il partito Noi moderati sta caratterizzando la propria azione politica attraverso un quotidiano impegno sul territorio, ascoltando e dialogando con i cittadini, con le associazioni e i rappresentanti del mondo produttivo. Presenti e protagonisti nella prossima battaglia elettorale per la guida della città».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.