15 ore fa:Disperso in Sila: ritrovato un giovane di 32 anni
11 ore fa:Le Arcidiocesi di Rossano-Cariati e Bari-Bitonto insieme in visita a Istanbul
18 ore fa:Costituzione e referendum nell'evento di Cgil, Unical e Anpi per gli 80 anni dalla liberazione del Nazifascismo
16 ore fa:Dalla Regione 2,5 mln per riqualificare i centri storici di Rossano e Corigliano
12 ore fa:Arpacal pubblica il Report di balneazione 2025: da Cariati a Rocca Imperiale acque eccellenti
18 ore fa:Mazza (CMG): «Prosopopea sibarita e inerzia crotoniate condannano l'Arco Jonico all'oblio»
13 ore fa:Addio al maestro Longoni: il suo orizzonte mancherà al nostro glocal
16 ore fa:Referendum, parte l’appello di Corigliano-Rossano Pulita
13 ore fa:Ci hanno tolto pure l'acqua... ma dove vogliamo andare?
14 ore fa:Antonella Ruggiero super ospite nel borgo arbëreshë di Civita

«Complimenti a Roberto Rugna nuovo Presidente di Ance»

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - «Mi complimento con l'imprenditore Roberto Rugna, nuovo Presidente dell'Associazione Nazionale Costruttori Edili della Calabria, eletto dall'assemblea dei delegati regionali. Sarà il massimo referente dell'Ance, associazione aderente a Confindustria, per i prossimi quattro anni. Imprenditore importante per la nostra città, avvocato, 45 anni, è impegnato nelle costruzioni e nel settore delle reti di gas e acqua, azienda in cui riveste anche l'incarico di amministratore unico nell'ambito delle società del Gruppo Rugna. Già Presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria della provincia di Cosenza, fa parte anche del Consiglio nazionale di Ance. A Roberto Rugna i più fervidi auguri di buon lavoro!»

È quanto dichiara la consigliera regionale di Forza Italia, presidente della terza commissione Sanità, Attività sociali, culturali e formative, e candidata a sindaco di Corigliano Rossano, Pasqualina Straface.

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.