6 ore fa:Presentato a Saracena "America", il romanzo d'esordio di Luigi Pandolfi
9 ore fa:Frascineto, Prioli contro il Piano rifiuti Arrical: «Aumenti sproporzionati scaricati sui Comuni»
7 ore fa:Dall'assemblea dei Liberaldemocratici Italiani di Cassano un richiamo a responsabilità e merito
5 ore fa:Cropalati, la voce incontra la memoria nella chiesa di Santa Maria ad Gruttam
5 ore fa:Corigliano Volley, reparto liberi al completo con gli arrivi di Pesare e Graziani
4 ore fa:Corigliano-Rossano, partecipazione ai gazebo di Futuro Nazionale
8 ore fa:Galiano: «Legalità e sviluppo camminano insieme». Ance Cosenza plaude a "Costruttori di Legalità"
5 ore fa:Agrumeti senz'acqua, De Cicco (DPM) porta la crisi in Consiglio regionale
8 ore fa:Trebisacce, chiude l'Emporio Solidale: sospesa l'attività per la scadenza del comodato d'uso dei locali
7 ore fa:Piano Sociale Regionale fermo dal 2022. Madeo (PD): le fasce fragili non possono più aspettare

Balneari, Presidente Marti oggi a Corigliano-Rossano

1 minuti di lettura

COSENZA - Tour elettorale in Calabria, dopo le tappe di ieri, giovedì 16, a Lamezia Terme, Taurianova e Pietragrande, Roberto Marti, presidente della commissione cultura e patrimonio culturale, istruzione pubblica del Senato della Repubblica e candidato al Parlamento Europeo nella Circoscrizione Italia Meridionale, sarà oggi a Corigliano–Rossano.

Dopo la conferenza stampa in corso a Cosenza con la consigliera regionale della Lega Katya Gentile e con il Sottosegretario al lavoro Claudio Durigon, alle 13,30 Marti si confronterà con i balneari, nel borgo marinaro di Schiavonea. Ospiti del ristorante Cannone all'incontro parteciperanno, tra gli altri, anche il consigliere regionale Pietro Molinaro e la candidata sindaco di Corigliano-Rossano, Pasqualina Straface.

Alle 15 ci si sposterà all'Hotel San Luca, sulla SS 106, nell'area urbana di Rossano, per l'incontro con i candidati consiglieri comunali della Lega.

Il Presidente Marti passerà anche dall'Istituto d'Istruzione Superiore (IIS) "E. Majorana" per complimentarmi di persona con il dirigente scolastico Saverio Madera, con gli studenti ed i docenti per il prestigioso riconoscimento nazionale ottenuto: primo classificato del Diploma D'argento Pandolea 2024, per i migliori extravergine prodotti dagli istituti agrari d'Italia. 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.