11 ore fa:Consiglio comunale di Cassano: sì unanime su tutti i punti, tra confronto e condivisione
18 minuti fa:San Basile, la scuola come spazio educativo dove crescere bene insieme
13 ore fa:Co-Ro, Forza Italia all’attacco: «Servizi che saltano e città al buio»
13 ore fa:Parco del Pollino: il nuovo piano Carabinieri rafforza vigilanza e sicurezza
12 ore fa:Pollino-Esaro, sanità in affanno: il Ferrari di Castrovillari non regge il bacino da 60mila abitanti
1 ora fa:Incontro informativo sulle demenze al Circolo Culturale Rossanese
12 ore fa:Strada di Tarsia, la Provincia "trova" 1,9 milioni di euro per aprire la galleria della Diga
48 minuti fa:Ferramonti: Tarsia non è commemorazione ma responsabilità pubblica
14 ore fa:Altomonte, Confraternita degli Zafarani Cruschi: eventi e cibo tradizionale valorizzano il territorio
14 ore fa:Roseto Capo Spulico e San Lorenzo Bellizzi, due giorni contro lo spopolamento: cooperative e comunità al centro

Amministrative Crosia, Italia Viva aderisce alla lista civica "CambiaVento"

1 minuti di lettura

CROSIA - «Si fa sempre più viva ed emozionante la campagna elettorale a Crosia Mirto. Dopo la presentazione del progetto e i contenuti discussi dal Movimento Civico “CambiaVento” guidato dal candidato a Sindaco Massimiliano Morello, anche Italia Viva aderisce al progetto».

Lo si legge in una nota stampa del partito, che così continua: «I vertici del partito di Italia Viva composti da Caterina Urso e dal Responsabile nazionale di "Italia Viva Calabria" Antonio Casimiro, si ritengono pienamente soddisfatti. Un accordo forte, questo, che pone al centro il dibattito su temi importanti e condivisi come l'istruzione ma anche le politiche sociali che saranno il fulcro del programma». 

«Di fatto, “CambiaVento”, si propone come alternativa alla forma di potere precostituito ormai da tempo, promettendo di "spezzare" questa catena. Così dopo Fratelli d'Italia, Crosia Futura e il collettivo di sinistra Rigenerazione, è arrivato il momento di "unirsi" anche per Italia Viva per proporsi come vera alternativa. Nei prossimi giorni saranno resi noti i nomi dei componenti della lista di “CambiaVento”» concludono.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.