4 ore fa:In fase di completamento del servizio Bike Sharing a Frascineto
3 ore fa:Scoperto un "Minimarket della droga" nel centro di Rossano: Arrestato un 32enne
51 minuti fa:Al via nella Piana di Sibari l’attività di inanellamento scientifico e la campagna “Un nome per la Cicogna”
1 ora fa:Calabria inclusa nel fondo di riqualificazione post-sismica: approvato emendamento al disegno di legge
5 ore fa:A Montegiordano una giornata dedicata alle opportunità che l'Europa offre ai giovani
2 ore fa:Terme Sibarite e Terme Luigiane ospiteranno un Master dell'UniPi in medicina termale e idrologia medica
4 ore fa:Tutto pronto per l'inaugurazione del Museo Alessandrino delle Maschere
1 ora fa:Incidente frontale sulla Statale 106: un morto e due feriti gravi
3 ore fa:Con De Caro e Falcomatà, Stasi rilancia la «filiera delle idee e dei valori» - VIDEO
21 minuti fa:Mormanno, la prima tessere della Biblioteca consegnata a Giusi Princi

Amministrative Crosia, Italia Viva aderisce alla lista civica "CambiaVento"

1 minuti di lettura

CROSIA - «Si fa sempre più viva ed emozionante la campagna elettorale a Crosia Mirto. Dopo la presentazione del progetto e i contenuti discussi dal Movimento Civico “CambiaVento” guidato dal candidato a Sindaco Massimiliano Morello, anche Italia Viva aderisce al progetto».

Lo si legge in una nota stampa del partito, che così continua: «I vertici del partito di Italia Viva composti da Caterina Urso e dal Responsabile nazionale di "Italia Viva Calabria" Antonio Casimiro, si ritengono pienamente soddisfatti. Un accordo forte, questo, che pone al centro il dibattito su temi importanti e condivisi come l'istruzione ma anche le politiche sociali che saranno il fulcro del programma». 

«Di fatto, “CambiaVento”, si propone come alternativa alla forma di potere precostituito ormai da tempo, promettendo di "spezzare" questa catena. Così dopo Fratelli d'Italia, Crosia Futura e il collettivo di sinistra Rigenerazione, è arrivato il momento di "unirsi" anche per Italia Viva per proporsi come vera alternativa. Nei prossimi giorni saranno resi noti i nomi dei componenti della lista di “CambiaVento”» concludono.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.