40 minuti fa:Filazzola, fondista del Cal, a Sappada per i Mondiali Master
3 ore fa:Tributi comunali, Aurelio propone aiuti per chi è in difficoltà
4 ore fa:Aggressione in pieno giorno al Quadrivio di Schiavonea: paura in una zona centralissima
2 ore fa:Basta una frana a isolare Paludi: strade abbandonate, cittadini bloccati
2 ore fa:Sprovieri Corigliano Volley, il PalaBrillia chiama la città
3 ore fa:Coldiretti Calabria esulta per lo stop del Parlamento Europeo all'accordo Mercosur
1 ora fa:Sicurezza a Co-Ro, Uva propone l’istituzione di una caserma militare stabile nella Città
4 ore fa:Disagi ignorati e promesse mancate, per i liceali del Classico di San Demetrio «questo è menefreghismo istituzionale»
5 ore fa:Sanità a Longobucco, la denuncia di Baratta (Cgil): «Sistema al collasso, basta promesse»
10 minuti fa:Per Rifondazione Comunista Calabria «il maltempo mette a nudo le responsabilità politiche»

La lista "Corigliano Rossano Futura" pone le basi per la sua visione di città equa e sostenibile

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - La lista civica "Corigliano Rossano Futura" presenta la sua visione di città per uno sviluppo equo e sostenibile di Corigliano Rossano. Con un'attenzione particolare alla continuità politica e amministrativa, il gruppo si propone di accompagnare la città verso un nuovo capitolo di sviluppo e crescita.

«La nostra missione è chiara - afferma l’attuale consigliere comunale e presidente della commissione consiliare dei Servizi alle Persone Cesare Sapia - promuovere uno sviluppo sostenibile, stimolare l'innovazione e creare opportunità per tutti i cittadini. Siamo determinati a fungere da ponte tra idee innovative e necessità concrete della città, lavorando con passione per un futuro migliore».

La lista si impegna a garantire una leadership amministrativa stabile e competente, concentrando le proprie energie sullo sviluppo equo del territorio. «Vogliamo che Corigliano Rossano sia un luogo dove lo sviluppo sia equo e inclusivo, dove l'innovazione sia il motore della crescita economica e sociale - sottolinea il consigliere Sapia -. Tra i principi cardine della lista c'è la costruzione di un ambiente in cui le opportunità siano accessibili a tutti e il benessere della comunità sia la priorità principale»

«Ci presentiamo come un faro di speranza per un futuro luminoso per Corigliano Rossano e per le generazioni a venire - conclude Sapia - garantendo la continuità di un governo competente e dedicato al servizio della città».

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.