2 minuti fa:Occhiuto tiene a battesimo la 4^ edizione della "Festa del Fico" di San Cosmo Albanese
1 ora fa:Grande successo per la XVII edizione della Notte Bianca di Trebisacce
2 ore fa:Cariati ospiterà l'11^ edizione del Premio Ausonia
4 ore fa:Il Pd di Cropalati propone le "primarie online" per la scelta del candidato alle regionali del centrosinistra
3 ore fa:Grande successo per l’evento food alla Fiera Agroalimentare della Magna Graecia
4 ore fa:Castrovillari, aperta la 39ª edizione dell’Estate Internazionale del Folklore e del Pollino
2 ore fa:La moda di Elio Guido incanta “La Notte della Fenice”
1 ora fa:Tridico federatore, ecco come il centrosinistra giocherà la partita nella Calabria del nord-est | I NOMI
3 ore fa:L’emozione dell’identità: al Museo di cariati si parlerà di emigrazione e turismo delle radici
37 minuti fa:Turismo delle Radici: ad Altomonte riconoscimenti a due calabresi della diaspora

La lista "Corigliano Rossano Futura" pone le basi per la sua visione di città equa e sostenibile

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - La lista civica "Corigliano Rossano Futura" presenta la sua visione di città per uno sviluppo equo e sostenibile di Corigliano Rossano. Con un'attenzione particolare alla continuità politica e amministrativa, il gruppo si propone di accompagnare la città verso un nuovo capitolo di sviluppo e crescita.

«La nostra missione è chiara - afferma l’attuale consigliere comunale e presidente della commissione consiliare dei Servizi alle Persone Cesare Sapia - promuovere uno sviluppo sostenibile, stimolare l'innovazione e creare opportunità per tutti i cittadini. Siamo determinati a fungere da ponte tra idee innovative e necessità concrete della città, lavorando con passione per un futuro migliore».

La lista si impegna a garantire una leadership amministrativa stabile e competente, concentrando le proprie energie sullo sviluppo equo del territorio. «Vogliamo che Corigliano Rossano sia un luogo dove lo sviluppo sia equo e inclusivo, dove l'innovazione sia il motore della crescita economica e sociale - sottolinea il consigliere Sapia -. Tra i principi cardine della lista c'è la costruzione di un ambiente in cui le opportunità siano accessibili a tutti e il benessere della comunità sia la priorità principale»

«Ci presentiamo come un faro di speranza per un futuro luminoso per Corigliano Rossano e per le generazioni a venire - conclude Sapia - garantendo la continuità di un governo competente e dedicato al servizio della città».

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.