4 ore fa:Albergo diffuso, per il format 1836 a Corigliano-Rossano arriva Daniele Kihlgren
5 ore fa:Pasqua di paura sulla Statale 106, ennesimo incidente a Toscano: coinvolte due autovetture
8 ore fa:Si chiude la Settimana Santa: tanti eventi legati alla fede e alle tradizioni, ma non solo
Ieri:Le Arcidiocesi di Rossano-Cariati e Bari-Bitonto insieme in visita a Istanbul
10 ore fa:Celebrata anche a Co-Ro la Pasqua ortodossa
16 ore fa:Arriveranno fondi a Co-Ro, ma sono stati stanziati dalla Giunta Oliverio
14 ore fa:Ugo Filippo, decano dei maestri calabresi
15 ore fa:Opere nell'Opera, nella cittadella ospedaliera di Insiti sorgerà anche una chiesa votata alla speranza
13 ore fa:Veglia Pasquale, Aloise: «Questa è la notte della Speranza. Non celebriamo solo un rito, celebriamo la Vita»
Ieri:Arpacal pubblica il Report di balneazione 2025: da Cariati a Rocca Imperiale acque eccellenti

La lista "Corigliano Rossano Futura" pone le basi per la sua visione di città equa e sostenibile

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - La lista civica "Corigliano Rossano Futura" presenta la sua visione di città per uno sviluppo equo e sostenibile di Corigliano Rossano. Con un'attenzione particolare alla continuità politica e amministrativa, il gruppo si propone di accompagnare la città verso un nuovo capitolo di sviluppo e crescita.

«La nostra missione è chiara - afferma l’attuale consigliere comunale e presidente della commissione consiliare dei Servizi alle Persone Cesare Sapia - promuovere uno sviluppo sostenibile, stimolare l'innovazione e creare opportunità per tutti i cittadini. Siamo determinati a fungere da ponte tra idee innovative e necessità concrete della città, lavorando con passione per un futuro migliore».

La lista si impegna a garantire una leadership amministrativa stabile e competente, concentrando le proprie energie sullo sviluppo equo del territorio. «Vogliamo che Corigliano Rossano sia un luogo dove lo sviluppo sia equo e inclusivo, dove l'innovazione sia il motore della crescita economica e sociale - sottolinea il consigliere Sapia -. Tra i principi cardine della lista c'è la costruzione di un ambiente in cui le opportunità siano accessibili a tutti e il benessere della comunità sia la priorità principale»

«Ci presentiamo come un faro di speranza per un futuro luminoso per Corigliano Rossano e per le generazioni a venire - conclude Sapia - garantendo la continuità di un governo competente e dedicato al servizio della città».

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.