1 ora fa:Papasso: «Guardiamo al futuro, approviamo lo schema di bilancio e garantiamo equilibrio e solidità alla città e alle sue casse»
1 ora fa:A Co-Ro si è tenuto l’evento “Educare al rispetto di genere”
3 ore fa:Decontribuzione Sud, Scutellà (M5S): «Lo stop porterà soltanto danni al Mezzogiorno»
16 ore fa:«Palazzo Taverna diventi forum di tutte le associazioni cittadine»
2 ore fa:Il Moscato di Saracena Presidio Slow Food compie vent'anni
5 ore fa:Gli studenti dell’Ipseoa Ipsia di Castrovillari a scuola di restauro e di ospitalità
24 minuti fa:Otto milioni di euro bloccati: Thurio e Ministalla ancora in pericolo. Il caso Crati
2 ore fa:Domani a Co-Ro la festa dei Vigili del Fuoco in onore di Santa Barbara
4 ore fa:Anfass Co-Ro promuove un evento per ampliare la leadership delle persone con disabilità
53 minuti fa:Longobucco, atto intimidatorio ai danni di Greco: lasciato un suino agonizzante nelle proprietà della famiglia

La lista "Corigliano Rossano Futura" pone le basi per la sua visione di città equa e sostenibile

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - La lista civica "Corigliano Rossano Futura" presenta la sua visione di città per uno sviluppo equo e sostenibile di Corigliano Rossano. Con un'attenzione particolare alla continuità politica e amministrativa, il gruppo si propone di accompagnare la città verso un nuovo capitolo di sviluppo e crescita.

«La nostra missione è chiara - afferma l’attuale consigliere comunale e presidente della commissione consiliare dei Servizi alle Persone Cesare Sapia - promuovere uno sviluppo sostenibile, stimolare l'innovazione e creare opportunità per tutti i cittadini. Siamo determinati a fungere da ponte tra idee innovative e necessità concrete della città, lavorando con passione per un futuro migliore».

La lista si impegna a garantire una leadership amministrativa stabile e competente, concentrando le proprie energie sullo sviluppo equo del territorio. «Vogliamo che Corigliano Rossano sia un luogo dove lo sviluppo sia equo e inclusivo, dove l'innovazione sia il motore della crescita economica e sociale - sottolinea il consigliere Sapia -. Tra i principi cardine della lista c'è la costruzione di un ambiente in cui le opportunità siano accessibili a tutti e il benessere della comunità sia la priorità principale»

«Ci presentiamo come un faro di speranza per un futuro luminoso per Corigliano Rossano e per le generazioni a venire - conclude Sapia - garantendo la continuità di un governo competente e dedicato al servizio della città».

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.