19 ore fa:Il comune di Cariati aderisce alla proposta di marketing territoriale di Visit Italy
4 minuti fa:Filcams Cgil alla 3 Emme: «Basta menzogne e  soprusi»
4 ore fa:Appiccarono il fuoco a due autovetture: in manette due cassanesi
1 ora fa:Nuova toponomastica a Sibari nel solco della memoria e della commozione
5 ore fa:Archeologi per un giorno: i bambini del Polo dell’infanzia Magnolia sulla tracce di Sybaris
3 ore fa:Cosa si dice nella Calabria del nord-est: una settimana di notizie
18 ore fa:Imprese e lavoro, il cassanese Leonardo Sposato nominato presidente di AEPI Calabria
2 ore fa:Viaggio tra i Feudi della Sila Greca - Le successioni in casa Sambiase del Principato di Campana
18 ore fa:Conclusa la prima edizione del progetto “Marathon Experience” a Corigliano-Rossano
4 ore fa:Detenuto accusato di falsa testimonianza è stato assolto perché il fatto non sussiste

La lista "Corigliano Rossano Futura" pone le basi per la sua visione di città equa e sostenibile

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - La lista civica "Corigliano Rossano Futura" presenta la sua visione di città per uno sviluppo equo e sostenibile di Corigliano Rossano. Con un'attenzione particolare alla continuità politica e amministrativa, il gruppo si propone di accompagnare la città verso un nuovo capitolo di sviluppo e crescita.

«La nostra missione è chiara - afferma l’attuale consigliere comunale e presidente della commissione consiliare dei Servizi alle Persone Cesare Sapia - promuovere uno sviluppo sostenibile, stimolare l'innovazione e creare opportunità per tutti i cittadini. Siamo determinati a fungere da ponte tra idee innovative e necessità concrete della città, lavorando con passione per un futuro migliore».

La lista si impegna a garantire una leadership amministrativa stabile e competente, concentrando le proprie energie sullo sviluppo equo del territorio. «Vogliamo che Corigliano Rossano sia un luogo dove lo sviluppo sia equo e inclusivo, dove l'innovazione sia il motore della crescita economica e sociale - sottolinea il consigliere Sapia -. Tra i principi cardine della lista c'è la costruzione di un ambiente in cui le opportunità siano accessibili a tutti e il benessere della comunità sia la priorità principale»

«Ci presentiamo come un faro di speranza per un futuro luminoso per Corigliano Rossano e per le generazioni a venire - conclude Sapia - garantendo la continuità di un governo competente e dedicato al servizio della città».

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.