Bonelli arriva in Calabria: una tappa anche a Co-Ro per sostenere la ricandidatura Flavio Stasi
L'incontro si terrà domani nella sede dell'alleanza Verdi e Sinistra Italiana in via Telesio. Il segretario si sposterà poi a Vibo e a Riace per sostenere Mimmo Lucano
CORIGLIANO-ROSSANO - Giovedì 2 maggio il segretario nazionale dei Verdi-Europa Verde, Angelo Bonelli, sarà in Calabria per supportare la candidatura di Mimmo Lucano. Una delle tre tappe previste sarà a Corigliano-Rossano.
«Il segretario Bonelli - riporta la nota di Europa Verde Co-Ro - sarà nella nostra regione per un triplice appuntamento. Nella mattinata, alle 11,30 sarà a Riace per supportare la candidatura alle Europee di Mimmo Lucano. Con il segretario nazionale dei Verdi-Europa Verde ci saranno anche il deputato di Sinistra Italiana Nicola Fratoianni, Roberto Salis, il padre di Ilaria, ingiustamente detenuta in Ungheria dal febbraio scorso, e l'ex parlamentare Leoluca Orlando, anche lui candidato al rinnovo del consiglio europeo, Rosa D'Amato e Gerardo Pontecorvo. Nel pomeriggio Bonelli viaggerà alla volta di Vibo Valentia dove presenzierà ad un incontro politico per sostenere la candidatura a sindaco di Enzo Romeo. L'appuntamento è previsto per le 16 nella sede elettorale di via Kennedy. Alle 19 il segretario chiuderà la sua giornata calabrese a Corigliano Rossano, nella sede dell'alleanza Verdi e Sinistra Italiana in via Telesio. In riva allo Ionio Bonelli sosterrà la ricandidatura di Flavio Stasi».