3 ore fa:La Calabria è la regione con il più alto rischio di disagio e povertà in Italia
1 ora fa:Maria Salimbeni è la nuova presidente del Consorzio Clementine di Calabria Igp
18 minuti fa:Fondi Pac, Coldiretti Calabria dice no alla "maxi-sforbiciata"
4 ore fa:Mushrooms Experience, torna la magia dei funghi ad Altomonte
2 ore fa:Officina Meccanica Golluscio tra le imprese storiche premiate dalla Camera di Commercio di Cosenza
2 ore fa:Auto vola nella scarpata in località Santa Croce: pakistano in gravissime condizioni
4 ore fa:Unical, detenuto consegue il dottorato di ricerca in “Politica, Cultura e Sviluppo”
3 ore fa:Caccia consapevole, Federcaccia e Coldiretti hanno formato sedici nuove guardie venatorie volontarie
49 minuti fa:Con Amarelli l’immagine della Calabria continua ad essere promossa e valorizzata oltre i confini regionali
1 ora fa:Basta una nuvola e la Sila Mare chiude al traffico. «Inaccettabile»

Fratelli d'Italia presenta a Corigliano-Rossano il Piano Mattei della Meloni

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - "Piano Mattei e situazione internazionale" è il titolo del convegno organizzato dal Circolo cittadino di Fratelli d'Italia "Gianfrancesco Turano" in programma mercoledì 13 marzo, alle ore 18.30, presso la Sala Rossa di Palazzo San Bernardino, a Corigliano-Rossano.

Un evento che rappresenta un'occasione unica per esplorare e discutere in maniera approfondita il ruolo del Piano Mattei in un contesto internazionale sempre più complesso, con illustri relatori e ospiti di spicco che contribuiranno a delineare una prospettiva chiara e a stimolare un dibattito di elevato spessore.

Il convegno si aprirà con l’introduzione e i saluti di: Giuseppe Villella, Presidente Circolo Fdi Corigliano-Rossano; Gioacchino Campolo, Coordinatore Area Urbana Fdi; Angelo Brutto, Presidente provinciale Fdi Cosenza; Francesca Geraci, Gioventù Nazionale; Giancarlo Lamensa, vicepresidente provinciale Fdi Cosenza; Luciana De Francesco, Consigliere regionale Fdi.

È poi previsto l’intervento del Senatore di FDI Ernesto Rapani, membro della Commissione Giustizia, mentre le conclusioni saranno affidate all’On. Edmondo Cirielli, Viceministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, che fornirà un quadro completo sulla situazione internazionale in relazione al Piano Mattei.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.