17 ore fa:«Investire nell'aeroporto di Crotone per sviluppare collegamenti internazionali, specialmente con la Germania»
13 ore fa:Studenti belgi in visita all'Associazione Matrangolo di Acquaformosa
15 ore fa:Spopolamento, Rapani (FdI) sostiene un disegno legge per la valorizzazione dei borghi e dei centri storici
16 ore fa:Alta velocità, chiesto un incontro urgente a Occhiuto che «non può decidere di "non decidere"»
12 ore fa:A Castrovillari arriva un importante evento regionale di Judo
16 ore fa:Il rossanese Domenico Tedesco sarà premiato dall'associazione Peter Pan
18 ore fa:All'Unical la presentazione del libro “La responsabilità disattesa”
14 ore fa:Centro Democratico: «Cassano ultima per reddito pro capite in provincia, la situazione è gravissima»
12 ore fa:Ponte del primo maggio: tempo in graduale miglioramento sulla Calabria del nord-est
13 ore fa:Malattie croniche e alimentazione: cambiare abitudini è il primo passo per condurre una vita sana

FdI Corigliano-Rossano: «Stasi ha prodotto milioni di euro di debiti per finanziare le festicciole»

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Il comitato cittadino dei meloniano di Corigliano-Rossano torna ad attaccare Flavio Stasi sugli eventi cittadini: «Il sindaco – dichiarano - non spiegherà ai concittadini come sono spuntati milioni di euro di debiti di bollette non pagate per alimentare i suoi sollazzi musicali, ma racconterà che tutto ciò che è stato prima di lui è brutto e cattivo. Però avrà il coraggio di sobillare via social i più facinorosi per far credere che lui è lindo e pinto. Ed invece è stato costretto ad aumentare la tari all'aliquota massima per finanziare il suo innato mecenatismo, i concertini e gli eventi fantasma sui cartelloni estivi e invernali.  Dica alla città quanti milioni di euro di debito ha prodotto, in quanto è sempre meglio fare autocritica che essere sbugiardato dal dissesto finanziario e dai debiti fuori bilancio».

Fratelli d’Italia rincara la dose: «Spieghi alla città che amministra vergognosamente da cinque anni come sta spendendo i soldi pubblici che utilizza anche per sovvenzionare la sua personale campagna elettorale come ha fatto quando ha acquistato un messaggio promozionale sul Sole 24 ore con cui si imbrodava con la rigenerazione urbana che non c'è.  Spieghi alla città che asfaltare le strade o rifare una scuola che sta cadendo a pezzi non è un miracolo e lui non è il messia ma è semplicissima ordinaria amministrazione spacciata per straordinaria. E non ci venga a dire che prima di lui non esisteva perché per lunghi decenni la città ha brillato ed è cresciuta socialmente con pratiche trasparenti e di buon governo che sono ancora oggi sotto gli occhi di tutti».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.