17 ore fa:Corriarbereshe, sport e identità nel cuore di Vakarici
17 ore fa:Miss Italia Calabria incorona Miss Cinema 2025: trionfa Mariantonietta Samà
14 ore fa:Corigliano-Rossano, il dottore con il cuore grande: Fontanella dona un Job al Lido Frederik
13 ore fa:II° Memorial Leonardo Capalbo: il ricordo di un uomo speciale e il dono di un defibrillatore per l’intera comunità
18 ore fa:All'Acquapark Odissea 2000 arriva il cantautore Settembre
14 ore fa:Revoca CdA Casa Serena: il presidente replica all'amministrazione
16 ore fa:Dal grano alla pizza: i bambini di Magnolia imparano a riconoscere la qualità
15 ore fa:Aggiudicazioni lavori Galleria Santomarco, Fillea Cgil: «Vigileremo sul rispetto del lavoro sicuro e legale»
13 ore fa:Continua con successo tour Gal Sibatritide nei territori
15 ore fa:Allarme ambientale a Mandatoriccio: liquami nei terreni per l’assenza del depuratore

FdI Corigliano-Rossano: «Stasi ha prodotto milioni di euro di debiti per finanziare le festicciole»

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Il comitato cittadino dei meloniano di Corigliano-Rossano torna ad attaccare Flavio Stasi sugli eventi cittadini: «Il sindaco – dichiarano - non spiegherà ai concittadini come sono spuntati milioni di euro di debiti di bollette non pagate per alimentare i suoi sollazzi musicali, ma racconterà che tutto ciò che è stato prima di lui è brutto e cattivo. Però avrà il coraggio di sobillare via social i più facinorosi per far credere che lui è lindo e pinto. Ed invece è stato costretto ad aumentare la tari all'aliquota massima per finanziare il suo innato mecenatismo, i concertini e gli eventi fantasma sui cartelloni estivi e invernali.  Dica alla città quanti milioni di euro di debito ha prodotto, in quanto è sempre meglio fare autocritica che essere sbugiardato dal dissesto finanziario e dai debiti fuori bilancio».

Fratelli d’Italia rincara la dose: «Spieghi alla città che amministra vergognosamente da cinque anni come sta spendendo i soldi pubblici che utilizza anche per sovvenzionare la sua personale campagna elettorale come ha fatto quando ha acquistato un messaggio promozionale sul Sole 24 ore con cui si imbrodava con la rigenerazione urbana che non c'è.  Spieghi alla città che asfaltare le strade o rifare una scuola che sta cadendo a pezzi non è un miracolo e lui non è il messia ma è semplicissima ordinaria amministrazione spacciata per straordinaria. E non ci venga a dire che prima di lui non esisteva perché per lunghi decenni la città ha brillato ed è cresciuta socialmente con pratiche trasparenti e di buon governo che sono ancora oggi sotto gli occhi di tutti».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.