1 ora fa:Clarinetto e pianoforte incantano la Biblioteca Pometti: riparte la Stagione Concertistica di Corigliano-Rossano
4 ore fa:Crescere senza luoghi: a Corigliano-Rossano c'è un'assenza grave che pesa sui giovani
3 ore fa:Rinforzi per la sicurezza nel Pollino: nuovi agenti in arrivo al Commissariato di Castrovillari
20 minuti fa:Tari alta, Sapia: «Il problema non è il Comune: è il sistema»
1 ora fa:L’Europa mette radici a Terranova da Sibari: nasce il centro Europe Direct della Sibaritide
2 ore fa:Violenza domestica e aggressioni ai militari: due arresti in città
6 ore fa:Musei Experience, quando la cultura diventa comunità: musei vivi, tradizioni e territorio al centro
2 ore fa:Sanità calabrese, nuovi assetti ai vertici: Graziano alla guida dell’Asp di Crotone
3 ore fa:Longobucco, dopo l'incontro in Prefettua per la Sila-mare opposizioni all’attacco del Sindaco
4 ore fa:Premio America a Menagi, FI Giovani rivendica il modello Sibari: «Giovani, impresa e territorio possono fare sistema»

Amministrative Crosia, la lista civica "Insieme" sosterrà Aiello

1 minuti di lettura

CROSIA - «In una svolta storica per Crosia, l'avvocato e insegnante Maria Teresa Aiello emerge come la candidata sindaco di spicco, sostenuta da una coalizione progressista che include il Partito Democratico, il Movimento 5 Stelle e il movimento civico "La scelta giusta". Questa candidatura unica è avallata dall'unanime supporto dei consiglieri comunali di opposizione uscenti Giovanni De Vico, Serafino Forciniti, Natalino Loria, Domenico Beraldi e dal fervido endorsement di Davide Tavernise, consigliere regionale della Calabria».

Si legge nella nota stampa della lista civica "Insieme", che così continua: «Dopo dieci anni dell'amministrazione uscente, Crosia è pronta a voltare pagina. La saggezza e l'expertise di Maria Teresa Aiello, insieme all'esperienza collettiva dei consiglieri comunali e del consigliere regionale, costituiscono il fondamento per un'era di rinascita. Le proposte innovative che verranno introdotte rappresentano una strategia olistica, frutto dell'unione di diverse correnti di pensiero, tutte orientate verso un futuro sostenibile e inclusivo per la nostra comunità».

«Il recente periodo di difficoltà, segnato dal dissesto finanziario del comune, ha lasciato un'impronta indelebile. È giunto il momento di riscrivere la storia di Crosia. Con un impegno rinnovato, intendiamo avviare un dialogo aperto e costruttivo con i cittadini, perché solo attraverso l'ascolto attivo delle loro voci possiamo ristabilire quel legame di fiducia con le istituzioni che tanto ci contraddistingue» conclude.
 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.