11 ore fa:Con Amarelli l’immagine della Calabria continua ad essere promossa e valorizzata oltre i confini regionali
7 ore fa:Cariati, gli studenti dello Scientifico hanno realizzato una sonda che verrà lanciata nella stratosfera
9 ore fa:Schiavonea, traffico e disagi senza fine: «Così non si può lavorare»
9 ore fa:Cane in autostrada provoca incidente: ANAS condannata a risarcire i danni
8 ore fa: «La pace si può imparare a scuola?» al Liceo di Rossano arriva l’esperienza educativa di Rondine cittadella della pace
7 ore fa:“Insieme per la Città”: nasce un nuovo movimento sociale e culturale per il rilancio del territorio
8 ore fa:Il TAR Calabria annulla la decadenza del Lido “La Balera”: censurato l’operato del Comune di Co-Ro
10 ore fa:Fondi Pac, Coldiretti Calabria dice no alla "maxi-sforbiciata"
7 ore fa:Chiusura Sila-Mare, "Per la Rinascita di Longobucco" chiede lumi e attacca: «Amministrazione assente»
10 ore fa:Elezioni comunali, clima incandescente a San Lorenzo del Vallo

Amministrative Crosia, la lista civica "Insieme" sosterrà Aiello

1 minuti di lettura

CROSIA - «In una svolta storica per Crosia, l'avvocato e insegnante Maria Teresa Aiello emerge come la candidata sindaco di spicco, sostenuta da una coalizione progressista che include il Partito Democratico, il Movimento 5 Stelle e il movimento civico "La scelta giusta". Questa candidatura unica è avallata dall'unanime supporto dei consiglieri comunali di opposizione uscenti Giovanni De Vico, Serafino Forciniti, Natalino Loria, Domenico Beraldi e dal fervido endorsement di Davide Tavernise, consigliere regionale della Calabria».

Si legge nella nota stampa della lista civica "Insieme", che così continua: «Dopo dieci anni dell'amministrazione uscente, Crosia è pronta a voltare pagina. La saggezza e l'expertise di Maria Teresa Aiello, insieme all'esperienza collettiva dei consiglieri comunali e del consigliere regionale, costituiscono il fondamento per un'era di rinascita. Le proposte innovative che verranno introdotte rappresentano una strategia olistica, frutto dell'unione di diverse correnti di pensiero, tutte orientate verso un futuro sostenibile e inclusivo per la nostra comunità».

«Il recente periodo di difficoltà, segnato dal dissesto finanziario del comune, ha lasciato un'impronta indelebile. È giunto il momento di riscrivere la storia di Crosia. Con un impegno rinnovato, intendiamo avviare un dialogo aperto e costruttivo con i cittadini, perché solo attraverso l'ascolto attivo delle loro voci possiamo ristabilire quel legame di fiducia con le istituzioni che tanto ci contraddistingue» conclude.
 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.