55 minuti fa:A Cariati, la memoria si fa racconto: “Giornali prigionieri” di Giuseppe Ferraro emoziona il MuMAM
15 ore fa:FdI sulla protesta degli studenti del Liceo: «Scuola senz'acqua. Il comune di Co-Ro non ha più alibi»
35 minuti fa:Presidenza Provincia, la Sibaritide-Pollino in movimento: Stasi, Capalbo, Lo Polito e Pappaterra nella partita
5 minuti fa:A Cosenza arriva lo show di Damiano Giordano "E dio creò l'uomo per dare da mangiare al gatto"
16 ore fa:Rossano, provvisoriamente trasferiti gli Uffici Servizi Sociali: ecco dove
2 ore fa:Altomonte celebra la "Gran Festa del Pane" con un gemellaggio speciale
3 ore fa:Co-Ro pronta ad accogliere una tappa del "De Cadorna Day"
1 ora fa:Scontro sulla Statale 534, coinvolti un trattore e due auto
15 ore fa:Amarelli si conferma punto di riferimento per associazioni ed esperienze culturali
1 ora fa:Campotenese, la paura travestita da prudenza: il dibattito sull’accoglienza divide il Pollino

FdI sull'impianto di riscaldamento del Polo Liceale: «Impegno rispettato, ripristinati in tempi record»

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Il Circolo cittadino di Fratelli d'Italia torna sulla questione relativa al malfunzionamento dei riscaldamenti del Polo Liceale di Rossano e ringrazia per il lavoro sinergico di ripristino dell'impianto.

«Nelle scorse settimane - riporta la nota -, gli alunni, i genitori e il personale del liceo scientifico di Corigliano-Rossano, avevano manifestato la loro preoccupazione per il malfunzionamento dell'impianto di riscaldamento dell'edificio. In seguito a vari solleciti, il consigliere comunale Giovanni Vergadoro, insieme al vice-presidente della Provincia, Giancarlo Lamensa, dopo un sopralluogo e un'interlocuzione con la dirigenza scolastica, alla presenza anche dell'Ing. Filardi incaricato dalla provincia, avevano assicurato il massimo impegno affinché l'impianto di riscaldamento potesse ritornare prontamente funzionante nell'arco di quindici giorni. Grazie al lavoro sinergico e alla filiera istituzionale, su cui Fratelli d'Italia può contare a tutti i livelli e alla professionalità e dedizione della ditta incaricata dei lavori, il sistema di riscaldamento è tornato pienamente funzionante, rispettando pienamente i tempi preannunciati. Il circolo cittadino di FdI, oltre a ringraziare l'impresa che ha eseguito i lavori e la dirigenza scolastica per la collaborazione, esprime piena soddisfazione sul lavoro di squadra portato avanti fra i propri rappresentanti territoriali, nelle persone del consigliere Vergadoro e del vice presidente provinciale Giancarlo Lamensa, il quale ha tempestivamente attivati gli uffici provinciali per risolvere l'annoso problema».

«Oggi più che mai, evidenzia Fratelli d'Italia, - concludono - è fondamentale che vi sia una sempre maggiore collaborazione fra i rappresentanti istituzionali, a tutti i livelli, sia per le questioni di ordinaria amministrazione sia per quelle che riguardano, in maniera più ampia, l'interesse generale della nostra comunità».

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.