5 ore fa:La tartaruga verde di Capo Trionto premia un mare che ci sta parlando
5 ore fa:Treno della Sila fermo: Ferrovie in Calabria chiede chiarezza sul futuro della locomotiva storica
7 ore fa:Franco Russo (Unarma) sulla sicurezza: «Attenzione alle nuove aperture senza organico adeguato»
8 ore fa:Laghi di Sibari, Assolaghi approva i bilanci: più risorse per sicurezza e ripristino dopo l’esondazione del Crati
6 ore fa:Asp di Cosenza, Rapani: «Paura negli uffici, servono subito controlli»
4 ore fa:Domani Giovanni Donzelli in Calabria: tappa a Castrovillari per sostenere De Gaio
7 ore fa:PATIR 2026, Corigliano Rossano punta sulla cultura: “Città della scrittura”
4 ore fa:Incendio in un’abitazione a Corigliano, anziana bloccata in casa: salvata dai vigili del fuoco
3 ore fa:Cariati celebra Monsignor Aloise: gli auguri dell’Amministrazione per i 4 anni dalla consacrazione episcopale
6 ore fa:Castrovillari ricorda Salvatore Bianco: una piazza per il pioniere di Televiva

FdI sull'impianto di riscaldamento del Polo Liceale: «Impegno rispettato, ripristinati in tempi record»

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Il Circolo cittadino di Fratelli d'Italia torna sulla questione relativa al malfunzionamento dei riscaldamenti del Polo Liceale di Rossano e ringrazia per il lavoro sinergico di ripristino dell'impianto.

«Nelle scorse settimane - riporta la nota -, gli alunni, i genitori e il personale del liceo scientifico di Corigliano-Rossano, avevano manifestato la loro preoccupazione per il malfunzionamento dell'impianto di riscaldamento dell'edificio. In seguito a vari solleciti, il consigliere comunale Giovanni Vergadoro, insieme al vice-presidente della Provincia, Giancarlo Lamensa, dopo un sopralluogo e un'interlocuzione con la dirigenza scolastica, alla presenza anche dell'Ing. Filardi incaricato dalla provincia, avevano assicurato il massimo impegno affinché l'impianto di riscaldamento potesse ritornare prontamente funzionante nell'arco di quindici giorni. Grazie al lavoro sinergico e alla filiera istituzionale, su cui Fratelli d'Italia può contare a tutti i livelli e alla professionalità e dedizione della ditta incaricata dei lavori, il sistema di riscaldamento è tornato pienamente funzionante, rispettando pienamente i tempi preannunciati. Il circolo cittadino di FdI, oltre a ringraziare l'impresa che ha eseguito i lavori e la dirigenza scolastica per la collaborazione, esprime piena soddisfazione sul lavoro di squadra portato avanti fra i propri rappresentanti territoriali, nelle persone del consigliere Vergadoro e del vice presidente provinciale Giancarlo Lamensa, il quale ha tempestivamente attivati gli uffici provinciali per risolvere l'annoso problema».

«Oggi più che mai, evidenzia Fratelli d'Italia, - concludono - è fondamentale che vi sia una sempre maggiore collaborazione fra i rappresentanti istituzionali, a tutti i livelli, sia per le questioni di ordinaria amministrazione sia per quelle che riguardano, in maniera più ampia, l'interesse generale della nostra comunità».

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.