12 ore fa:Presentato al Paolella il docu-film "Il Cammino - Viaggio in Calabria"
11 ore fa:«Palazzi di pregio trasformati in dormitori sociali per extracomunitari», Straface attacca la giunta Stasi
13 ore fa:Finita l'attesa: domani a Co-Ro l'evento su "I Rosoni Medievali", per indagare sui significati nascosti della realtà
22 minuti fa:Ex caserma dei vigili del fuoco, Uva: «La Provincia la smetta di fare lo struzzo»
14 ore fa:La Calabria celebra l'innovazione digitale e la tutela dei cittadini con il ConciliaWeb Day
14 ore fa:Statale 106, Scutellà (M5s) presenta un emendamento per anticipare la realizzazione del nuovo asse viario Sibari-Catanzaro
11 ore fa:Emergenza sicurezza a Schiavonea, i timori della consigliera comunale Romano
12 ore fa:Anche gli ospedali di Corigliano-Rossano verso uno sciopero generale tiepido e apatico | VIDEO
13 ore fa:Pubblicato il Piano Stralcio di Bacino del Distretto Idrografico dell'Appennino Meridionale, Papasso: «Alcuni passaggi destano preoccupazione»
15 ore fa:Gli studenti del "Falcone-Borsellino" di Co-Ro incontrano Nuccia Benvenuto, autrice di Presente Remoto

FdI sull'impianto di riscaldamento del Polo Liceale: «Impegno rispettato, ripristinati in tempi record»

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Il Circolo cittadino di Fratelli d'Italia torna sulla questione relativa al malfunzionamento dei riscaldamenti del Polo Liceale di Rossano e ringrazia per il lavoro sinergico di ripristino dell'impianto.

«Nelle scorse settimane - riporta la nota -, gli alunni, i genitori e il personale del liceo scientifico di Corigliano-Rossano, avevano manifestato la loro preoccupazione per il malfunzionamento dell'impianto di riscaldamento dell'edificio. In seguito a vari solleciti, il consigliere comunale Giovanni Vergadoro, insieme al vice-presidente della Provincia, Giancarlo Lamensa, dopo un sopralluogo e un'interlocuzione con la dirigenza scolastica, alla presenza anche dell'Ing. Filardi incaricato dalla provincia, avevano assicurato il massimo impegno affinché l'impianto di riscaldamento potesse ritornare prontamente funzionante nell'arco di quindici giorni. Grazie al lavoro sinergico e alla filiera istituzionale, su cui Fratelli d'Italia può contare a tutti i livelli e alla professionalità e dedizione della ditta incaricata dei lavori, il sistema di riscaldamento è tornato pienamente funzionante, rispettando pienamente i tempi preannunciati. Il circolo cittadino di FdI, oltre a ringraziare l'impresa che ha eseguito i lavori e la dirigenza scolastica per la collaborazione, esprime piena soddisfazione sul lavoro di squadra portato avanti fra i propri rappresentanti territoriali, nelle persone del consigliere Vergadoro e del vice presidente provinciale Giancarlo Lamensa, il quale ha tempestivamente attivati gli uffici provinciali per risolvere l'annoso problema».

«Oggi più che mai, evidenzia Fratelli d'Italia, - concludono - è fondamentale che vi sia una sempre maggiore collaborazione fra i rappresentanti istituzionali, a tutti i livelli, sia per le questioni di ordinaria amministrazione sia per quelle che riguardano, in maniera più ampia, l'interesse generale della nostra comunità».

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.