17 ore fa:Calabria, domani sciopero di 8 ore del personale di Trenitalia
19 ore fa:In Cattedrale una benedizione speciale per accompagnare l'inizio del nuovo anno scolastico
2 ore fa:Mormanno pronta ad ospitare la 13^ edizione della Sagra del Bocconotto
16 ore fa:Castrocuore, Rizzo: «L'obiettivo è riunire tutte le cardiologie in un dipartimento e fare rete»
19 ore fa:Bimbo di 8 mesi colto da malore: salvato dalla madre e dai soccorritori
14 ore fa:Rossanese: la prima è da cardiologia, finisce 2-1 contro il Brancaleone
13 ore fa:Lentini goal, il Corigliano parte forte vincendo fuori casa
15 ore fa:Cassano Jonio, ArticoloVentuno dà il benvenuto al Capitano Chiara Baione
18 ore fa:«La destra senza più ritegno, non hanno neanche un programma!»
1 ora fa:A Co-Ro "Va in scena il dolore" per dare voce alle donne di Gaza

Domani un incontro a Co-Ro sul Piano Strutturale Associato della Sibaritide

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Sabato 3 Febbraio alle ore 17:30 presso l'Hotel Roscianum di Corigliano Rossano, avrà luogo un incontro riguardante il Piano Strutturale Associato della Sibaritide. L'evento, aperto al pubblico, sarà dedicato al dibattito sulle osservazioni relative a questo importante piano, coinvolgendo i comuni di Corigliano Rossano, Cassano, Calopezzati e Crosia.

Il promotore e organizzatore di questo significativo incontro è il Senatore Ernesto Rapani, che contribuirà sia nella sua veste di parlamentare che in quella di tecnico specializzato. Il dibattito prevede la partecipazione di rappresentanti dei comuni coinvolti, sindaci, amministratori locali, associazioni di categoria, consiglieri regionali, deputati e senatori. L'incontro rappresenta un'occasione per discutere di eventuali suggerimenti mediante l’istituto delle osservazioni al Piano Strutturale Associato. La presenza di figure istituzionali, esperti e rappresentanti della società civile rende l'evento un momento di confronto e riflessione strategica.

Il Senatore Rapani invita la cittadinanza a partecipare attivamente, poiché la partecipazione pubblica è fondamentale per garantire che il Piano Strutturale rispecchi le reali esigenze e aspettative della comunità. L'evento rappresenta un'opportunità per contribuire al futuro sviluppo sostenibile della Sibaritide e per comprendere appieno l'importanza delle scelte in discussione.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.