5 ore fa:Ridefinite e confermate le destinazioni dei medici cubani nella Calabria del nord-est
2 ore fa:Nuovo Pignone BH arriva a Corigliano-Rossano: al via la rivoluzione industriale nel Porto
7 ore fa:Trebisacce, riapertura di Via Panoramica entro un mese
3 ore fa:Ospedale Cariati, in arrivo due nuovi medici cubani ma restano le criticità
2 ore fa:Oriolo è uno dei borghi più belli... «ma solo virtualmente»
6 ore fa:iGreco Ospedali Riuniti aprono le selezioni per assumere due nuovi fisioterapisti
21 minuti fa:Al via la storica azione di ripascimento costiero di Pantano
8 ore fa:Autismo e disabilità complesse, partito un progetto di inclusione per 10 persone
6 ore fa:Consorzio Olio Igp Calabria: «come difendersi dalle frodi in campo oleario»
4 ore fa:Il secondo Checkmate Co-Ro di scacchi conferma bissa il successo della prima edizione

Amministrative, Domenico Piattello candidato a sindaco di Corigliano-Rossano

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Alle elezioni amministrative di Corigòliano-Rossano dell’8 e 9 giugno prossimi l’Associazione “Italia nel cuore” sarà presente con una propria lista guidata dal candidato a sindaco Domenico Piattello. L’ufficializzazione della candidatura è avvenuta domenica 11 febbraio attraverso una diretta facebook.

«Ho deciso di candidarmi – afferma il presidente dell’Associazione Domenico Piattello – in quanto ritengo che la nostra Città di Corigliano-Rossano abbia la necessità di poter sviluppare idee e progettualità nuove». 

«Per me – afferma ancora il candidato a sindaco Piattello – non è la prima volta che prendo parte ad una competizione elettorale. Ho già partecipato in passato, con risultati alquanto confortanti, alle elezioni comunali e provinciali. In questi ultimi anni, da quando ho fondato insieme ad altri amici, l’Associazione “Italia nel cuore”, ho lavorato tantissimo per i cittadini di Corigliano-Rossano. Ho cercato, nel mio piccolo, di risolvere piccoli e grandi problemi legati alla vita quotidiana, il più delle volte risolvendoli. La gente ha avuto modo di conoscermi e apprezzare il mio impegno e la mia serietà». 

«Ecco perché ho deciso di rimettermi in gioco. Questa mia candidatura vuole essere una grande opportunità per tutti quei cittadini che “non hanno voce”, tutti quei cittadini che non sono stati ascoltati in questi anni dall’amministrazione comunale in carica. Sono già a lavoro per trovare candidati validi e credibili che andranno a comporre le nostre liste. Anche se mancano quattro mesi al voto è necessario mettersi da subito a lavoro per fare conoscere a tutti il nostro programma. Chiarezza, trasparenza, operatività e ascolto nei confronti di tutti, queste sono le linee direttrici del programma dell’Associazione “Italia nel cuore” e di Domenico Piattello candidato a sindaco». 

«Lo so – conclude Piattello – che mi attende un lavoro lungo e difficile, ma io credo che alla lunga il mio lavoro sarà premiato. La gente ha le idee chiare non disperderà il proprio voto».   

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.