1 ora fa:Laghi di Sibari, l’acqua scende ma resta l’emergenza: «Si lavora senza sosta»
2 ore fa:Nelle scuole dell'IC di Cariati parte il progetto di ecologia ambientale "Cartomia"
3 ore fa:Vaccarizzo Albanese protagonista agli Stati generali ANCI
3 ore fa:Prevenzione e socialità sono i perni nelle residenze “Teniamoci Stretti”
20 minuti fa:Triplice fischio: tutto sul calcio da Corigliano-Rossano e dalla Sibaritide-Pollino
1 ora fa:Alla Sala Mahler di Trebisacce concerto del duo pianistico Fusaro - De Rosa Arcuri
4 ore fa:Corigliano scalo, nuovo assalto notturno al distributore: furto sventato
1 ora fa:Caso Crati: 8 milioni fermi e 800 mila euro non rimborsati, tensione politica a Corigliano-Rossano
2 ore fa: Piccoli Comuni, anche Pietrapaola a Roma per gli Stati generali ANCI
50 minuti fa:Statale 106, prima auto nella nuova galleria di Roseto: è storia

Staface incontra il nuovo direttore sanitario degli spoke di Co-Ro

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – «Questa mattina ho incontrato la Dott.ssa Maria Pompea Bernardi, da qualche settimana alla guida dei due Spoke cittadini, per fare il punto della situazione e ragionare delle prospettive future dei nostri due Ospedali. In qualità di Presidente della Terza Commissione Regionale Sanità ho avuto spesso modo di confrontarmi e lavorare insieme alla Dott.ssa Bernardi, dirigente di riferimento, potendone apprezzare le qualità umane e professionali che oggi sono a disposizione della nostra comunità e sicuramente porteranno benefici alla nostra sanità».

Così in una nota Pasqualina Straface, Presidente della Terza Commissione regionale Sanità, Attività Sociali, Culturali e Formative.

 «Con il nuovo Direttore Sanitario abbiamo discusso delle azioni da intraprendere per apportare i giusti miglioramenti capaci di rendere più funzionali i servizi dei due Spoke, sia in termini di infrastrutturazione che in termini di personale e ci siamo trovate in sintonia sul percorso da intraprendere che dovrà necessariamente andare nel solco delle grandi riforme messe in campo dal Presidente Occhiuto che sta letteralmente rivoluzionando il sistema sanitario calabrese».

«Alla Dott.ssa Bernardi ho garantito tutto il sostegno e l’appoggio, certa come sono dell’ottima qualità del lavoro che si appresta a portare avanti al fine di garantire una sanità che sia davvero a misura di cittadino» conclude.

 

 

 

 

 

 

 

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.