15 ore fa:Tragedia a Spezzano Albanese: motociclista perde la vita in un incidente stradale
2 ore fa:Sibaritide Turismo, domani nuova tappa di confronto sul progetto
23 ore fa:Il primo Papa moderno che toccò il suolo della Sibaritide: «La ‘ndrangheta adorazione del male»
2 ore fa:Col terzo centenario di Varibobba parte il progetto di marketing territoriale di San Giorgio Albanese
4 ore fa:L'arte dei bambini da 150 Paesi "invade" Roma con la curatela della rossanese Anna Palermo
32 minuti fa:Giovani, scuola e ambiente: la Calabria del nord-est sembra essere un’isola felice
18 ore fa:San Giorgio Albanese celebra Don Giulio Varibobba e lancia la destinazione turistico-culturale "Arberia"
Ieri:Morte Papa, Mons. Aloise apprende la notizia a Istanbul e chiama l'Arcidiocesi alla preghiera
19 ore fa:Frascineto si prepara a vivere le Vallje: domani una giornata tra tradizione, identità e condivisione
21 ore fa:Calabria in lutto per Papa Francesco: la visita a Sibari ricordo indelebile

Staface incontra il nuovo direttore sanitario degli spoke di Co-Ro

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – «Questa mattina ho incontrato la Dott.ssa Maria Pompea Bernardi, da qualche settimana alla guida dei due Spoke cittadini, per fare il punto della situazione e ragionare delle prospettive future dei nostri due Ospedali. In qualità di Presidente della Terza Commissione Regionale Sanità ho avuto spesso modo di confrontarmi e lavorare insieme alla Dott.ssa Bernardi, dirigente di riferimento, potendone apprezzare le qualità umane e professionali che oggi sono a disposizione della nostra comunità e sicuramente porteranno benefici alla nostra sanità».

Così in una nota Pasqualina Straface, Presidente della Terza Commissione regionale Sanità, Attività Sociali, Culturali e Formative.

 «Con il nuovo Direttore Sanitario abbiamo discusso delle azioni da intraprendere per apportare i giusti miglioramenti capaci di rendere più funzionali i servizi dei due Spoke, sia in termini di infrastrutturazione che in termini di personale e ci siamo trovate in sintonia sul percorso da intraprendere che dovrà necessariamente andare nel solco delle grandi riforme messe in campo dal Presidente Occhiuto che sta letteralmente rivoluzionando il sistema sanitario calabrese».

«Alla Dott.ssa Bernardi ho garantito tutto il sostegno e l’appoggio, certa come sono dell’ottima qualità del lavoro che si appresta a portare avanti al fine di garantire una sanità che sia davvero a misura di cittadino» conclude.

 

 

 

 

 

 

 

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.