1 ora fa:L'opposizione incalza Stasi: «Ritiri il ricorso a Mattarella e inviti BH per riprendere un confronto»
2 ore fa:Antoniozzi su BH: «Una nuova conferenza dei servizi comporterebbe la perdita dei benefici Zes»
4 ore fa:Fa tappa a Co-Ro "Face Off", il festival di danza che riscopre luoghi e comunità
3 ore fa:«Penalizzati i lavoratori dello spettacolo che hanno deciso di restare in Calabria»
2 ore fa:Savino scrive a catechisti e operatori pastorali: «No all'autoreferenzialità»
59 minuti fa:Nuova Statale 106: «Che fine ha fatto l’intesa istituzionale?»
3 ore fa:VOLLEY - Turno di riposo per le bizantine in attesa della sfida con il Cirò Marina
29 minuti fa:Un'intesa per la legalità per contrastare i tentativi di infiltrazione mafiosa nel comune di Cassano
4 ore fa:Fermato dalla Polizia mentre tenta di rubare un'auto: arrestato 27enne
1 ora fa:Lsu e Lpu, Cgil attacca: «La Regione ha illegittimamente violato gli accordi sindacali»

Sarà inaugurato a Crosia un nuovo circolo di Forza Italia

1 minuti di lettura

CROSIA – «Crosia-Mirto ha bisogno di dotarsi di una classe dirigente autorevole che si ispiri ai valori del riformismo moderato e liberale e che possa riportare fiducia nella cittadinanza. Per perseguire questi obiettivi il Partito di Forza Italia ha iniziato il suo percorso di consolidamento e rafforzamento a partire dallo scorso mese di luglio, con la nomina a Commissario cittadino del partito di Tommaso Forciniti, e su questo indirizzo continua l’opera di radicamento con l’inaugurazione della nuova sede di Forza Italia, che avverrà nei prossimi giorni, situata in via Napoli, n° 4».

Lo si legge nella nota stampa del partito, che così continua: «Partito di punta del centrodestra calabrese, Forza Italia inizia il nuovo anno dunque all’insegna del rafforzamento delle sue strutture territoriali e punta a diventare forza trainante anche nel Basso Jonio cosentino con il supporto dell’Assessore regionale e Coordinatore provinciale Gianluca Gallo, del Presidente della Commissione regionale Sanità Pasqualina Straface e il coinvolgimento diretto di dirigenti come il dottore Iacovino, il dottore Caligiuri e il dottore Cosentino, nonché di amministratori locali come il Sindaco di Mandatoriccio, Grispino e di tutti gli iscritti, in un percorso di crescita politica che punti allo sviluppo del territorio, ad una nuova stagione di sviluppo economico e sociale della città di Mirto-Crosia e del suo comprensorio».

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.