6 ore fa:Domenica nera al Rizzo. Rossanese-Trebisacce, scoppia la violenza: ferita una donna
5 ore fa:Trebisacce travolge la Rossanese (0-4), ma la gara finisce nella vergogna: scontri e una donna ferita
4 ore fa:Violenze allo stadio, Stasi: «Pagina vergognosa. Si è superato il segno»
11 ore fa:Carabinieri e Polizia uniti nel dolore: un saluto con i lampeggianti accesi per l’assistente capo Aniello Scarpati
8 ore fa:Resistenza senza armi. La vicenda degli Internati militari italiani nei lager tedeschi
10 ore fa:Guglielmo di Acri, un esercito di volontari ripulisce il bosco
3 ore fa:Carmine Capristo cambia squadra: da Cropalati a Caloveto ed è subito protagonista
7 ore fa:Cassano in festa, la signora Maria Pugliese spegne 102 candeline
9 ore fa:«Il personale del Reparto di chirurgia toracica dell'Annunziata ha salvato mia madre»
2 ore fa:Bike Park al Palmeto di Schiavonea: bambini in bici per un weekend all’aperto

Sarà inaugurato a Crosia un nuovo circolo di Forza Italia

1 minuti di lettura

CROSIA – «Crosia-Mirto ha bisogno di dotarsi di una classe dirigente autorevole che si ispiri ai valori del riformismo moderato e liberale e che possa riportare fiducia nella cittadinanza. Per perseguire questi obiettivi il Partito di Forza Italia ha iniziato il suo percorso di consolidamento e rafforzamento a partire dallo scorso mese di luglio, con la nomina a Commissario cittadino del partito di Tommaso Forciniti, e su questo indirizzo continua l’opera di radicamento con l’inaugurazione della nuova sede di Forza Italia, che avverrà nei prossimi giorni, situata in via Napoli, n° 4».

Lo si legge nella nota stampa del partito, che così continua: «Partito di punta del centrodestra calabrese, Forza Italia inizia il nuovo anno dunque all’insegna del rafforzamento delle sue strutture territoriali e punta a diventare forza trainante anche nel Basso Jonio cosentino con il supporto dell’Assessore regionale e Coordinatore provinciale Gianluca Gallo, del Presidente della Commissione regionale Sanità Pasqualina Straface e il coinvolgimento diretto di dirigenti come il dottore Iacovino, il dottore Caligiuri e il dottore Cosentino, nonché di amministratori locali come il Sindaco di Mandatoriccio, Grispino e di tutti gli iscritti, in un percorso di crescita politica che punti allo sviluppo del territorio, ad una nuova stagione di sviluppo economico e sociale della città di Mirto-Crosia e del suo comprensorio».

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.