7 ore fa:Nuova Provincia, il plico degli atti è pronto: ora serve la "spinta" istituzionale
9 ore fa:Evento beneficienza a Co-Ro, la Presidente dell'Airc ringrazia Sapia
5 ore fa:La sorpresa: posizioni simili, ma schieramenti opposti
7 ore fa:Coldiretti Calabria incontra il Ministro dell'Agricoltura Lollobrigida
6 ore fa:Megalotto 3, dopo la visita di Salvini a Trebisacce ecco la "verità" sulle opere compensative
5 ore fa:«Con Occhiuto nuova primavera anche per tutte le minoranze linguistiche»
6 ore fa:Bari ed Usc Corigliano Calcio, siglata l’affiliazione per la crescita del settore giovanile
8 ore fa:Danza e inclusione, i Figli della Luna alla Dance Academy School di Paolo Marincolo
9 ore fa:Ecco i "10 punti per la Montagna" proposti da Uncem ai candidati alle elezioni regionali
8 ore fa:Spezzano, mancato riconoscimento dello Stato di Palestina. «Grande occasione persa»

Guerrieri entusiasta della nomina Iazzolino a coordinatore provinciale di "Noi di Centro"

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO - «Sono entusiasta della nomina insignita a Gabriele Iazzolino come coordinatore provinciale di Cosenza di Noi Di Centro. L'amico Iazzolino è un sindacalista e politico che ha cuore i diritti delle persone, per questo trovo di grande interesse la sua nomina».

Commenta così Michele Guerrieri, Noi di Centro Cassano Jonio, che continua: «La sua strategia di dare il via a coordinamenti zonali e di attivarsi fin da subito per le amministrative nei comuni, anche piccoli, mi convince moltissimo. Sono molti i comuni al voto tra pochi mesi e per noi sarà un banco di prova importante. Sono più che sicuro che Noi Di Centro rimanendo fermo al centro senza andare né a destra né a sinistra, saprà fare innamorare di nuovo molti cattolici democratici che hanno in questi anni disertato il voto».

«L'accoppiata con Renzi - prosegue - è vincente e spero che altri movimenti aderiranno al grande centro. Le alleanze centriste poi potranno benissimo ripetersi anche nelle realtà locali. Ho sentito il segretario nazionale Clemente Mastella nei giorni scorsi, e sono convinto che anche nelle altre province ci saranno nuovi importanti ingressi».

«Anche a Cassano siamo e saremo determinanti in termini di proposta e di consenso. Basta ricordare che un anno fa' prendemmo il 7% e ed oggi ci siamo più che rafforzati. La nostra principale strategia politica è stare vicino alla gente tutti i giorni» conclude.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.