31 minuti fa:Corigliano scalo, nuovo assalto notturno al distributore: furto sventato
12 ore fa:Carnevale 2026 Co.Ro., riprogrammati gli eventi del 21 e 22 febbraio
16 ore fa:Lungro, RSA a rischio chiusura per carenza medici: allarme sulla Casa della Salute
14 ore fa:Calopezzati, rotatoria sulla SS106: lavori avanti spediti verso l’estate
14 ore fa:Più controlli a Schiavonea dopo episodi di violenza: presenza stabile delle forze dell’ordine
15 ore fa:Pallavolo Rossano vola in semifinale: 3-0 alla Silan Volley
15 ore fa:Sibaritide allagata, Caruso: «Non è solo calamità ma anni di inerzia politica»
13 ore fa:Il Crati colpisce ancora: Laghi di Sibari di nuovo sott’acqua
12 ore fa:Unical per la Palestina: borse di studio bloccate, proroga al 30 giugno
16 ore fa:Corigliano-Rossano, Omnia e Agrisolare: casi concreti di risparmio energetico e riduzione di anidride carbonica

Guerrieri entusiasta della nomina Iazzolino a coordinatore provinciale di "Noi di Centro"

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO - «Sono entusiasta della nomina insignita a Gabriele Iazzolino come coordinatore provinciale di Cosenza di Noi Di Centro. L'amico Iazzolino è un sindacalista e politico che ha cuore i diritti delle persone, per questo trovo di grande interesse la sua nomina».

Commenta così Michele Guerrieri, Noi di Centro Cassano Jonio, che continua: «La sua strategia di dare il via a coordinamenti zonali e di attivarsi fin da subito per le amministrative nei comuni, anche piccoli, mi convince moltissimo. Sono molti i comuni al voto tra pochi mesi e per noi sarà un banco di prova importante. Sono più che sicuro che Noi Di Centro rimanendo fermo al centro senza andare né a destra né a sinistra, saprà fare innamorare di nuovo molti cattolici democratici che hanno in questi anni disertato il voto».

«L'accoppiata con Renzi - prosegue - è vincente e spero che altri movimenti aderiranno al grande centro. Le alleanze centriste poi potranno benissimo ripetersi anche nelle realtà locali. Ho sentito il segretario nazionale Clemente Mastella nei giorni scorsi, e sono convinto che anche nelle altre province ci saranno nuovi importanti ingressi».

«Anche a Cassano siamo e saremo determinanti in termini di proposta e di consenso. Basta ricordare che un anno fa' prendemmo il 7% e ed oggi ci siamo più che rafforzati. La nostra principale strategia politica è stare vicino alla gente tutti i giorni» conclude.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.