14 ore fa:La Calabria celebra l'innovazione digitale e la tutela dei cittadini con il ConciliaWeb Day
11 ore fa:«Palazzi di pregio trasformati in dormitori sociali per extracomunitari», Straface attacca la giunta Stasi
12 ore fa:Presentato al Paolella il docu-film "Il Cammino - Viaggio in Calabria"
13 ore fa:Pubblicato il Piano Stralcio di Bacino del Distretto Idrografico dell'Appennino Meridionale, Papasso: «Alcuni passaggi destano preoccupazione»
12 ore fa:Anche gli ospedali di Corigliano-Rossano verso uno sciopero generale tiepido e apatico | VIDEO
13 ore fa:Finita l'attesa: domani a Co-Ro l'evento su "I Rosoni Medievali", per indagare sui significati nascosti della realtà
14 ore fa:Statale 106, Scutellà (M5s) presenta un emendamento per anticipare la realizzazione del nuovo asse viario Sibari-Catanzaro
15 ore fa:Gli studenti del "Falcone-Borsellino" di Co-Ro incontrano Nuccia Benvenuto, autrice di Presente Remoto
21 minuti fa:Ex caserma dei vigili del fuoco, Uva: «La Provincia la smetta di fare lo struzzo»
11 ore fa:Emergenza sicurezza a Schiavonea, i timori della consigliera comunale Romano

Guerrieri entusiasta della nomina Iazzolino a coordinatore provinciale di "Noi di Centro"

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO - «Sono entusiasta della nomina insignita a Gabriele Iazzolino come coordinatore provinciale di Cosenza di Noi Di Centro. L'amico Iazzolino è un sindacalista e politico che ha cuore i diritti delle persone, per questo trovo di grande interesse la sua nomina».

Commenta così Michele Guerrieri, Noi di Centro Cassano Jonio, che continua: «La sua strategia di dare il via a coordinamenti zonali e di attivarsi fin da subito per le amministrative nei comuni, anche piccoli, mi convince moltissimo. Sono molti i comuni al voto tra pochi mesi e per noi sarà un banco di prova importante. Sono più che sicuro che Noi Di Centro rimanendo fermo al centro senza andare né a destra né a sinistra, saprà fare innamorare di nuovo molti cattolici democratici che hanno in questi anni disertato il voto».

«L'accoppiata con Renzi - prosegue - è vincente e spero che altri movimenti aderiranno al grande centro. Le alleanze centriste poi potranno benissimo ripetersi anche nelle realtà locali. Ho sentito il segretario nazionale Clemente Mastella nei giorni scorsi, e sono convinto che anche nelle altre province ci saranno nuovi importanti ingressi».

«Anche a Cassano siamo e saremo determinanti in termini di proposta e di consenso. Basta ricordare che un anno fa' prendemmo il 7% e ed oggi ci siamo più che rafforzati. La nostra principale strategia politica è stare vicino alla gente tutti i giorni» conclude.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.