2 ore fa:Omaggio a Santa Aurelia, domani sarà inaugurata una maiolica a Luzzi e Longobucco
3 ore fa:Grande partecipazione per la prima serata di "Siamo Tutti Gaza"
4 ore fa:Siglato il patto di gemellaggio tra San Demetrio Corone e Lezhë
3 minuti fa:Carcinoma della prostata, dieci diagnosi salvavita in poco più di un mese grazie alla biopsia fusion
1 ora fa:Maxi dispiegamento di forze dell’ordine nel cantiere del Nuovo Ospedale
3 ore fa:Incidenti mortali sulla Statale 106, Sapia (Cisl): «Urgente attuare agli investimenti strutturali già programmati»
2 ore fa:Nuovo grave incidente sulla 106: l’ennesimo in pochi giorni
2 ore fa:Platea d'eccezione e format di successo per il lancio di Mid Pop Design a Co-Ro
32 minuti fa:Trebisacce, Baldino (M5s): «Nessun vigile del fuoco per 300mila persone. Situazione gravissima»
1 ora fa:Dal Pollino e dallo Jonio pronti a partire per l'estate, FlixBus potenzia le tratte nella provincia di Cosenza

Gabriele Iazzolino è il nuovo coordinatore provinciale di "Noi Di Centro"

1 minuti di lettura

COSENZA - Il Segretario Nazionale di “Noi Di Centro” Clemente Mastella d’intesa con i vertici nazionali ha nominato Coordinatore Provinciale di Cosenza Gabriele Iazzolino, già dirigente dell’Udeur. 

Al nuovo commissario spetta ora il compito di organizzazione il partito e di prepararlo ad affrontare una serie di iniziative politiche, in vista delle prossime elezioni amministrative che interesseranno alcuni comuni della provincia di Cosenza.

Come ha sottolineato il neo coordinatore Gabriele Iazzolino: «Nei prossimi giorni riuniremo i nostri iscritti per formare un ufficio politico provinciale con delegati in rappresentanza delle diverse zone in cui si suddivide la nostra provincia. Fornendo non solo analisi e critiche, ma soprattutto soluzioni credibili e realizzabili per dare risposte concrete alle esigenze della collettività».

Sarà resa operativa anche una sede provinciale, quale riferimento per i cittadini intenderanno partecipare attivamente e fattivamente alla vita politica di Ndc.

Inoltre il coordinatore Iazzolino intende ribadire: «L’adesione a Noi Di Centro non ammette dubbi ed intende essere chiara nel rilanciare l’azione centrista, che Ndc non vuole delegare ad altri soggetti».

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.