1 ora fa:Viaggio tra i Feudi della Sila Greca - Calopezzati, dai Mandatoriccio ai Sambiase
34 minuti fa:Cosa si dice nella Calabria del nord-est: una settimana di notizie
2 ore fa:Il curioso legame tra amari calabresi e briganti
16 ore fa:Fervono i preparativi per l'inaugurazione del Museo Alessandrino delle Maschere
3 ore fa:Pasqualina Straface promette: «A Co-Ro il centro commerciale diffuso e all'aperto più grande della Calabria»
17 ore fa:Corigliano-Rossano: torna l’appuntamento con la “Corri e cammina per la pace”
4 ore fa:«Parlare di debiti è autolesionismo puro. Un altro buco nell'acqua della coalizione di Germaneto»
17 ore fa:Tomba di Spinetta a Pietrapaola: a 34 anni dalla scoperta resta ancora senza vincolo di tutela
3 ore fa:Cassano ha approvato il rendiconto della gestione per l'esercizio finanziario
18 ore fa:Ma i programmi elettorali dove sono?

Gabriele Iazzolino è il nuovo coordinatore provinciale di "Noi Di Centro"

1 minuti di lettura

COSENZA - Il Segretario Nazionale di “Noi Di Centro” Clemente Mastella d’intesa con i vertici nazionali ha nominato Coordinatore Provinciale di Cosenza Gabriele Iazzolino, già dirigente dell’Udeur. 

Al nuovo commissario spetta ora il compito di organizzazione il partito e di prepararlo ad affrontare una serie di iniziative politiche, in vista delle prossime elezioni amministrative che interesseranno alcuni comuni della provincia di Cosenza.

Come ha sottolineato il neo coordinatore Gabriele Iazzolino: «Nei prossimi giorni riuniremo i nostri iscritti per formare un ufficio politico provinciale con delegati in rappresentanza delle diverse zone in cui si suddivide la nostra provincia. Fornendo non solo analisi e critiche, ma soprattutto soluzioni credibili e realizzabili per dare risposte concrete alle esigenze della collettività».

Sarà resa operativa anche una sede provinciale, quale riferimento per i cittadini intenderanno partecipare attivamente e fattivamente alla vita politica di Ndc.

Inoltre il coordinatore Iazzolino intende ribadire: «L’adesione a Noi Di Centro non ammette dubbi ed intende essere chiara nel rilanciare l’azione centrista, che Ndc non vuole delegare ad altri soggetti».

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.