3 ore fa:Legge regionale contro discriminazione per orientamento sessuale e identità di genere, Bruno Bossio accoglie la sfida
3 ore fa:«Da 25 anni con fiducia»: l'Agenzia UVA celebra uno dei suoi storici collaboratori
1 ora fa:Sostenibilità, a Saracena al via i lavori di efficientamento dell'edificio comunale di Piazza Castello
1 ora fa:Nuovi reparti e "Terapia Intensiva Aperta" per l'Annunziata
4 ore fa:A Cassano Jonio veglia e digiuno per la pace alla vigilia del Giubileo diocesano
5 ore fa:Salvini a Trebisacce. Su svincolo «garantisco io», il porto «buona idea». E le opere compensative? «Mettetevi d’accordo» | VIDEO
58 minuti fa:Sanità, per Graziano «i soldi ci sono, ma vengono sprecati in propaganda, passerelle continue e inaugurazioni di facciata»
3 ore fa:Confermata in appello la condanna per l'incidente che stroncò la famiglia Acri-Olivo
2 ore fa:Il Comitato dei Precari Storici Unical scrive al neo-Rettore: «Un cambiamento è possibile con il dialogo»
27 minuti fa:Dall'Unical tre primari e due nuovi specialisti per l'Ospedale di Cosenza

Il Presidente della Provincia ha incontrato i dipendenti dell’Ente per il tradizionale scambio di auguri natalizi

1 minuti di lettura

COSENZA - Il Presidente Rosaria Succurro ha incontrato questa mattina, nel Salone degli Specchi, i dipendenti dell’Ente per il tradizionale scambio di auguri natalizi ringraziandoli per l’impegno e la professionalità profusi a supporto del programma di governo, «perché ciascuno di voi è stato ed è fondamentale per la concretizzazione di un indirizzo politico rivolto ai territori e ai cittadini, sapendo però che senza il supporto della burocrazia e  del personale tecnico qualsiasi risultato sarebbe difficile da raggiungere».

Nel corso della cerimonia il Presidente Succurro ha altresì consegnato una pergamena di riconoscimento ai dipendenti che sono andati in pensione nel corso del 2023, ringraziandoli per il servizio prestato nell’Ente.

In mattinata c’è stato anche un cordiale incontro con il Presidente del Cosenza Calcio, Eugenio Guarasci, per lo scambio di auguri nel corso del quale è stata consegnata al Presidente la maglia N. 1 quale riconoscimento del suo fervente attaccamento alla squadra dei Lupi cosentini.

L’occasione dello scambio di auguri è stata peraltro utile, per Rosaria Succurro, per esprimere la propria soddisfazione per i risultati del rinnovo del Consiglio Provinciale: «un risultato straordinario quello ottenuto alle elezioni del Consiglio Provinciale, che denota come la maggioranza di centro destra in questo anno e mezzo abbia lavorato bene e addirittura migliori il numero dei consiglieri ottenuto. Un esito quindi che solidifica la maggioranza e soprattutto dimostra una grande capillarità sul territorio», che il Presidente ha voluto commentare rimarcando l’importanza della leale collaborazione dei dipendenti perché «se si arriva a risultati straordinari come quello di ieri sera significa che ha lavorato bene l’intera squadra e non solo il Presidente».

Il Presidente si è detta infine molto soddisfatta anche del risultato del suo partito: «Forza Italia ha dimostrato non solo di essere il primo partito, ma cosa più importante di essere presente in tutti i centocinquanta comuni», il commento.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.