19 minuti fa:Ammodernamento del Palazzo di Città di Cassano: gli uffici comunali si trasferiscono nell’ex sede del Giudice di Pace
15 ore fa:Le Lampare attaccano: «A Cariati è tutto fermo. La realtà è fatta di immobilismo, atti vuoti e scadenze mancate»
13 ore fa:Cassano, stop alle radiografie: «Trasferito l’unico tecnico al Poliambulatorio»
14 ore fa:Mormanno, sequestrati oltre 10 quintali di prodotti caseari: denunciato il titolare di una azienda
12 ore fa:“Mani in alto” contro il bullismo: siglata l’intesa per la tutela dei minori a Corigliano-Rossano
11 ore fa:La Vignetta dell'Eco
12 ore fa:Anche Giuseppe Regina si oppone al Centro di Prima Accoglienza a Campotenese
14 ore fa:VOLLEY - Corigliano Volley affronterà la Papiro Fiumefreddo Catania
13 ore fa:Si perde nei boschi di Camigliatello mentre cerca funghi: salvato dopo ore di paura
14 ore fa:Il NurSind Cosenza contro l’ASP: «Inaccettabile il recupero degli straordinari. Un attacco alla categoria»

Guerrieri deluso, per le elezioni provinciali Cassano non ha candidati

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO - «È la prima volta che una città come Cassano Jonio non ha nemmeno un candidato alle elezioni provinciali».

Lo afferma in una nota stampa Michele Guerrieri (Noi Moderati) che così continua: «Tra una candidatura alla Camera di sinistra avallata dal silenzio elettorale del centrodestra, ed una alla Regione di destra avallata dal silenzio elettorale del centrosinistra, questa volta, si è deciso di non partecipare nemmeno. Tutto ciò - aggiunge - al solo scopo di fare andare avanti altri politici di paesi o città limitrofi, che possono tornare utili nelle prossime tornate elettorali. Ma di tutto ciò Cassano cosa ne guadagna? Cassano è una città tra le più importanti e popolose della Provincia brutia e di questo i nostri amministratori dovrebbero ricordarsene». 

«Purtroppo c'è la convinzione che solo alcuni possono aspirare a qualcosa, poiché c'è una mentalità tesa a favorire ciò. Eppure c'è un Consiglio Comunale anche composto da molti giovani. La gente spero sia finalmente stufa di tutto ciò. Io a sostegno di questa tesi, a settembre 2022 senza partiti in appoggio, ho ricevuto, grazie a chi ha creduto in me, il 7% in città» conclude 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.