4 ore fa:Verso l'estate, basta ruspe e pulizie meccaniche sulle spiagge: la strada per la Bandiera Blu passa anche da qui
3 ore fa:Aggiudicata la gara per i lavori di rigenerazione urbana a Cantinella
2 ore fa:Il colonnello Luigi Greco è il nuovo comandante della Polizia Locale di Corigliano-Rossano
5 ore fa: Bretella di Sibari, Papasso: «Da noi un no al progetto che isolerebbe Sibari»
7 ore fa:Nuovo Pignone BH arriva a Corigliano-Rossano: al via la rivoluzione industriale nel Porto
8 ore fa:Ospedale Cariati, in arrivo due nuovi medici cubani ma restano le criticità
9 ore fa:Il secondo Checkmate Co-Ro di scacchi conferma bissa il successo della prima edizione
4 ore fa:Teatro a Corigliano-Rossano: tutto pronto per “Il Giocattolaio”
8 ore fa:Oriolo è uno dei borghi più belli... «ma solo virtualmente»
6 ore fa:Al via la storica azione di ripascimento costiero di Pantano

Guerrieri deluso, per le elezioni provinciali Cassano non ha candidati

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO - «È la prima volta che una città come Cassano Jonio non ha nemmeno un candidato alle elezioni provinciali».

Lo afferma in una nota stampa Michele Guerrieri (Noi Moderati) che così continua: «Tra una candidatura alla Camera di sinistra avallata dal silenzio elettorale del centrodestra, ed una alla Regione di destra avallata dal silenzio elettorale del centrosinistra, questa volta, si è deciso di non partecipare nemmeno. Tutto ciò - aggiunge - al solo scopo di fare andare avanti altri politici di paesi o città limitrofi, che possono tornare utili nelle prossime tornate elettorali. Ma di tutto ciò Cassano cosa ne guadagna? Cassano è una città tra le più importanti e popolose della Provincia brutia e di questo i nostri amministratori dovrebbero ricordarsene». 

«Purtroppo c'è la convinzione che solo alcuni possono aspirare a qualcosa, poiché c'è una mentalità tesa a favorire ciò. Eppure c'è un Consiglio Comunale anche composto da molti giovani. La gente spero sia finalmente stufa di tutto ciò. Io a sostegno di questa tesi, a settembre 2022 senza partiti in appoggio, ho ricevuto, grazie a chi ha creduto in me, il 7% in città» conclude 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.