4 ore fa:"Le radici di Calopezzati" in onda nella storica trasmissione GEO di RAI 3. Ecco quando
2 ore fa:La Torre Campanaria di Vaccarizzo diventa modello europeo di progettazione
45 minuti fa:"Modello Rosarno", Grillo: «Non ha risolto le criticità strutturali. Esaltarlo significa normalizzare degrado, sfruttamento e illegalità»
1 ora fa:Saracena, annullata la fiaccolata in ricordo di Federica Torzullo
4 ore fa:Pronto Soccorso dell’Ospedale di Castrovillari, Rosa: «I lavori procedono regolarmente e nei tempi previsti»
1 ora fa:Diabetologia, attivato l'Ambulatorio Ospedaliero di secondo livello presso lo Spoke di Co-Ro
16 minuti fa:Emergenza meteo, Prefettura riunisce il centro coordinamento soccorso, massima attenzione su Calabria nord-est
2 ore fa:Allerta meteo e scuole chiuse, Valentino (Filcams Cgil): «Chi tutela i lavoratori e le lavoratrici?»
3 ore fa:Roseto Capo Spulico e San Lorenzo Bellizzi insieme per combattere lo spopolamento
3 ore fa:Carenza idrica, a Rossano i cittadini chiedono lo sconto in bolletta

Guerrieri deluso, per le elezioni provinciali Cassano non ha candidati

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO - «È la prima volta che una città come Cassano Jonio non ha nemmeno un candidato alle elezioni provinciali».

Lo afferma in una nota stampa Michele Guerrieri (Noi Moderati) che così continua: «Tra una candidatura alla Camera di sinistra avallata dal silenzio elettorale del centrodestra, ed una alla Regione di destra avallata dal silenzio elettorale del centrosinistra, questa volta, si è deciso di non partecipare nemmeno. Tutto ciò - aggiunge - al solo scopo di fare andare avanti altri politici di paesi o città limitrofi, che possono tornare utili nelle prossime tornate elettorali. Ma di tutto ciò Cassano cosa ne guadagna? Cassano è una città tra le più importanti e popolose della Provincia brutia e di questo i nostri amministratori dovrebbero ricordarsene». 

«Purtroppo c'è la convinzione che solo alcuni possono aspirare a qualcosa, poiché c'è una mentalità tesa a favorire ciò. Eppure c'è un Consiglio Comunale anche composto da molti giovani. La gente spero sia finalmente stufa di tutto ciò. Io a sostegno di questa tesi, a settembre 2022 senza partiti in appoggio, ho ricevuto, grazie a chi ha creduto in me, il 7% in città» conclude 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.