4 ore fa:Cosenza, FP CGIL nomina Vanessa Funari coordinatrice della dirigenza medica
15 ore fa:Disastro Crati, Papasso in Consiglio: «Qui qualcuno deve assumersi le responsabilità»
17 ore fa:Tarsia, spunta un video: paratoie abbassate prima della piena
4 ore fa:Corigliano-Rossano: fumetti, libertà e destino protagonisti dell’incontro con Steiner e Robustelli
16 ore fa:Al Liceo Scienze Umane di Corigliano nasce l’“Agorà delle Scienze Umane” 
1 ora fa:SS106, il buco nero tra Sibari e Sant’Anna e una battaglia che interessa a pochi
3 ore fa:TFR LSU stabilizzati: il Tribunale condanna l’INPS e riconosce il diritto
22 minuti fa:Mandatoriccio, studenti dell’IC al convegno nazionale “BullyFace” contro bullismo e cyberbullismo a Roma
2 ore fa:Roseto ricorda Leonardo Mormandi: al nipote la Medaglia d’Onore dell’ex internato militare
16 ore fa:Corigliano Rossano, Gran Finale della X Stagione Concertistica: un viaggio immortale tra cinema e musica

IdM si struttura nei territori in vista delle prossime elezioni comunali di Primavera

1 minuti di lettura

SPEZZANO ALBANESE - Ferdinando Iannuzzi nominato Segretario cittadino di Italia del Meridione a Spezzano Albanese. Ad annunciarlo, a conclusione della fase costituente iniziata lo scorso marzo, è il segretario provinciale del partito Annalisa Alfano, che sta seguendo tutta la nuova fase di riorganizzazione di IdM sul territorio provinciale.

«La nomina di Segretario cittadino di Spezzano Albanese a Ferdinando Iannuzzi, - si legge in una nota a firma di Alfano - da anni presenza costante tra le fila della dirigenza provinciale di Italia del Meridione, nasce dall'esigenza di affidare la guida del circolo cittadino Idm ad una figura di alto profilo politico con una conoscenza dettagliata delle esigenze del territorio oltre che la capacità di mettere la propria esperienza politica e professionale a servizio della comunità e di coloro che hanno il desiderio di intraprendere la militanza politica».

Spezzano Albanese, comune con una posizione rilevante e strategica all'interno della zona del basso Esaro,  il prossimo anno sarà impegnato nella elezione del nuovo consiglio comunale. «L'impegno di Italia del Meridione a Spezzano Albanese - precisa la segretaria provinciale - è quello di contribuire alla crescita e valorizzazione del territorio attraverso la formazione di una nuova classe dirigente politica, capace di interpretare al meglio le necessità di ogni singolo cittadino per il bene comune  e costruire un progetto politico all'altezza di questo obiettivo».

«Da Segretario Provinciale di Italia del Meridione auguro buon lavoro a Ferdinando Iannuzzi certa dell'impegno e dell'innata capacità di rappresentare un punto di riferimento per tutti coloro che vorranno contribuire alla crescita di Spezzano Albanese e del circolo cittadino di Italia del Meridione».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.