4 ore fa: Dalla trasformazione della liquirizia all’intelligenza artificiale
2 ore fa:La gestione felice del bilancio comunale: Lucisano mette sotto accusa l'amministrazione Stasi
7 ore fa:Laino Borgo porta il fagiolo poverello bianco e l'Aglio bianco alla "Sol and the city Sud"
1 ora fa:SP 169 Lauropoli–Sibari, Italia Viva: «Una babele istituzionale che rischia di scaricarsi sui lavoratori»
5 ore fa:Droga nel centro storico, assolto trentenne rossanese
3 ore fa:Contro la scuola del merito: dalle classifiche sugli istituti alle derive educative
4 ore fa:Maltempo su Rossano, notte di interventi per i Vigili del Fuoco: salvati quattro giovani dal sottopasso allagato
19 ore fa:“Una culla, una speranza”: il Kiwanis Club Corigliano Rossano Ippodamo da Mileto al fianco dei bambini del mondo
6 ore fa:Winter Tales, quando la scuola fa rete: un palco, molte voci, un’unica visione
19 ore fa:I liberali di Corigliano-Rossano provano a riorganizzarsi per farsi trovare pronti: nasce Convivium

IdM si struttura nei territori in vista delle prossime elezioni comunali di Primavera

1 minuti di lettura

SPEZZANO ALBANESE - Ferdinando Iannuzzi nominato Segretario cittadino di Italia del Meridione a Spezzano Albanese. Ad annunciarlo, a conclusione della fase costituente iniziata lo scorso marzo, è il segretario provinciale del partito Annalisa Alfano, che sta seguendo tutta la nuova fase di riorganizzazione di IdM sul territorio provinciale.

«La nomina di Segretario cittadino di Spezzano Albanese a Ferdinando Iannuzzi, - si legge in una nota a firma di Alfano - da anni presenza costante tra le fila della dirigenza provinciale di Italia del Meridione, nasce dall'esigenza di affidare la guida del circolo cittadino Idm ad una figura di alto profilo politico con una conoscenza dettagliata delle esigenze del territorio oltre che la capacità di mettere la propria esperienza politica e professionale a servizio della comunità e di coloro che hanno il desiderio di intraprendere la militanza politica».

Spezzano Albanese, comune con una posizione rilevante e strategica all'interno della zona del basso Esaro,  il prossimo anno sarà impegnato nella elezione del nuovo consiglio comunale. «L'impegno di Italia del Meridione a Spezzano Albanese - precisa la segretaria provinciale - è quello di contribuire alla crescita e valorizzazione del territorio attraverso la formazione di una nuova classe dirigente politica, capace di interpretare al meglio le necessità di ogni singolo cittadino per il bene comune  e costruire un progetto politico all'altezza di questo obiettivo».

«Da Segretario Provinciale di Italia del Meridione auguro buon lavoro a Ferdinando Iannuzzi certa dell'impegno e dell'innata capacità di rappresentare un punto di riferimento per tutti coloro che vorranno contribuire alla crescita di Spezzano Albanese e del circolo cittadino di Italia del Meridione».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.