9 minuti fa:A Castrovillari si è chiusa la settima edizione del Festival Vivaldi
19 ore fa:Autismo e inclusione, pubblicato un nuovo bando nell'Ambito Territoriale Sociale di Corigliano-Rossano
4 ore fa:Nuova postazione 118 a San Demetrio Corone, Straface: «Miglioriamo l'accesso ai servizi in Arberia»
20 ore fa:Se non siamo morti di fame… poco ci manca
1 ora fa:Canile comunale di Co-Ro: completati i lavori di ampliamento
2 ore fa:Cosa si dice nella Calabria del nord-est: una settimana di notizie
5 ore fa: "Storytelling per i luoghi della cultura”, concluso il percorso del Centro Studi Gianfranco Labrosciano
3 ore fa:Il Feudo di Mandatoriccio, formazione e origini del Casale di Teodoro
19 ore fa:Frascineto scende in piazza per la "Camminata in Rosa"
6 ore fa:Intossicazioni da funghi, l’Asp si mobilita per la prevenzione

Iannini alla guida di Aterp, gli auguri del commissario della Lega Saccomanno

1 minuti di lettura

CATANZARO - La coriglianese Maria Carmela Iannini alla guida di Aterp: «Una grande soddisfazione per la Lega calabrese». Lo afferma in una nota il commissario regionale del Carroccio, Giacomo Francesco Saccomanno, complimentandosi con la professionista di Corigliano-Rossano per l'importante incarico che andrà a rivestire in una delle società in house alla Regione Calabria, proprio in quota leghista

«Un riconoscimento meritato - sottolinea Saccomanno - per il quale si ringrazia il presidente della Roberto Occhiuto, e che dovrà portare ad una svolta concreta alle politiche abitative della regione. L'avvocato Iannini - aggiunge il commissario regionale - è professionista brillante ed esperta che ha già svolto attività del genere e che, certamente, saprà proseguire l'azione di riordino portata avanti dal precedente commissario Paolo Petrolo, che si ringrazia per l'impegno profuso. Alla nominata un grande abbraccio ed un augurio di buon lavoro da parte di tutta la Lega che, naturalmente, la sosterrà per l'esecuzione di un mandato tecnico che appare fondamentale in quell'ottica di valorizzazione professionale e di meritocrazia voluto dal Presidente Occhiuto e condivisa da tutta la coalizione di centrodestra».   

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.